CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 28 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 271
Discussione:

[HELP-INFO] MotoG 2015 - Bug relativi al touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Stamane su Amazon il prezzo del Motog è aumentato a 237 euro, venduto e spedito da Amazon. Ho parlato con un'operatrice e mi ha detto che questo dipende dalle forniture dei vari fornitori. Siccome ho sentito puzza di nuova partita di motog, ho annullato il rimborso ed ho chiesto la sostituzione. Martedì dovrebbe arrivarmi il motog nuovo. Del vecchio ho comunque 30 giorni di tempo per ridarlo indietro. Vedremo col nuovo come va, se è come penso una partita nuova e se è risolto oppure no. Vi aggiornerò appena ce l'ho tra le mani!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

Grazie, gentilissimo

Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

Baby Droid

Smartphone
    Moto g 3gen

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, è il mio primo post!
    Anche io come molti di voi ho acquistato il moto g (2015) da amazon.it, andava perfettamente con lollipop mentre ora con MM ho problemi al touch che rilevo nell'utilizzo quotidiano solo quando il telefono è appoggiato su una qualche superficie.

Secondo il mio parere (che potrebbe essere sbagliatissimo) potrebbe trattarsi di un problema software in quanto qualsiasi sistema/encoder/sensore che riceva un determinato input (tocco) e debba restituire un output (movimento del cursore) necessita di una opportuna taratura che potrebbe essere venuta meno a seguito dell'aggiornamento. Anche solo un errato/mancato filtraggio del rumore di fondo in entrata potrebbe aver causato questo problema.

Recentemente ho avuto modo di analizzare i dati grezzi degli accelerometri di iPhone 6s mediante un software di calcolo e, non essendo filtrati ed elaborati opportunamente, risultavano molto imprecisi rispetto a quelli elaborati dal software del telefono.

Detto questo potrei essere totalmente fuori strada, tuttavia resto fiducioso in vista di un fix in arrivo coi prossimi aggiornamenti e mi tengo questo terminale che, dopo 5 anni di Apple, mi sta dando molte soddisfazioni. Nel frattempo ho scritto anche io nel forum Lenovo e sono stato contattato per avere ulteriori dettagli.

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FMig Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è il mio primo post!
    Anche io come molti di voi ho acquistato il moto g (2015) da amazon.it, andava perfettamente con lollipop mentre ora con MM ho problemi al touch che rilevo nell'utilizzo quotidiano solo quando il telefono è appoggiato su una qualche superficie.

Secondo il mio parere (che potrebbe essere sbagliatissimo) potrebbe trattarsi di un problema software in quanto qualsiasi sistema/encoder/sensore che riceva un determinato input (tocco) e debba restituire un output (movimento del cursore) necessita di una opportuna taratura che potrebbe essere venuta meno a seguito dell'aggiornamento. Anche solo un errato/mancato filtraggio del rumore di fondo in entrata potrebbe aver causato questo problema.

Recentemente ho avuto modo di analizzare i dati grezzi degli accelerometri di iPhone 6s mediante un software di calcolo e, non essendo filtrati ed elaborati opportunamente, risultavano molto imprecisi rispetto a quelli elaborati dal software del telefono.

Detto questo potrei essere totalmente fuori strada, tuttavia resto fiducioso in vista di un fix in arrivo coi prossimi aggiornamenti e mi tengo questo terminale che, dopo 5 anni di Apple, mi sta dando molte soddisfazioni. Nel frattempo ho scritto anche io nel forum Lenovo e sono stato contattato per avere ulteriori dettagli.
    Ciao. Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto".

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Stamane su Amazon il prezzo del Motog è aumentato a 237 euro, venduto e spedito da Amazon. Ho parlato con un'operatrice e mi ha detto che questo dipende dalle forniture dei vari fornitori. Siccome ho sentito puzza di nuova partita di motog, ho annullato il rimborso ed ho chiesto la sostituzione. Martedì dovrebbe arrivarmi il motog nuovo. Del vecchio ho comunque 30 giorni di tempo per ridarlo indietro. Vedremo col nuovo come va, se è come penso una partita nuova e se è risolto oppure no. Vi aggiornerò appena ce l'ho tra le mani!
    Non saprei hanno aumentato anche x play e di parecchio.

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Berimbolo Visualizza il messaggio
    Non saprei hanno aumentato anche x play e di parecchio.

Boh, magari è arrivato un carico motorola. Non penso che prendano solo uno specifico modello. Comunque si vedrà. Ora che arriva lo testerò sia con LP che con MM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche io stesso problema con Moto G 2015 2/16 aggiornato a Marshmallow.

Di seguito il mio risultato con ADB:

inx

Product ID: s2726br_t
    Build ID: 1f711a
    Config ID: 15111103

-rw-r--r-- root root 63232 2008-08-01 14:00 synaptics-boe-s2726-15111801-1f711a-osprey.tdat
    -rw-r--r-- root root 63232 2008-08-01 14:00 synaptics-inx-s2726br_t-15111103-1f711a-osprey.tdat

IMP
    IMP non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adesy Visualizza il messaggio
    Anche io stesso problema con Moto G 2015 2/16 aggiornato a Marshmallow.

Di seguito il mio risultato con ADB:

inx

Product ID: s2726br_t
    Build ID: 1f711a
    Config ID: 15111103

-rw-r--r-- root root 63232 2008-08-01 14:00 synaptics-boe-s2726-15111801-1f711a-osprey.tdat
    -rw-r--r-- root root 63232 2008-08-01 14:00 synaptics-inx-s2726br_t-15111103-1f711a-osprey.tdat
    Ragazzi perdete 10 min del vostro tempo e scrivete sul forum lenovo così la smettono di dire che è un problema isolato 😤

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IMP Visualizza il messaggio
    Ragazzi perdete 10 min del vostro tempo e scrivete sul forum lenovo così la smettono di dire che è un problema isolato ��
    Già fatto da ieri!!!

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

Ma dove va scritto? Ho provato a dare un occhio e ci sono varie discussioni...

Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

Pagina 15 di 28 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio