CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 28 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 271
Discussione:

[HELP-INFO] MotoG 2015 - Bug relativi al touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    IMP
    IMP non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si se provi senza cover e in mano sicuro va benissimo come a me nella seconda parte del mio video. Non dimentichiamoci che questo cellulare è praticamente incollato con un pezzo sopra l altro: a mio avviso il problema è imputabile solo e soltanto da cariche superficiali che si vengono a creare durante particolari usi e che vengono dissopate con l uso in mano. Ma non so se un aggiornamento possa risolvere. Non ne ho idea
    Ultima modifica di IMP; 17-03-16 alle 19:34

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IMP Visualizza il messaggio
    Si se provi senza cover e in mano sicuro va benissimo come a me nella seconda parte del mio video. Non dimentichiamoci che questo cellulare è praticamente incollato con un pezzo sopra l altro: a mio avviso il problema è imputabile solo e soltanto da cariche superficiali che si vengono a creare durante particolari usi. Ma non so se un aggiornamento possa risolvere. Non ne ho idea
    Potrebbero essere le cariche, ma come mai con LP andava perfettamente?
    Tempo fa leggevo (nella discussione di un kernel, non ricordo quale) che sono stati aggiornati i drivers dello schermo. In questo caso basterebbe un downgrade di tali drivers al prossimo aggiornamento.

Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

IMP
    IMP non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mmh a sto punto mi sto pentendo di aver aggiornato subito. Avrei voluto provare più a fondo lollipop...

IMP
    IMP non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho chiamato motorola support riguardo il problema del touch.
    L operatrice non mi ha saputo dire nulla di che a parte che "è un problema del telefono causato anche da marshmallow" e mi ha invitato ad aprire un rma o cmq a richiedere la sostituzione al venditore. Ma ho come l impressione che si stiano arrampicando sugli specchi e che stiano facendo semplicemente 'orecchie da mercante'.
    Ho chiesto all operatrice anche delucidazioni in merito all aggiornamento in india a 6.0.1 (chiedendo sia se arriverà sia se potrà risolvere questo bug) e mi ha detto di non considerarlo perché gli aggiornamenti variano in base al paese, ed in effetti noi sui firmware europei abbiamo già su 6.0 l 'opzione di attivazione/disattivazione del suono della camera.. Mi sa che gli indiani fungono da betatester visto che so sempre i primi a ricevere gli aggiornamenti...

Ad ogni modo questo è il numero di moto support 0269430777 magari chiamate voi e chiedete delucidazioni. Se si vedono tempestati di telefonate penso che un mezzo comunicato ufficiale lo fanno.

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IMP Visualizza il messaggio
    ho chiamato motorola support riguardo il problema del touch.
    L operatrice non mi ha saputo dire nulla di che a parte che "è un problema del telefono causato anche da marshmallow" e mi ha invitato ad aprire un rma o cmq a richiedere la sostituzione al venditore. Ma ho come l impressione che si stiano arrampicando sugli specchi e che stiano facendo semplicemente 'orecchie da mercante'.
    Ho chiesto all operatrice anche delucidazioni in merito all aggiornamento in india a 6.0.1 (chiedendo sia se arriverà sia se potrà risolvere questo bug) e mi ha detto di non considerarlo perché gli aggiornamenti variano in base al paese, ed in effetti noi sui firmware europei abbiamo già su 6.0 l 'opzione di attivazione/disattivazione del suono della camera.. Mi sa che gli indiani fungono da betatester visto che so sempre i primi a ricevere gli aggiornamenti...

Ad ogni modo questo è il numero di moto support 0269430777 magari chiamate voi e chiedete delucidazioni. Se si vedono tempestati di telefonate penso che un mezzo comunicato ufficiale lo fanno.
    Non ho molta voglia di stare al telefono. Vedo se c'è la possibilità di inviare un'email. In ogni caso una segnalazione a motorola per vie più formali vedo di farla. Il loro forum di supporto non mi sembra molto seguito da motorola!

Androidiano L'avatar di brtn

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Parlate con loro con la chat del supporto, sono molto precisi!

IMP
    IMP non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Anche al telefono non ho aspettato nulla. Mi hanno subito risposto. Intanto ho chiamato amazon e mi hanno detto che è un problema per il quale stanno ricevendo tante segnalazioni e che Motorola internamente ha detto loro che effettivamente il problema potrebbe presentarsi dopo l aggiornamento. Abbiamo concordato che me ne spediscono un altro (è partito poco fa) così faccio il raffronto. Intanto a supporto della mia tesi sui problemi di assemblaggio... Provate magari a poggiare il cellulare su una superficie sì ma di alluminio, quindi conduttrice e vedrete assolutamente nessun problema come se lo teniate in mano senza cover. Magari provate a mettere un foglio di stagnola tra l'interno cover e il cellulare in modo tale da distribuire questa carica che si viene a creare su una superficie più ampia e abbassare la densità di carica. Fisica 2 forse serve a qualcosa ��������

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

A quest'ora non è disponibile la chat. Ho inviato un'email papiro . Ho spiegato cosa capita ed ho anche inviato i link dei vari video che nel frattempo gli utenti hanno caricato su youtube/vimeo. Vediamo cosa risponderanno, anche se ho come il sospetto che sarà la classica risposta standard "apri rma e invia il telefono"!

Edit: Per la precisione, ho provato col telefono poggiato, in mano, con e senza cover. Non cambia assolutamente nulla. Forse ho i pollici un po' più grossi dei tuoi, quindi non sparisce mai
    Ultima modifica di blkid; 18-03-16 alle 19:41

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi aggiungo ai possessori del moto g 3rd con il problema del touch. Io però posso dirvi che lo stesso problema era presente con la 5.1.1. Anche da me, se tenuto in mano il problema non si presenta mentre se poggiato su una superficie gli swipe diventano tap e il telefono è quasi ingestibile. Spero che correggano con la 6.0.1

Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, io abito in polonia dopo aver comprato il telefono ho fatto subito l aggiornamento a mm ed il touch ha cominciato a registrare i tap. mi hanno sostituito il telefono e su lollipop il problema non si presentava quindi dopo qualche giorno ho aggiornato anche questo.... stesso identico problema al precedente :S. ho fatto un test co la carta stagnola e sembra che avvolgendo tutto il dietro del telefono risolva il problema quasi completamente

Pagina 4 di 28 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio