CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 64 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 633
Discussione:

[INFO] Moto G LTE - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Ti do ragione su tutto, però se motorola ha detto che risolverà il problema, io aspetterei, comunque sia il 16gb è sempre ottimo, dipende da che uso uno ne vuole fare, io non li consumerei mai ad esempio, però poter usare lo slot sd è comodo, perchè non mi devo preoccupare di backuppare ogni volta le foto e la musica se devo ripristinare il telefono, solo per questo sceglierei quello con la sd, poi ovviamente spero che risolvano la questione delle classi 10
    Infatti pare abbiano risolto :-) Peccato che ormai avevo chiesto la sostituzione nell'attesa e nella speranza di avere subito un device funzionante e quello nuovo è già in viaggio :-)

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Non capisco il problema, basta usare una micro sd classe 6 o minore e si risolve, poi comunque risolveranno la questione con il 4.4.4, poi è ovvio che se ti bastano 13 gb tra app e dati e non ti interessa dell'LTE puoi buttarti sul 16gb
    Io ho preso l'lte (che deve arrivarmi da....tony ) soprattutto per la presenza della sd (che spero funzioni), però comprendo il problema perchè anch'io sono stato molto indeciso soprattutto per la questione delle app che, a quanto leggo, non possono essere spostate su sd. Credo che per molti il problema sia quello.

  4. #203
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Il moto G da 16 gb, quanta memoria ha effettiva per le app? chi ha quello da 8gb invece quanti ne ha sempre per le app? per credo che sia partizionata, quindi non cambierebbe nulla se l'8 o il 16 hanno la stessa memoria per le app, vorrei capire questa cosa
    Quote Originariamente inviato da Luspa17 Visualizza il messaggio
    Io ho preso l'lte (che deve arrivarmi da....tony ) soprattutto per la presenza della sd (che spero funzioni), però comprendo il problema perchè anch'io sono stato molto indeciso soprattutto per la questione delle app che, a quanto leggo, non possono essere spostate su sd. Mi auguro che 5,5 gb disponibili mi possano bastare...Credo che per molti il problema sia quello.

  5. #204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luspa17 Visualizza il messaggio
    Io ho preso l'lte (che deve arrivarmi da....tony ) soprattutto per la presenza della sd (che spero funzioni), però comprendo il problema perchè anch'io sono stato molto indeciso soprattutto per la questione delle app che, a quanto leggo, non possono essere spostate su sd. Mi auguro che 5,5 gb disponibili mi possano bastare...Credo che per molti il problema sia quello.
    Da quello che leggo sul forum ufficiale possono essere spostate. Poi dipende se gli sviluppatori hanno implementato questa funzionalità nelle loro app.
    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Il moto G da 16 gb, quanta memoria ha effettiva per le app? chi ha quello da 8gb invece quanti ne ha sempre per le app? per credo che sia partizionata, quindi non cambierebbe nulla se l'8 o il 16 hanno la stessa memoria per le app, vorrei capire questa cosa
    Ovviamente quello da 16gb ha almeno il doppio di memoria disponibile per le app.

  6. #205
    Androidiano L'avatar di egon_schiele


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Attenzione attenzione! uploadfromtaptalk1406064659456.jpg
    Ecco, ora ho paura che installandolo si verifichino quei bug che qualcuno lamenta sul WiFi...
    “every passing minute is another chance to turn it all around” − vanilla sky

    スノーフレーク えす。

  7. #206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi è appena successa una cosa stranissima, il touch è come impazzito, non risponde più agli input. Ma cosa può essere? O_o

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma non c'è pace per questo cellulare! Risolvono il problema della micro-sd e vanno fuori di testa il wi-fi ed il touch?

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    Mi è appena successa una cosa stranissima, il touch è come impazzito, non risponde più agli input. Ma cosa può essere? O_o
    Per risolvere devi riavviare. Succede... stiamo parlando sempre di un SO e come per i desktop anche sui cellulari qualcosa si può bloccare. Sul Gs2 io stacco la batteria. Qui non saprei come fare a riavviare. Qualche GURU lo saprà spero.

    Per la sd ricordo di aver letto qua e là che il fix arriva compatibile con la 4.4.4 ma che essendo SOLO per il Moto G LTE sarà un fix a parte. La 4.4.4 è una release standard di Android con kernel pressocchè ufficiale calibrato per il Moto G con driver/moduli aggiuntivi per LTE e Micro SD. Quindi se Motorola è al corrente vedrete che risolve.

    Per la "questione" sollevata su "Io pago, io pretendo" nessuno mette in dubbio ma Motorola conosce e corregge. Se Win esce male, M$ corregge il tiro. O accetti la possibilità di incappare in "errori" risolvibili, o non compri questo dispositivo e ti compri l'ottimo Moto G a 8/16 GB. E' anche questione di saper aspettare e valutare pro e contro. Motorola non ti vende un dispositivo rotto... solo è menomato a manco 1 mese dalla sua uscita... Forse gli si può imputare di aver fatto pochi test, ma quale software esce senza bug???

  10. #209
    Androidiano L'avatar di egon_schiele


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peca Visualizza il messaggio
    Per risolvere devi riavviare. Succede... stiamo parlando sempre di un SO e come per i desktop anche sui cellulari qualcosa si può bloccare. Sul Gs2 io stacco la batteria. Qui non saprei come fare a riavviare. Qualche GURU lo saprà spero.

    Per la sd ricordo di aver letto qua e là che il fix arriva compatibile con la 4.4.4 ma che essendo SOLO per il Moto G LTE sarà un fix a parte. La 4.4.4 è una release standard di Android con kernel pressocchè ufficiale calibrato per il Moto G con driver/moduli aggiuntivi per LTE e Micro SD. Quindi se Motorola è al corrente vedrete che risolve.

    Per la "questione" sollevata su "Io pago, io pretendo" nessuno mette in dubbio ma Motorola conosce e corregge. Se Win esce male, M$ corregge il tiro. O accetti la possibilità di incappare in "errori" risolvibili, o non compri questo dispositivo e ti compri l'ottimo Moto G a 8/16 GB. E' anche questione di saper aspettare e valutare pro e contro. Motorola non ti vende un dispositivo rotto... solo è menomato a manco 1 mese dalla sua uscita... Forse gli si può imputare di aver fatto pochi test, ma quale software esce senza bug???
    È logico che sia un fix a parte, ma cliccando su maggiori informazioni, prima di aggiornare, nella lista dei miglioramenti apportati compariva proprio il problema della SD
    “every passing minute is another chance to turn it all around” − vanilla sky

    スノーフレーク えす。

  11. #210
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Per la cronaca: per riavviare forzatamente è sufficiente tenere premuto il tasto Power per una decina di secondi..
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    ryuzakieru (23-07-14)

Pagina 21 di 64 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy