CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 64 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 633
Discussione:

[INFO] Moto G LTE - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Anche in Italia abbiamo i router con doppia banda sino a 5 GH ma la scheda wireless del moto G non è AC quindi non può lavorare sui 5GH.

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

  2.  
  3. #192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scatolino Visualizza il messaggio
    Si, il mio router casalingo supporta le reti wifi 5 GHz, ho fatto una prova di trasferimento: dal Moto G, ho trasferito, in una cartella del desktop del pc, tutte le foto presenti sulla sd, circa 3 giga, però ho usato il metodo "primitivo" del copia e incolla, devo dire che le ha trasferite molto velocemente, ma, sicuramente, tu intendevi un' altra cosa...
    Intendevo quello che ha detto sdimod70. È un vero peccato, si limitano le prestazioni della connettività così non potendo sfruttare questo tipo di connessione a 5ghz.

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    Intendevo quello che ha detto sdimod70. È un vero peccato, si limitano le prestazioni della connettività così non potendo sfruttare questo tipo di connessione a 5ghz.
    Uhm beh di dispositivi che supportano il wifi AC sono davvero molto molto pochi tanto che è una feature che manco so se arriverà stabile a breve sui cellulari. Anche sui portatili scarseggia come interfaccia anche perchè ratificata e pubblicata abbastanza di recente. Mi pare che pochi dispositivi di fascia TOP risultino compatibili.
    Anche il mio router ha la 5Ghz. Io l'ho comprato senza badarci troppo e sono stato sorpreso nel trovarla(era l'ultimo dei miei pensieri) ma l'ho disattivata subito perchè fondamentalmente inutile per me.
    Cmq ricapitolando:
    Banda 2,4Ghz: WiFi protocollo N da 450 Mb/s (circa 56MB/s) - [Moto G e 4G] SI
    Banda 5Ghz: WiFi protocollo DualBand AC da 3 Gb/s (circa 370 MB/s) - [Moto G e 4G] no

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma quanti giorni sono passati da chi ha comprato da Tony?

  6. #195
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprato lunedi 14, metti il sabato e la domenica di mezzo, di giorni lavorativi ne sono passati 6, domani è il settimo giorno e a suo dire me lo spedisce domani
    Quote Originariamente inviato da giuriv Visualizza il messaggio
    Ma quanti giorni sono passati da chi ha comprato da Tony?

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuriv Visualizza il messaggio
    Ma quanti giorni sono passati da chi ha comprato da Tony?
    Io l'ho pagato il 17 di sera e ancora non ha spedito... A qnto dice lo farà tra il 24 e il 25...
    Xò qnto ci sta facendo aspettare... Spero solo che qndo arrivi sia perfetto! Non vedo l'ora di averlo

  8. #197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scatolino Visualizza il messaggio
    Adesso che ho risolto il problema della SD, mi sto godendo appieno questo gioiellino, ho pure un S4, ma questo, senza tutte le minchiate con le quali Samsung farcisce i suoi terminali, mi pare più reattivo...tutti coloro che, su questo forum, stanno aspettando il Moto G, sicuramente non si pentiranno della scelta!
    Io non me ne pento, ma per sicurezza ho chiesto la sostituzione. Motorola non dice niente riguardo questo presunto fix. Provo cosi, altrimenti aspetto e spero...non voglio andare a comprare un'altra scheda, un telefono come questo non può avere di questi problemi! Per il resto sono soddisfattissimo fino ad ora, tranne per la velocità di trasferimento quando è collegato in mtp...troppo lento e a volte non mi copia nemmeno i file.

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho un dubbio: tenendo conto del problema delle micro-sd, voi consigliereste di comprare un G 4G o un G da 16 GB?

  10. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peca Visualizza il messaggio
    Posti, se puoi, versione Android e kernel? per verificare se altre versioni europee godono di versioni differenti.
    Moto G 16Gb - Germania

    Spoiler:
    Ultima modifica di NiloGlock; 29-07-14 alle 13:56 - Motivo: Inserimento spoiler

  11. #200
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ti do ragione su tutto, però se motorola ha detto che risolverà il problema, io aspetterei, comunque sia il 16gb è sempre ottimo, dipende da che uso uno ne vuole fare, io non li consumerei mai ad esempio, però poter usare lo slot sd è comodo, perchè non mi devo preoccupare di backuppare ogni volta le foto e la musica se devo ripristinare il telefono, solo per questo sceglierei quello con la sd, poi ovviamente spero che risolvano la questione delle classi 10
    Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    E' anche una questione di principio. Si spendono dei soldi e poi ci si ritrova con un cellulare che non legge tutte le schede come invece dovrebbe fare, perchè devo andare a spendere soldi per microSD fin quando non trovo quella buona? E perchè accontentarsi di una classe 6 quando cel più vecchi leggono senza problemi qualunque scheda?
    E' giusto avere un prodotto totalmente funzionante. Comunque i primi update sono arrivati in Finlandia per il 4G e all'inizio sembrava che il problema fosse stato risolto, ma alcuni utenti continuano ad avere problemi. Vedremo nei prossimi giorni come si evolve la cosa, spero risolvano quanto prima.

Pagina 20 di 64 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy