Restando in tema (vista la rilevanza) vorrei ancora chiedere se il problema si presenta anche su smartphone acquistati recentemente con marshmellow gia' preinstallato oppure se e' venuto fuori solo dopo l'aggiornamento da Lollipop...
Grazie
Restando in tema (vista la rilevanza) vorrei ancora chiedere se il problema si presenta anche su smartphone acquistati recentemente con marshmellow gia' preinstallato oppure se e' venuto fuori solo dopo l'aggiornamento da Lollipop...
Grazie
Domanda interessante sarebbe bello saperlo da qualcuno che l'ha acquistato con MM già installato .....
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
Anche il mio dispositivo inizia ad avere problemi di touch e vede lo scrolling come tap e mi ritrovo ogni tre per due con la scritta copy
Messaggi spostati nella discussione relativa al bug del touchscreen. Penso si riferisca all'utente precedente che ha riporta l'esperienza di un terminale aggiornato a MM, quelli con Lollipop non dovrebbero avere il problema del ghost touch così rilevante rispetto a quelli che hanno MM.
I miei devices:
SpecialOne1992 (05-10-16)
SpecialOne1992 (05-10-16)
Ho letto altrove che alcuni non hanno avuto problemi con l'aggiornamento dopo aver fatto un hard reset ai dati di fabbrica... Se qualcuno puo' confermare...
Grazie
Io l'ho ancora con Lollipop, aspettavo ad aggiornare visti i problemi su MM.
Qualche impuntamento lo ho se scrivo molto veloce con tastiera swipe.
Farò un backup e poi aggiorno appena possibile facendo subito un hard reset, speriamo non si ripresenti peggio di adesso, sennò torno al lecca lecca!
inviato dall'androide con Topapalp Pro