Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saturniano
ho installato apex che usavo su galaxy nexus e nexus 4, adesso riesco a settare diverse cose!!!
il led di notifica (se presente) come si attiva? funge per qualsiasi applicazione presente?
Dovrebbe essere già attivo in automatico o prova in impostazioni - notifiche ;)
Comunque il led é solo bianco é può essere attivato per tutte le notifiche o solo alcune :)
-
Ciao a tutti,
Qualcuno di voi ha esperienza con il 4g di Vodafone? Ho letto che questo smartphone non supporta la frequenza lte 2600 mhz che invece se ho ben capito, Vodafone utilizza.
Insomma sarei molto interessato all'acquisto ma vorrei essere certo di poter sfruttare al meglio il 4g. Grazie!
-
lo sfondo e il lockscreen come si possono differire? ogni volta che cambio lo sfondo cambia entrambi.
inoltre nella tool bar superiore quando seleziono la wifi o connessione dati mi manda nelle impostazioni anziché attivarla automaticamente; non c'è modo di saltare questo passaggio?
saturniano
-
Quote:
saturniano
lo sfondo e il lockscreen come si possono differire? ogni volta che cambio lo sfondo cambia entrambi.
inoltre nella tool bar superiore quando seleziono la wifi o connessione dati mi manda nelle impostazioni anziché attivarla automaticamente; non c'è modo di saltare questo passaggio?
saturniano
Dato che non ha nessuna attinenza sposto in un thread più adeguato.
-
Quote:
NiloGlock
perdona la curiosità, ma cosa è più attinente di una o più domande in un 3D di domande, consigli, prove?
chiedo in buona fede senza alcun sarcasmo per non ricadere in errore
:p
-
Quote:
saturniano
perdona la curiosità, ma cosa è più attinente di una o più domande in un 3D di domande, consigli, prove?
chiedo in buona fede senza alcun sarcasmo per non ricadere in errore
:p
Il tuo intervento non era attinente nel thread dove avevi scritto (quello su dove comprare il dispositivo), dunque ho postato qui il tuo messaggio
-
Quote:
NiloGlock
mi scuso dell'ingenuità, pensavo di aver scritto nel 3D dove tu giustamente mi avevi già spostato
grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
saltatempo81
Ciao a tutti,
Qualcuno di voi ha esperienza con il 4g di Vodafone? Ho letto che questo smartphone non supporta la frequenza lte 2600 mhz che invece se ho ben capito, Vodafone utilizza.
Insomma sarei molto interessato all'acquisto ma vorrei essere certo di poter sfruttare al meglio il 4g. Grazie!
Io non m'intendo molto di bande, ma ho Vodafone e dove c'è la copertura 4g mi viene fuori la scritta nella barra in alto e questo è un test un po' fuori dal centro città
-
mi sembra buono come risultato
-
Quote:
parthenope
mi sembra buono come risultato
Personalmente nella pratica non trovo molta differenza tra H+ e 4g, almeno nella navigazione [emoji4]
-
Dipende anche un po da dove ti trovi ho visto amici che con lo speed test in download sono arrivati a 40 e si nota la differenza tra la 4g e h+
-
Non riesco a disattivare il feed di vibrazione della tastiera...
quando parlo in vivavoce a volume medio, noto che gracchia un pochino.. anche a voi?
-
Ragazzi sapete come mettere il codice di sblocco all accensione del cellulare?
-
Quote:
Francesco2386
Non riesco a disattivare il feed di vibrazione della tastiera...
quando parlo in vivavoce a volume medio, noto che gracchia un pochino.. anche a voi?
Dipende dalla tastiera installata credo, ma su quella stock mi sembra che devi tenere premuto il tasto virgola, trascinare sull'ingranaggio, impostazioni tastiera google, vibrazione tasti (se ho ben capito)
Mmm...boh,a me sembra vada discretamente il vivavoce, però non lo uso molto... Alla prossima chiamata riprovo comunque
Quote:
kratos1098
Ragazzi sapete come mettere il codice di sblocco all accensione del cellulare?
Intendi: impostazioni, sicurezza, impostazioni blocco SIM? O ti riferisci ad una cosa diversa? Io l'ho tolto subito anche se sarebbe utile
-
Io intendo il vecchio pin di sblocco del cellulare e non della sim
-
Quote:
kratos1098
Io intendo il vecchio pin di sblocco del cellulare e non della sim
Mi sembrava troppo semplice [emoji16]
Purtroppo non conosco questa altra modalità di sblocco...
-
-
Quote:
kratos1098
Protegge i dati dell'utente e rende impossibile la loro lettura grazie ad una password...
-
Ma quindi il classico pin di sblocco cellulare non c e o sono io che non riesco a vederlo
-
Quote:
kratos1098
Ma quindi il classico pin di sblocco cellulare non c e o sono io che non riesco a vederlo
Impostazioni-Sicurezza-Blocco schermo-PIN intendi questo? :)
-
Quote:
kratos1098
Si che c'è lo trovi sempre li in Impostazioni > Sicurezza
-
Quote:
NiloGlock
Si che c'è lo trovi sempre li in Impostazioni > Sicurezza
Scusami ti giuro o sono io deficiente ma ti giuro non lo trovo a quale vice di sicurezza é
-
Quote:
Lightwave
Dipende dalla tastiera installata credo, ma su quella stock mi sembra che devi tenere premuto il tasto virgola, trascinare sull'ingranaggio, impostazioni tastiera google, vibrazione tasti (se ho ben capito)
Mmm...boh,a me sembra vada discretamente il vivavoce, però non lo uso molto...
Ciao!! :) si grazie poi ho tenuto premuto il tasto impostazioni come su Samsung e ho trovato le impostazioni tastiera, si tutto stock... e devo dire che va molto bene...riguardo il vivavoce ok, fammi sapere poi, chissà forse venendo da un Note2 che ha un audio ottimo in vivavoce ora sento la differenza....
stando collegato in wifi ho notato che dopo un po che perdeva il segnale,me lo ha fatt un paio di volte pero devo accertarmi che nn fosse la mia linea wifi
-
In chiamata il segnale dati si disattiva da solo... anche voi notate ciò?
Cmq devo dire che l'autonomia è davvero molto molto buona per ora...
-
Quote:
Francesco2386
In chiamata il segnale dati si disattiva da solo... anche voi notate ciò?
Cmq devo dire che l'autonomia è davvero molto molto buona per ora...
Si si lo fa anche a me, ma credo sia normale
-
Quote:
Lightwave
Si si lo fa anche a me, ma credo sia normale
E la chiamat in vivavoce gracchia leggermente? A volume medio Alto...
-
Quote:
Francesco2386
E la chiamat in vivavoce gracchia leggermente? A volume medio Alto...
Alla prossima chiamata provo e ti dico, ma mi sembra di ricordare che fosse nella media di altri smartphone... Cioè non audio perfetto ma neanche totale ciofeca [emoji16]
-
una domanda da ignorante....ho visto un toolkit per rootare sul forum xda....se io lo rooto ora, e un domani esce l aggiornamento android lollipop, nn posso farlo vero?
-
Quote:
daddato
una domanda da ignorante....ho visto un toolkit per rootare sul forum xda....se io lo rooto ora, e un domani esce l aggiornamento android lollipop, nn posso farlo vero?
Esattamente, con il root gli aggiornamenti non vanno ;)
Nel caso dovessi aggiornare devi riportarlo stock. Se preferisci puoi fare anche questo con il toolkit, che trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=447240
-
Buongiorno, ieri è arrivato il moto g lte a mio fratello e vorrei farvi una domanda: come si fanno a togliere le home page? c'e ne sono 4, se non sbaglio, e me ne servono solo 2.. thank's
-
Quote:
Dominik92
Buongiorno, ieri è arrivato il moto g lte a mio fratello e vorrei farvi una domanda: come si fanno a togliere le home page? c'e ne sono 4, se non sbaglio, e me ne servono solo 2.. thank's
Ottima domanda, pensavo fosse una sciocchezza invece adesso che provo non ci riesco [emoji16]
Forse serve un altro launcher [emoji52]
-
Le home non si possono togliere. Dovete installare un launcher alternativo come Nova o Apex
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
-
Quote:
Dominik92
Ti consiglio di installare il Google Now Launcher che usa solo le pagine che effettivamente ti servono.
-
Quote:
facce
Ti consiglio di installare il Google Now Launcher che usa solo le pagine che effettivamente ti servono.
Mai sentito questo launcher. Io uso Nova da anni, ma vorrei variare.
-
Quote:
turtuv
Mai sentito questo launcher. Io uso Nova da anni, ma vorrei variare.
È il launcher di default dei Nexus
-
salve a tutti ho acquistato ieri un moto g lte ieri da un utente del forum.....sono finito in questo treadh e vorrei capire se è possibile sostituire lo storage interno con uno più capiente, avendo la versione 4g solo 16 gb di storage.!!grazie a tutti!!
-
Quote:
riccaficca
salve a tutti ho acquistato ieri un moto g lte ieri da un utente del forum.....sono finito in questo treadh e vorrei capire se è possibile sostituire lo storage interno con uno più capiente, avendo la versione 4g solo 16 gb di storage.!!grazie a tutti!!
Spostato in sezione corretta.
-
Buon pomeriggio a tutti :-) Spero di aver postato nella discussione corretta!
Posseggo questo moto g lte da circa una settimana e puntualmente ogni volta che accendo il telefono, mi spunta una notifica di un certo aggiornamento impostazioni - "provisioning". Ho provato a cercare su internet ma non ho ben capito a cosa possa servire e soprattutto cosa sia. Qualcuno di voi può aiutarmi?
Volevo anche chiedere se anche a voi, nel momento in cui spegnete il cellulare, prima esso vibra e poi rimane acceso ancora per qualche secondo (con la finestra spegnimento) e poi infine si spegne
E la geolocalizzazione voi la tenete su on?
-
Posseggo questo moto g lte da circa una settimana e puntualmente ogni volta che accendo il telefono, mi spunta una notifica di un certo aggiornamento impostazioni - "provisioning". Ho provato a cercare su internet ma non ho ben capito a cosa possa servire e soprattutto cosa sia. Qualcuno di voi può aiutarmi?
Sembra essere qualcosa legato alla rete, prova a installarlo
Volevo anche chiedere se anche a voi, nel momento in cui spegnete il cellulare, prima esso vibra e poi rimane acceso ancora per qualche secondo (con la finestra spegnimento) e poi infine si spegne
Si è normale
si modalità alta precisione
-
Quote:
parthenope
Sembra essere qualcosa legato alla rete, prova a installarlo
Si è normale
si modalità alta precisione
+1 Grazie ;)
Dopo aver cliccato sulla notifica:
Sovrascrivi
"Internet esiste già sul telefono per Punto di accesso. Seleziona Sovrascrivi per continuare o Nuovo per creare nuovo profilo." :/