Comesi disattiva?
La barra google nn si può togliere?
Ps
in thetering consuma parecchio il cell
Visualizzazione stampabile
Comesi disattiva?
La barra google nn si può togliere?
Ps
in thetering consuma parecchio il cell
Ok ok :) però ad esempio Samung la fa togliere, no x ora nn voglio istallare launcher
guarda qui:
Spoiler:
Confermo, a me funziona senza problemi il link
mi fai uno screenshoot?
Dallo smartphone:
Spoiler:
evidentemente non è più disponibile ma è visibile a chi la tiene già installata provate ad aprire il link da un altro dispositivo
Ah... Mi sembra strano però... Quando tappi da smartphone sul link di Nico e dici di aprire con il Play non ti esce? Io comunque ho aggiornato e riavviato e non mi è cambiato nulla, all'avvio ho sempre il mondo che gira... Ho letto che c'era stata un'immagine autunnale...
Non lo apre in nessun modo... forse non è più disponibile per l'installazione peccato perché potevano creare un app che avrebbe consentito all'utente di cambiare la boootanimation quando lo desidera
Ragazzi come faccio a nn farmi notificare la geolocalizzazione?
Ciao a tutti ho un moto g lte xt1039 volevo sapere dato che ho 32gb di sd, come faccio a scriverci sopra da pc. l unica soluzione è rootare?
Sei OT... La sezione del Moto G 2014 è questa: Motorola Moto G 2014 - Motorola - Androidiani
Che intendi scriverci sopra da pc? Io ho un PC con il lettore di memory card comprese le microSD quindi in genere uso quello quando la microSD non è nel telefono, altrimenti collego il telefono al pc con il cavetto (memoria di massa) e posso accedere anche al contenuto della microSD
Allegato 130828
Ecco la notifica che mi compare
Esatto, sono andato in Impostazioni --> Applicazioni --> Tutte --> Assist --> Disattiva
Non ho notato nessun problema dopo averlo disattivato :)
Assist richiede il segnale Gps perché è un'app che automatizza i comportamenti del dispositivo a seconda delle condizioni d'uso. Alla guida di un veicolo per esempio può rispondere automaticamente alle chiamate, ma lo smartphone, per "capire" che l'utente sta guidando, deve avere il GPS attivato, per cui non trovandolo fa comparire questo messaggio di avvertimento. Almeno io ho capito così :)
Salve a tutti sono nuovo, qualche mese fa ho comprato il mio moto G LTE su ebay, tutto perfetto fin ora e anche ora, però vorrei chiedervi aiuto nel recuperare dlle foto che ho cancellato per sbaglio; ci sono molte applicazioni che potrei usare ma il problema e che servono i permessi di root, anzi non e neanche questo il problema il root potrei farlo senza problemi ma facendo il root prima si fa un backup del telefono e poi si formatta e poi dal backup si ricaricano i dati le foto le applicazioni e tutto il resto, ma facendo questo le immagini cancellate verrebbero sovrascritte dal backup giusto? quindi a questo punto sarebbe inutile avere i permessi di root...
Avevo pensato di usare recuva dal pc per recuperare queste foto.. ma il moto g non ha la possibilità di collegarlo come memoria di massa al pc quindi il pc me lo legge come un cellulare non come una memoria di massa e non posso usare recuva...
Qualcuno ha qualche consiglio o applicazione che potrebbe funzionare?
Grazie in anticipo a tutti
Ieri ho notato che il led notifiche nel segnalarmi una email ricevuta era quasi giallo :o utilizzo lightflow (lo avevo acquistato per il nexus 5) siamo sicuri che il led è solo bianco?
e quando lo devo ricaricare?
limiti del nuovo moto x: batteria, difficoltà a reperire il 32GB, mancanza dello store motorola in italia e della variante pure edition presenti negli USA
@parthenope Attenzione ai post consecutivi, modifica il precedente se hai bisogno
A tutti gli altri, per fare confronti con altri terminali è stata creata la sezione apposita: https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
E soprattutto, del presunto Moto G 2014 LTE non si discute qui ma in sezione Altri Terminali Motorola, finché non sarà creata una sezione dedicata
Ciao a tutti ho una domanda: gli 8gb interni di memoria sono sufficienti a contenere il prossimo rilascio di android l e le applicazioni? Vorrei evitare il root ritrovandomi la memoria interna interamente occupata dal sistema operativo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Penso proprio di si, io ho 91 app (nessun gioco) e una microsd sulla quale ho i dati (musica, immagini ecc) non ricordo esattamente quanto spazio ho nella memoria interna ma l'ultima volta che ho controllato questo valore mi sembrava più che sufficente.
L'aggiornamento Lollipop per Nexus 5 era circa 600MB quindi penso che per noi le dimensioni saranno simili.
Tuttavia io ce l'ho da meno di un mese magari qualcuno che ha installato giochi navigatori con mappe offline e ha spostato qualcosa sulla SD può dirci qualcosa
Ciao a tutti,
appena preso per mia moglie e lo sto settando; potreste intanto dirmi (motivo queste richieste e le prossime con il fatto che utilizzo la coloros di oppo e non mastico più molto di android dalla 4.3 in poi rotfl):
1) come si levano le schermate sulla home? sono vuote ma ne restano 5 che non voglio assolutamente
2) dalla fotocamera non posso scegliere la directory di destinazione? altrimenti esiste modo alternativo?
grazie,
saturniano
Perche imstalla nova launcher e vai sul velluto
Che io sappia é valido per tutte le app, é presente anche se solo bianco. Dovrebbe andare in automatico con le varie app