CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 28 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 271
Discussione:

[HELP-INFO] MotoG 2015 - Bug relativi al touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IMP Visualizza il messaggio
    Tranquillo hanno ben capito di cosa si tratta, SANNO quale è il problema. Stanno secondo me cercando di rimediare tramite sw ma non è detto che si possa fare. Io purtroppo non ho mai sviluppato driver per interfacce ma per esempio nella programmazione a basso livello quindi direttamente con sensoristica/interruttori si possono sviluppare algoritmi ad hoc per evitare rimbalzi, interferenze etc.. Non so se si possa fare lo stesso, spero di sì, ma non ne ho la più pallida idea. Questo non vuole essere un messaggio di speranza pasquale ma solo un commento, io continuo a temporeggiare in attesa di notizie ufficiali da parte di motorola o da driver calibrati ad hoc provenienti dalla comunità. Il rimedio scritto qualche riga fa di flash dei driver cambia poco e nulla, io credo non cambi nulla perché A) interrogando il dispositivo da adb sulla situazione dei driver , questi sono sempre gli stessi B) materialmente, praticamente il problema la gente ce l ha sempre (anche se dice migliora 'un poco' e vattelo a capire quanto è questo un poco) credo sia placebo pure questo
    Io sto aspettando i 30 giorni di tempo che ho per portarlo alle poste... Se nel frattempo esce qualche fix da motorola e sistemano lo tengo, altrimenti torna ad amazon!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IMP Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Berimbolo Visualizza il messaggio
    Io ho questo terminale da una decina di giorni e di tanto in tanto ho notato anch'io questo difetto. Per come uso io il telefono non è mai stato un grosso ostacolo. Ho notato però che andando a mettere, nella sezione lingua e input, la velocità del puntatore al massimo ho avuto un deciso miglioramento. Aggiungo anche che oggi che mi è arrivata la cover e l'ho rivestito il problema sembra scomparso del tutto.
    Secondo me potrebbe benissimo essere un problema hardware risolvibile con una taratura via software ad hoc.

Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
    strano che con la cover ti sia scomparso del tutto...
    Sei con MM o con Lollipop?
    Da quanto abbiamo notato nella stragrande maggioranza dei casi il problema scompare quando lo tieni in mano o lo appoggi su una superficie conduttrice. Mentre compare o peggiora quando lo appoggi su una superficie isolante. Quindi a te con la cover dovrebbe peggiorare il problema.
    Quanto alla velocità di input anche io ho provato ed è solo placebo nella realtà non cambia nulla, anche perché quella velocità modifica soltanto la velocità di eventuali mouse utilizzati
    Mi son dimenticato di dire che ho aggiornato a MM.
    Ho voluto scrivere la mia esperienza proprio perché in controtendenza a quanto letto finora. Confermo che con la cover il telefono va meglio. Non ho fatto come alcuni prove con programmi dedicati, riporto solo la mia esperienza d'uso nel quotidiano. Se prima della cover avevo una tot di tap non voluti ora ne conto due o tre, non di più. Inoltre mettendo sulla velocità max il puntatore avevo già miglioramenti, magari nel mio caso il difetto non è presente o semplicemente il mio utilizzo non è tale da farmi incappare nel problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ma quale cover utilizzi?
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

È una cruzerlite sprtan doppia protezione.
    Ho notato negli ultimi giorni che i falsi tap me li fa con alcune app o quando il terminale è particolarmente affaticato.

Androidiano L'avatar di Deeproad

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Sembra che con l'aggiornamento ad Android 6.0.1, il problema del touchscreen si sia esteso anche ai MotoG indiani (a riprova del fatto che si tratta di un difetto presente in tutti i terminali, non solo quelli europei). Voglio vedere se Motorola continuerà a suggerire di portarlo in assistenza.

Androidiano L'avatar di seth

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

io da quando ho flashato quel file zip proposto su xda non ho beccato nemmeno un ghost touch

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Il mio lo fa solo se è appoggiato a qualcosa, in mano non lo fa...data la forma che ha il moto g è difficile usarlo su un tavolo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seth Visualizza il messaggio
    io da quando ho flashato quel file zip proposto su xda non ho beccato nemmeno un ghost touch
    Ma è una cosa fattibile su tutti i telefoni o bisogna prima fare il root?

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

Root e recovery TWRP.

Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

E quindi invalida la garanzia. Aspettiamo fiduciosi un fix. Nel frattempo, se non l'avete ancora fatto, riportate il problema nel forum di lenovo https://forums.lenovo.com/t5/MOTO-G-.../3298059#M5244

Edit: Ho letto ora pure io che con la 6.0.1 in India il problema si è esteso largamente. Vediamo cosa faranno ora. Da un lato devo dire che mi conforta perché la speranza di un fix aumenta e significa inoltre che si tratta di un problema gestibile via firmware. Fiuuuuu... Già stavo sudando all'idea di dover contattare Amazon per un rimborso.

Ultima modifica di dandrake; 01-04-16 alle 11:28
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

Pagina 14 di 28 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio