Infatti pare abbiano risolto :-) Peccato che ormai avevo chiesto la sostituzione nell'attesa e nella speranza di avere subito un device funzionante e quello nuovo è già in viaggio :-)
Io ho preso l'lte (che deve arrivarmi da....tony) soprattutto per la presenza della sd (che spero funzioni), però comprendo il problema perchè anch'io sono stato molto indeciso soprattutto per la questione delle app che, a quanto leggo, non possono essere spostate su sd. Credo che per molti il problema sia quello.
Da quello che leggo sul forum ufficiale possono essere spostate. Poi dipende se gli sviluppatori hanno implementato questa funzionalità nelle loro app.
Ovviamente quello da 16gb ha almeno il doppio di memoria disponibile per le app.
Attenzione attenzione! uploadfromtaptalk1406064659456.jpg
Ecco, ora ho paura che installandolo si verifichino quei bug che qualcuno lamenta sul WiFi...
“every passing minute is another chance to turn it all around” − vanilla sky
スノーフレーク えす。
Mi è appena successa una cosa stranissima, il touch è come impazzito, non risponde più agli input. Ma cosa può essere? O_o
Ma non c'è pace per questo cellulare! Risolvono il problema della micro-sd e vanno fuori di testa il wi-fi ed il touch?![]()
Per risolvere devi riavviare. Succede... stiamo parlando sempre di un SO e come per i desktop anche sui cellulari qualcosa si può bloccare. Sul Gs2 io stacco la batteria. Qui non saprei come fare a riavviare. Qualche GURU lo saprà spero.
Per la sd ricordo di aver letto qua e là che il fix arriva compatibile con la 4.4.4 ma che essendo SOLO per il Moto G LTE sarà un fix a parte. La 4.4.4 è una release standard di Android con kernel pressocchè ufficiale calibrato per il Moto G con driver/moduli aggiuntivi per LTE e Micro SD. Quindi se Motorola è al corrente vedrete che risolve.
Per la "questione" sollevata su "Io pago, io pretendo" nessuno mette in dubbio ma Motorola conosce e corregge. Se Win esce male, M$ corregge il tiro. O accetti la possibilità di incappare in "errori" risolvibili, o non compri questo dispositivo e ti compri l'ottimo Moto G a 8/16 GB. E' anche questione di saper aspettare e valutare pro e contro. Motorola non ti vende un dispositivo rotto... solo è menomato a manco 1 mese dalla sua uscita... Forse gli si può imputare di aver fatto pochi test, ma quale software esce senza bug???
Per la cronaca: per riavviare forzatamente è sufficiente tenere premuto il tasto Power per una decina di secondi..
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID