Secondo te c'è truffa all'orizinte? il prezzo mi pare moloto buono e vedendo i feedback sembra serio, però il fatto che non lo ha ancora spedito mi fa dubitare.........mumble![]()
Secondo te c'è truffa all'orizinte? il prezzo mi pare moloto buono e vedendo i feedback sembra serio, però il fatto che non lo ha ancora spedito mi fa dubitare.........mumble![]()
Truffa no, anche perchè accett paypal, io infatti ho pagato con paypal, alle brutte i soldi li riprendi, solo che è molto lento a spedire, posso capire che ha un sacco di ordini, ma almeno rispondesse, io speravo di riceverlo almeno ieri, dato che ha messo come spedizione, corriere 48 ore, più che altro se lo avessi saputo avrei speso un po' di più per prenderlo da un altra parte, ormai non mi conviene disdire, aspetto fino a lunedì
A me il telefono serviva urgentemente e l'ho preso su Amazon da nomyshop, spedito Giovedi sera da Londra, Venerdì me lo hanno consegnato. Ho speso un poco di più rispetto a questa offertona (210€ compresa spedizione espressa), ma ne è valsa la pena.
A me invece serviva urgentemente perché ero senza cel. Comunque l'importante che ti arrivi.
Ultima modifica di NiloGlock; 04-08-14 alle 22:24
Dato che questa promozione c'è più o meno da una settimana, secondo me stava aspettando la fine della promo per spedire tutto insieme lunedì, o almeno spero, anche se a me personalmente scoccia un po' la cosa, perchè se lo scriveva avrei evitato di prenderlo lunedi scorso e avrei cercato altro, tra l'altro avevo trovato anche un s3 neo a 199 euro, quindi mi sarei buttato su quello se non avessi avuto i soldi bloccati.
anch'io alla fine l'ho preso da lui, l'ho pagato giovedì e ancora niente... E pensa che abito a 70 km dall'indirizzo specificato dal venditore... Cmq leggendo i vari feedback si nota che la gente lo ha lasciato circa 10 giorni dopo aver pagato, e delle 40-50 persone che hanno comprato il MotoG 4G nessuno ha lasciato il feedback. Qndi da giorno 14 ancora non l'hanno ricevuto... Magari aspetta sul serio che si concluda l'asta per spedire tutto... Meno male che ho pagato con paypalalmeno mi sento più tranquillo... Staremo a vedere... Spero che lunedì spedisca!
Mi togliete una curiosità? Secondo voi con qualche programma esterno, c'è modo di girare i video a 1080p? so che non è supportato, però magari a forzare la risoluzione, è giusto una curiosità
Se l'hardware non lo supporta non è assolutamente possibile.
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App