Salve a tutti,
una domandina, perche' non vedo le emoticons che mi arrivano da un s3 mini?
ho provato a fare:
Messaggi/Impostazioni.
In Codifica SMS >> mettere Automatico.
ma niente, non le vedo comunque. Qualche idea?
grazie
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
una domandina, perche' non vedo le emoticons che mi arrivano da un s3 mini?
ho provato a fare:
Messaggi/Impostazioni.
In Codifica SMS >> mettere Automatico.
ma niente, non le vedo comunque. Qualche idea?
grazie
uso l'app classica dei messaggi ... ho provaro a mandarmi da solo delle emoticons e io le mie le vedo :) mentre quelle che arrivano dal s3 minicon una versione android diversa e cmq non 4.4.4., no...
mi stai quindi dicendo che non ce verso?
visto che nessuno mi risponde riformulo la domanda:
Il Moto G LTE ha OTG o MHL?
OTG lo ha, anche se non legge hard disk grandi, a me legge solo chiavette, mhl non so.
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
Ciao siccome volevo prendere questo telefono, volevo sapere se le foto e i video si possono salvare direttamente sulla memoria esterna grazie
Si puoi salvarli direttamente sulla micro SD
E per via della cartella che si crea di Whats app deve essere per forza nella memoria interna? Perché ho molti video e foto e vorrei spostarle su quel telefono
La cartella media di watsapp si crea sulla micro SD, ho controllato ora
ho visto che il telefono a la wifi monoband cosa comporta?si fara fatica collegare al router?grazie per chi mi risponda
Cercando sul forum Motorola ufficiale ho trovato questo: https://forums.motorola.com/posts/c4fa851859
Sembra che sia un problema di tutti!
Ciao a tutti,ho comprato un motorola moto g lte con android 4.4.4
Ora la mia banalissima domanda che non ho trovato nelle discussioni è la seguente:
Come faccio a mandare via sms un numero di telefono nelle chiamate ricevute o un contatto?
Con il vecchio cell. mi bastava cliccare il numero e mi chiedeva se volevo memorizzarlo, inviarlo via bluetooth,via sms.
Questo mi fa fare tante cose tranne quelle più semplici.
Un grazie a tutti
Ti ringrazio per la risposta, avevo, cliccando qua' e la'(non mi ricordo come ho fatto) copiato negli appunti ma poi non sono riuscito a trovare dove sono gli appunti per cui non sò dove la copia è finita.
Lo avevo detto che sono imbranato?
Ti rubo ancora un pò di tempo per aiutarmi ancora.
Ho passato via bluetooth della musica dal vecchio cell al motorola.
Come faccio a fare il processo inverso cioèad inviare musica o foto usando il bluetooth dal motorola ad un altro dispositivo?
Ho provato andando su un brano, a cercare la funzione invia tramite bluetooth ma non la trovo come non trovo
la funzione "imposta come suoneria",
Grazie ancora di tutto.
Copia negli appunti è come il copia e incolla del computer, capito ora?
Per le altre funzioni ti basta installare un file manager, io uso EsFileExplorer, selezioni il file (tieni il dito sul file in paio di secondi) e usi la funzione condividi quindi scegli bluetooth. Per impostare un mp3 come suoneria copi il file nella cartella ringtones e lo selezioni da impostazioni - audio - suoneria telefono. Se ci sono altri modi più semplici e veloci non li conosco, non uso Android da molto. Ciao.
Ragazzi vorrei chiedervi, anche se non è il mio primo smartphone, ma visto che la batteria è molto buona, se la carica a fine giornata anche quando magari è solo al 30% può danneggiare la batteria...?
Infine, sapete nulla riguardo l'aggiornamento all'ultima versione di Android uscita da poco?
Grazie in anticipo.
ciao! stavo utilizzando l'applicazione file manager e ho notato che sulla scheda SD ci sono centinaia di file che hanno un nome tipo:"0af2f210-b3cd-49e0-9edb-39012d4eed60". Senza estensione. Quale app può creare questo tipo di file? Posso eliminarli secondo voi senza fare danni?
ragazzi sono indeciso se prendere il moto g 2013 o il moto g 2014.. a parte il display sono molto simili, ma dalle recensioni il display del nuovo sembra migliore
Molto simili ma non proprio, ha lte ,oltre il display più definito ,forse dura di più la batteria avendo un display più piccolo[quote name="Francesco2386" post=6292845]ragazzi sono indeciso se prendere il moto g 2013 o il moto g 2014.. a parte il display sono molto simili, ma dalle recensioni il display del nuovo sembra migliore[/QUOTE]
ma a livello di aggiornamenti invece? il 2014 avrà più assistenza?
Da quello che ho capito, Moto g, Moto G LTE, Moto G 2014, verranno trattati allo stesso modo, sono solo varianti dello stesso dispositivo, poi il processore,gpu e la RAM sono gli stessi, il 2014 non è proprio un successore, è soltanto una variante con il display più grande e dual SIM, non mi stupirei se uscisse un altro 2014 mono SIM con lte [quote name="Francesco2386" post=6292865]ma a livello di aggiornamenti invece? il 2014 avrà più assistenza?[/QUOTE]
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App[/QUOTE]
ah ok :) quindi la versione del 2013 LTE nn è dual sim?[/QUOTE]
Esatto, è mono SIM con il supporto al 4g, ovviamente se non usi il 4g lo puoi disattivare ed usare solo in 3g
sono molto indeciso se prendere questo LTE o il 2014,ma credo che sia meglio optare per quello LTE visto che sono quasi usciti nello stesso periodo... e poi il display del nuovo non mi sembra il massimo...
Scusate, sono indirizzato su questo terminale, ma non riesco a capire se siano presenti custom rom. Dalle mie ricerche mi sembra di no, ma la cosa mi suona un po' strana
No, a mio avviso non accade nulla. Le batterie al litio è meglio evitare di scaricarle completamente ed anche di caricarle completamente. Per preservarne la longevità il range ideale di utilizzo dovrebbe essere tra il 20% e l'80%. Questo se ben ricordo, ma dovrebbe esserci un corposo thread sul forum a tal riguardo, prova a dare un'occhiata nel dubbio :)
Per rom e modding puoi chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=422377
[QUOTE=Lightwave;6305043]Scusate, sono indirizzato su questo terminale, ma non riesco a capire se siano presenti custom rom. Dalle mie ricerche mi sembra di no, ma la cosa mi suona un po' strana
[quote name="ciuffetto1996" post=6182687]
Su Xda qualche ROM c'è, comunque è uscito a fine luglio, i tool e recovey ufficiali ci sono, ed è supportato ufficialmente dalla cyanogen, con lollipop secondo me arriveranno un sacco di ROM, anche se la stock è perfetta
Ragazzi, qualcuno ha provato Helium e sa dirmi se effettivamente funziona? In vista dell'aggiornamento a Lollipop volevo fare un wipe completo, ma ovviamente vorrei prima fare il backup (salvandolo sulla microSD).
Pensi di passare subito a lollipop?
Salve a tutti a me servirebbe una ininformazione volevo sapere se c'era un modo per attivare l audio durante i video in slow motion del moto g le grazie
Buonasera a tutti, stasera ho ordinato su Gli Stockisti un Moto G LTE bianco in offerta a 159€.. secondo voi ho fatto bene o avrei dovuto aspettare che tornasse disponibile il Moto G senza LTE con memoria da 16gb a 179€?
Io ho lte da 8 gb e ti assicuro che se gli butti su una memory card con un uso normale vai tranquillo
Appena preso, l'ho preso come cell di scorta, e devo dire che molto valido (ho note2) e devo dire che chrome lo apre addirittura prima di note2, su stessa linea dati stesso gestore... ma questa cosa credo dipenda dalla TW
Ragazzi abbassando la tendina trovo un pò lungo il procedimento per attivare il wifi, linea dati bluethoot ecc..
c'è un widget che ti fa tenere tutto sotto mano?
Quante app hai istallato sul cellulare?
Noto che manca anche un file manager, ho scaricato ES file explorer