CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 28 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 271
Discussione:

[HELP-INFO] MotoG 2015 - Bug relativi al touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Info
    *Type: M11F2
    *Seq#: 9Y7501227P
    *Versione p2b

    Problema: presente ma solo nei test. Nell'utilizzo quotidiano non si nota.

    Quote Originariamente inviato da bixi Visualizza il messaggio
    Quindi sarà hardware o software il problema? O misto? Ai posteri l'ardua sentenza...se tu dici che con lollipop non lo fa ci dai un po' di speranza nel credere che un aggiornamento software possa risolvere
    Per me è software. Con LP mai avuto problemi e nemmeno con CAF o Resurrection Remix. Ora, con stock MM, lo fa...ma solo con multitouch tester.
    Da ignorante: potrebbe essere il driver che sbaglia la tensione da applicare allo schermo...


    Quote Originariamente inviato da porozex Visualizza il messaggio
    se lo tengo in mano non lo fa, invece se lo poggio il problema si ripresenta :S. quindi problema hw. se potete fatevi ridare i soldi io sono gia 3 device con questo problema e dubito che ce ne siano che funzionano
    Il mio ha il problema, ma quello di mio fratello, con CAF 6.0.1, non ha alcun problema, nemmeno su multitouch tester. O ha il telefono a posto (solo lui?), o il problema è software (e quindi con una ROM o con un update si risolve).

    Stefa99
    Ultima modifica di DroidBre; 20-03-16 alle 15:55 - Motivo: Tolto OT
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

  2.  
  3. #72
    IMP
    IMP non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vi faccio sapere appena arriva il nuovo ma penso che se effettuero il reso non prenderò nulla e attenderò magari un comunicato o offerte su Nexus 5x. IODIO le personalizzazioni con bloataware e amo sto cellulare

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Mi ha risposto Motorola. Mi hanno detto che ancora non sanno se si tratta di un problema con MM oppure un difetto HW peggiorato con MM. Mi hanno chiesto di fornire l'imei del cellulare, inoltre, via chat, gli ho detto che ho fatto altre prove (caricabatterie e cuffie) e mi hanno chiesto di riportarle tutte rispondendo all'email ricevuta, in modo da girare queste ulteriori prove agli ingegneri Motorola. Secondo me, data la richiesta dell'imei, stanno cercando di risalire al o ai lotti di produzione fallati.

    Ora sono in attesa di una nuova risposta, dato che gli ho chiesto cosa fare, se aspettare un upgrade del firmware oppure procedere alla richiesta di assistenza.

  5. #74
    IMP
    IMP non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Mi ha risposto Motorola. Mi hanno detto che ancora non sanno se si tratta di un problema con MM oppure un difetto HW peggiorato con MM. Mi hanno chiesto di fornire l'imei del cellulare, inoltre, via chat, gli ho detto che ho fatto altre prove (caricabatterie e cuffie) e mi hanno chiesto di riportarle tutte rispondendo all'email ricevuta, in modo da girare queste ulteriori prove agli ingegneri Motorola. Secondo me, data la richiesta dell'imei, stanno cercando di risalire al o ai lotti di produzione fallati.

    Ora sono in attesa di una nuova risposta, dato che gli ho chiesto cosa fare, se aspettare un upgrade del firmware oppure procedere alla richiesta di assistenza.
    Ottima notizia. Li contatto pure io e fornisco il mio imei, magari facciamolo tutti, penso che così sia più facile per loro

  6. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Motorola mi ha risposto che sembra si tratti di un problema isolato. La risposta precedente diceva il contrario... Vaaabbè.... Mi hanno chiesto di fare alcuni test, in particolare rimuovere eventuali cover e protezioni schermo e verificare in modalità provvisoria. Inutile dire che anche in questo caso si presenta. Con l'occasione ho registrato diverse prove, caricate su youtube:

    1. Senza cover in TPU, telefono in mano e protezione schermo ancora incollata: https://www.youtube.com/watch?v=mUkOBIugGgs
    2. Rimossa la protezione dello schermo, sempre senza cover e telefono in mano. Il problema sembrava risolto, invece è ancora presente. Questo il video: https://www.youtube.com/watch?v=vEIf9Qq_6HQ
    3. Collegato al caricabatterie, senza cover in TPU e senza protezione per lo schermo. Con 2 dita tutto perfetto, ma ho scoperto che ricompare con 3 tocchi. Questo il video: https://www.youtube.com/watch?v=Di2VCyPTTlc

    A questo punto credo che contatterò amazon per la sostituzione, sto iniziando a scocciarmi e mi sono pure giocato una protezione schermo. Per incollarla perfettamente ci ho messo non so quanto tempo

  7. #76
    IMP
    IMP non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hanno risposto anche a me così! Prima hanno detto che possono verificarsi problemi sw etc.. E che stanno investigando. Poco fa invece mi hanno inviato una mail nella quale mi chiedevano di fare test in modalità provvisoria. Appena posso registrerò video su YouTube e invierò link di tutte le discussioni reddit xda lenovo forum androidiani.

    EDIT: ma non hai girato i video in modalità provvisoria?
    Ultima modifica di IMP; 22-03-16 alle 19:00

  8. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IMP Visualizza il messaggio
    Hanno risposto anche a me così! Prima hanno detto che possono verificarsi problemi sw etc.. E che stanno investigando. Poco fa invece mi hanno inviato una mail nella quale mi chiedevano di fare test in modalità provvisoria. Appena posso registrerò video su YouTube e invierò link di tutte le discussioni reddit xda lenovo forum androidiani.
    Guarda, aspetto la prossima mail di risposta. Se continuano su questa linea di provare ecc, contatto amazon e ciao. Anzi, intanto li contatto stasera per informarli che il telefono è scassato ma sto aspettando risposta da motorola, così registrano che c'è un problema.


    edit: amazon, come sempre unica, ha detto che nel caso posso avere il rimborso! Vediamo dome risponde domani motorola. Se continuano ad allungare il brodo, faccio il reso.
    Ultima modifica di blkid; 22-03-16 alle 19:11

  9. #78
    IMP
    IMP non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Guarda, aspetto la prossima mail di risposta. Se continuano su questa linea di provare ecc, contatto amazon e ciao. Anzi, intanto li contatto stasera per informarli che il telefono è scassato ma sto aspettando risposta da motorola, così registrano che c'è un problema.
    Sì, fai così. Ma hai intenzione di effettuare una sostituzione con un altro moto g o vuoi proprio cambiare genere?

  10. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Io con l'assistenza ho avuto a che fare una volta (per l'accelerometro scalibrato): quasi peggio di Samsung...boh...
    Il telefono (preso su Amazon) mi piace, anche perchè a livello modding è quasi come un nexus, e non voglio cambiarlo...quindi appena riesco (probabilmente dopo Pasqua) faccio delle prove con modem, kernel, software, ecc. Di LP ed MM...e vedremo...sperando sia veramente solo software...perchè inizio a dubitarne anche io... :/

    Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

  11. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IMP Visualizza il messaggio
    Hanno risposto anche a me così! Prima hanno detto che possono verificarsi problemi sw etc.. E che stanno investigando. Poco fa invece mi hanno inviato una mail nella quale mi chiedevano di fare test in modalità provvisoria. Appena posso registrerò video su YouTube e invierò link di tutte le discussioni reddit xda lenovo forum androidiani.

    EDIT: ma non hai girato i video in modalità provvisoria?
    Non potevo, tutte le app erano bloccate. per testare ho aperto una pagina web su chrome ed ho provato a fare un pinch to zoom mettendo le dita sulla stessa ascissa. Il pinch to zoom non veniva rilevato, quindi il problema si presenta anche in modalità provvisoria.

    Quote Originariamente inviato da IMP Visualizza il messaggio
    Sì, fai così. Ma hai intenzione di effettuare una sostituzione con un altro moto g o vuoi proprio cambiare genere?
    Per come mi rode ora penso che lo rendo e nel caso lo ricompro quando risolvono. Il telefono mi piace una cifra, ma per me il problema è troppo fastidioso e secondo me è un fault hw e chissà quando ne verranno a capo. Sta cosa mi ricorda veramente la storia infinita del touch dei one plus one!

Pagina 8 di 28 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy