Secondo te c'è truffa all'orizinte? il prezzo mi pare moloto buono e vedendo i feedback sembra serio, però il fatto che non lo ha ancora spedito mi fa dubitare.........mumble o_O
Visualizzazione stampabile
Secondo te c'è truffa all'orizinte? il prezzo mi pare moloto buono e vedendo i feedback sembra serio, però il fatto che non lo ha ancora spedito mi fa dubitare.........mumble o_O
Truffa no, anche perchè accett paypal, io infatti ho pagato con paypal, alle brutte i soldi li riprendi, solo che è molto lento a spedire, posso capire che ha un sacco di ordini, ma almeno rispondesse, io speravo di riceverlo almeno ieri, dato che ha messo come spedizione, corriere 48 ore, più che altro se lo avessi saputo avrei speso un po' di più per prenderlo da un altra parte, ormai non mi conviene disdire, aspetto fino a lunedì
A me il telefono serviva urgentemente e l'ho preso su Amazon da nomyshop, spedito Giovedi sera da Londra, Venerdì me lo hanno consegnato. Ho speso un poco di più rispetto a questa offertona (210€ compresa spedizione espressa), ma ne è valsa la pena.
A me invece serviva urgentemente perché ero senza cel. Comunque l'importante che ti arrivi.
Dato che questa promozione c'è più o meno da una settimana, secondo me stava aspettando la fine della promo per spedire tutto insieme lunedì, o almeno spero, anche se a me personalmente scoccia un po' la cosa, perchè se lo scriveva avrei evitato di prenderlo lunedi scorso e avrei cercato altro, tra l'altro avevo trovato anche un s3 neo a 199 euro, quindi mi sarei buttato su quello se non avessi avuto i soldi bloccati.
anch'io alla fine l'ho preso da lui, l'ho pagato giovedì e ancora niente... E pensa che abito a 70 km dall'indirizzo specificato dal venditore... Cmq leggendo i vari feedback si nota che la gente lo ha lasciato circa 10 giorni dopo aver pagato, e delle 40-50 persone che hanno comprato il MotoG 4G nessuno ha lasciato il feedback. Qndi da giorno 14 ancora non l'hanno ricevuto... Magari aspetta sul serio che si concluda l'asta per spedire tutto... Meno male che ho pagato con paypal :) almeno mi sento più tranquillo... Staremo a vedere... Spero che lunedì spedisca!
Mi togliete una curiosità? Secondo voi con qualche programma esterno, c'è modo di girare i video a 1080p? so che non è supportato, però magari a forzare la risoluzione, è giusto una curiosità
Se l'hardware non lo supporta non è assolutamente possibile.
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
In realtà io avevo un ipod touch 4g che con alcune app riusciva a fare delle foto che con l'hardware che aveva non era possibile fare, io volevo tipo girare video a 1080 come dimensione, ma magari con la qualità dei 720, verrebbe un po sgranato e ok però penso che non sia impossibile
Puoi migliorarne leggermente la qualità, ma non puoi registrare in 1080 pixel se il massimo supportato è 720 pixel. Col software puoi dagli maggior saturazione, luminosità, nitidezza ma non aumentarne i pixel in fase di registrazione.
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
ma io in realtà volevo solo la dimensione, non la qualità, sul pc che faccio un video, con tipo premiere posso allarlarlo e portarlo a 1080, poi è ovvio che la qualità farà schifo, intendevo un programma che registra con risoluzione maggiore, però se non c'è pazienza era giusto una curiosità
Guarda io l'ho contattato via email e ha risposto rapido. Sui tempi di spedizione io ho prenotato mercoledì sera e ho chiesto ragguagli sull'arrivo e mi ha risposto che avrebbe spedito tra oggi e domani quindi fatti i miei conti dovrei averlo giovedì o venerdì. Diciamo che vale comunque il tempo indicato da ebay al momento dell'ordine. Penso che se tu hai ordinato lunedì spedirà oggi.
Per quanto riguarda, come leggo, alcune funzioni mancanti c'è da tener sempre presente la fascia di prezzo e la qualità del prodotto. Tenete presente che alcuni "TOP" non hanno funzionalità che questo cellulare ha, come lo slot sd o la durata della batteria o anche la rom stock o LTE.
Questo cellulare si trova tra i 170 e i 200 euro(oltre è un pò troppo) ed è di fascia media. Poi a vederlo ed usarlo forse è anche medio-alta. Percui non criticate cosa NON ha ma cosa ha per questo prezzo così vantaggioso!!!
Era in offerta e ne ho approfittato. Io ne ho presi 2 bianchi e costavano 10€ in più a cellulare spedizione inclusa(Mo costa come il nero ed è in offerta!!!). Sto aspettando, come gli altri, che arrivi. Mi basterebbe fosse messo in spedizione. Io non avevo fretta anche perchè è il primo terminale con Micro SIM quindi devo comunuqe trovare il tempo di andare in un centro Wind a farmi sostituire la SIM. Non so se è attiva subito con lo stesso numero quindi no problem.
ME LO HA SPEDITOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Mi è appena arrivata la mail da eBay!!! rotfl rotfl
Aggiornamento: Uhm come vedo il tracking del pacco sul sito di ebay??? Leggo spedito ma senza tracking...
forse lo han spedito senza tracking, chiedi al venditore di inviartelo visto che devono aggiungerlo a mano.
Anch'io l'ho contattato stamattina e mi ha risposto subito. Ha scritto:
"Le comunico che il suo oggetto verrà spedito Giovedì, cioè 5 lavorativi dopo la ricezione del pagamento, spediamo direttamente tramite magazzino fornitore e tali tempi non possono essere anticipati."
Arrivato stamattina il Moto G Lte Italia da Amazon, comincio col dire che il caricabatterie NON è incluso nella confezione, è presente solo il cavo USB, ho subito acceso il telefono con la carica residua che è sempre presente nei terminali nuovi, circa il 35%, tutto ok, l' unica cosa "strana" riguarda l' inserimento nell' apposito slot della scheda sd, (ho installato una Kingston 32 GB classe 10 e la legge perfettamente), quest' ultimo è alquanto diciamo "scomodo" bisogna spingere dentro la scheda e non avviene alcuno scatto, entra e basta, e per estrarla è una tragedia, ho dovuto usare una pinzetta da donna...con la dovuta cautela, comunque, dicevo, il telefono funziona perfettamente ed è molto fluido e reattivo
ma una curiosità: il modulo 4g è disattivabile?
avete letto di un presunto nuovo moto g (g2 o g+1)? fonte: www. mobileblog. it
Ti chiedevo info sulla versione di Android e sul kernel proprio perchè la classe 10 ha problemi e pensavo che a te fosse arrivato un modello aggiornato che non presentasse l'inconveniente che è puramente softeware a detta di Motorola e che verrà risolto col il prossimo aggiornamento.
Si ci ero passato ma m'è parsa una cosa fuori dal logico e l'ho cassata. Il Moto G LTE è appena uscito e sarebbe poco sensato farne uscire uno nuovo come G2 con l'agglomerato di funzioni dei vari modelli G in circolazione non cambiando sostanzialmente nulla. Tra l'altro la risoluzione resta la stessa, la fotocamera pure. Cambia solo la scocca e "guadagna" il dual sim che è già presente in alcuni modelli del G in commercio. Bah... non vorrei che fosse una cavolata.
La versione di Android è la 4.4.3 kernel 3.4.42-g26ca2df
hudsoncm@ilclbld54 #1
Tue May 27 01:55:22 CdT 2014 , allora che faccio me lo tengo? Aggiorneranno? Non è rotto?
Forse sistemeranno con la 4.4.4 ?