Io sto aspettando i 30 giorni di tempo che ho per portarlo alle poste... Se nel frattempo esce qualche fix da motorola e sistemano lo tengo, altrimenti torna ad amazon!
Mi son dimenticato di dire che ho aggiornato a MM.
Ho voluto scrivere la mia esperienza proprio perché in controtendenza a quanto letto finora. Confermo che con la cover il telefono va meglio. Non ho fatto come alcuni prove con programmi dedicati, riporto solo la mia esperienza d'uso nel quotidiano. Se prima della cover avevo una tot di tap non voluti ora ne conto due o tre, non di più. Inoltre mettendo sulla velocità max il puntatore avevo già miglioramenti, magari nel mio caso il difetto non è presente o semplicemente il mio utilizzo non è tale da farmi incappare nel problema.
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
Ma quale cover utilizzi?
Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!
È una cruzerlite sprtan doppia protezione.
Ho notato negli ultimi giorni che i falsi tap me li fa con alcune app o quando il terminale è particolarmente affaticato.
Sembra che con l'aggiornamento ad Android 6.0.1, il problema del touchscreen si sia esteso anche ai MotoG indiani (a riprova del fatto che si tratta di un difetto presente in tutti i terminali, non solo quelli europei). Voglio vedere se Motorola continuerà a suggerire di portarlo in assistenza.
io da quando ho flashato quel file zip proposto su xda non ho beccato nemmeno un ghost touch
Il mio lo fa solo se è appoggiato a qualcosa, in mano non lo fa...data la forma che ha il moto g è difficile usarlo su un tavolo...
Ma è una cosa fattibile su tutti i telefoni o bisogna prima fare il root?
Root e recovery TWRP.
Stefa99
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
E quindi invalida la garanzia. Aspettiamo fiduciosi un fix. Nel frattempo, se non l'avete ancora fatto, riportate il problema nel forum di lenovo https://forums.lenovo.com/t5/MOTO-G-.../3298059#M5244
Edit: Ho letto ora pure io che con la 6.0.1 in India il problema si è esteso largamente. Vediamo cosa faranno ora. Da un lato devo dire che mi conforta perché la speranza di un fix aumenta e significa inoltre che si tratta di un problema gestibile via firmware. Fiuuuuu... Già stavo sudando all'idea di dover contattare Amazon per un rimborso.
Ultima modifica di dandrake; 01-04-16 alle 11:28
Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!