CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 64 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 633
Discussione:

[INFO] Moto G LTE - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano L'avatar di egon_schiele


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peca Visualizza il messaggio
    Si vabbè la traduzione non era letterale... era per dire che Motorola supporta schede fino a 25MB/s xche Android supporta schede fino alla classe 25.
    se questo fosse vero la scheda non avrebbe mai funzionato né sul sony, né sul samsung corby, entrambi android
    “every passing minute is another chance to turn it all around” − vanilla sky

    スノーフレーク えす。

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peca Visualizza il messaggio
    ARRIVATIIIIIIII alle ore 11:25
    Scusate non ho resistito... stasera appena torno faccio tutte le prove...
    Oh... Bene! Allora appena puoi mi farebbe piacere sapere lo stato del sigillo, il contenuto della scatola e il firmware. Grazie Il mio ancora neanche risulta spedito...

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8Ross8 Visualizza il messaggio
    Oh... Bene! Allora appena puoi mi farebbe piacere sapere lo stato del sigillo, il contenuto della scatola e il firmware. Grazie Il mio ancora neanche risulta spedito...
    Non mancherò... ne ho presi 2 e vedo di fare un pò di unpacking

  5. #234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sul mio scatolo non c'è nessun sigillo come la pulite la fastidiosa polvere che si infila tra schermo e scocca? ci sono a volte puntini minuscoli che vengono via con un soffio o una pezzuola e a volte si incastrano e non si riescono a togliere. inoltre ho notato che la scocca esterna, in alcuni punti sui bordi ha una specie di graffio o buchino come se fosse stato fatto da una punta di una forbice ad esempio o da un piccolo coltello tipo taglietto minuscolo di qualche millimetro. Ce l'aveva anche un altro moto che avevo visto in negozio, ma non penso sia normale. E pensare che ho usato fin da subito una flip shell. p.s. il cavetto usb in dotazione fa veramente pena, trasferisce i file in modo lentissimo rispetto ad un qualunque altro cavetto che ho provato. non mi dite che ho avuto sfiga pure qua e ho beccato un cavetto difettato -_-
    Ultima modifica di ryuzakieru; 24-07-14 alle 21:14

  6. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Eccolo... aperto e in carica!!!

    Innanzitutto!!!! Per chi ha comprato su eBay dal noto rivenditore sappia che:
    1) Io dentro lo scatolo di cartone marrone dove era racchiusa la scatolina del cellulare e in nessuna parte ho trovato la fattura. Vedrò di farmela inviare dal venditore;
    2) La scatolina arriva da Parigi ed è stata consegnata in mattinata dal corriere UPS in perfette condizioni esterne
    3) La scatola di cartone non ha nessuna imbottitura interna per assicurare il cellulare da botte durante il trasporto;
    4) Il sigillo di entrambe le scatole dei cellulari era integro.

    Iniziamo con la descrizione comune:
    La scatola:
    La scatola del modello francese è comunemente bianca come da varie foto e video su internet. Non ha NULLA che lo differenzierebbe dal normale Moto G se non una piccolina icona 4G verde in basso a destra.
    Sul retro le scritte sono tutte in francese percui non so cosa dicono ma a parte tutto è la descrizione pubblicitaria del cellulare.
    Su uno dei lati è attaccata l'etichetta riportante le specifiche del prodotto all'interno: XT1039 8G Color: Blanc e in quali paesi l'apparecchio funziona in GSM, LTE eWCDMA. Tra tutte le 32 sigle europee c'è anche l'Italia percui farebbe pensare che il cel è compatibile con tutti gli operatori.

    Nella scatola:
    Aperto il sigillo avete una prima visione del cellulare. Messo da parte, all'interno si trovano anche in ordine un caricabatterie microusb da 5V e 0.5A, un auricolare con microfono non in-ear e il manualino d'istruzione... in francese

    Il cellulare
    In prima battuta il cellulare è robusto anche se più pesante di un Galaxy S2 e decisamente + plasticoso. La scocca posteriore è dura ma sembra rompersi quando sarete costretti a rimuoverla per la SIM e la micro-sd.
    Un consiglio: Aprite dove indicato dalla piccola flat e aiutatevi aprendo lentamente anche i lati. Come indicato dalle istruzioni è laborioso e cmq sembra di rompere la scocca. Il coperchio si apre dal basso verso l'alto e alla fine vi resta un pezzo di plastica massiccia in mano. Decisamente potevano metterci un pò più d'ingegno considerando che togliere la scocca serve solo per la microsd e la sim visto che la batteria seppur visibile non si può rimuovere. Meglio ad esempio permettere di inserire SIM e SD senza togliere il coperchio( la butto lì).

    Alla prima accensione bisogna configurare il cellulare. Sono procedure standard di Android quindi le salto.
    Il Sistema arriva in versione 4.4.3 Multilingua. Appena mettete internet(SIM o Wifi) vi chiede di scaricare l'aggiornamento alla versione 4.4.4 che pesa SOLO 16,1 MB, quindi scaricabile anche con un abbonamento per cellulare.
    L'aggiornamento è piuttosto rapido e al riavvio avete l'ultima versione preceduta da una bell'animazione by Motorola.
    Consiglio di tenerlo in carica durante l'aggiornamento. La batteria arriva carica al 50% circa ma non si sa mai...

    Lo schermo è decisamente più lucido del mio Galaxy S2 considerando tra l'altro che io non ho tolto il copri schermo percui mi aspetto molto di più.

    Le APP
    Il cellulare ha TUTTE le app (comprese anche quelle ihmo inutili) di Google e non mi pare siano disinstallabili.
    Appena iniziate ad usare il cellulare verrete probabilmente interrotti dall'App del Wind Day. Già pensavo di essermi beccato un virus... ahahahahah non preoccupatevi guardatela con divertimento. E' un tantino invasiva ma simpatica e si può disinstallare.

    La memoria
    Non ho controllato con la versione 4.4.3 ma nella 4.4.4, senza effettuare o installare software di pulizia, il cellulare da disponibili 5GB perchè circa 500MB sono già occupati dalle Apps e altre cose.

    -----------------------------------------------------

    Altre cose potete scoprirle voi. Al momento ho fatto solo queste prove. Continuo ad aggiornare il post appena faccio altre scoperte e soprattutto appena metto una microsd.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Peca per il post:

    8Ross8 (24-07-14),Stevex26 (24-07-14)

  8. #236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    l'xt1039 dovrebbe essere uk però. come mai tu hai trovato caricabatterie e auricolari? io non ho trovato nulla

  9. #237
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Per i già possessori volevo chiedere una cosa: provando il touch screen di un Moto G normale ho notato che rispetto al mio attuale Galaxy S Advance (così come anche tutti i devices Samsung e di altre marche) il touch screen è molto meno sensibile e bisogna premere con più forza.. Per caso avete notato questa cosa anche sulla versione LTE?
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  10. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    Sul mio scatolo non c'è nessun sigillo come la pulite la fastidiosa polvere che si infila tra schermo e scocca? ci sono a volte puntini minuscoli che vengono via con un soffio o una pezzuola e a volte si incastrano e non si riescono a togliere. inoltre ho notato che la scocca esterna, in alcuni punti sui bordi ha una specie di graffio o buchino come se fosse stato fatto da una punta di una forbice ad esempio o da un piccolo coltello tipo taglietto minuscolo di qualche millimetro. Ce l'aveva anche un altro moto che avevo visto in negozio, ma non penso sia normale. E pensare che ho usato fin da subito una flip shell. p.s. il cavetto usb in dotazione fa veramente pena, trasferisce i file in modo lentissimo rispetto ad un qualunque altro cavetto che ho provato. non mi dite che ho avuto sfiga pure qua e ho beccato un cavetto difettato -_-
    Ammazza quante domande...

    1) Sigillo: Su entrambe le scatole che mi sono arrivate c'era il sigillo ed era in perfette condizioni. Zero manomissioni. Ho anche fatto le foto.
    2) Buchini o graffietti: Per ora ho aperto solo un cellulare e la scocca è perfetta. Ha il classico foro in basso del microfono e i buchi per i cavi di micro usb sotto e auricolare sopra. Che altri buchi hai tu?
    3) Cavo lento: Sembra strano vero? ma ne esistono tanti di cavi ciofeca. Io sono incappato in uno di questi mentre caricavo il tablet. Quest'ultimo col cavo ciofeca non riusciva a caricare la batteria interna. Ho rimesso il cavo originale e tutto è andato bene. Un pò è quello che succede se compri il cavi per la macchina versione "sola"(come si dice a Roma) dal cinese o al supermercato dentro i cestoni. Sono talmente piccoli che quando ti servono per accendere la macchina si bruciano loro. Occhio che ti bruci la batteria del cellulare.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Peca per il post:

    ryuzakieru (24-07-14)

  12. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stevex26 Visualizza il messaggio
    Per i già possessori volevo chiedere una cosa: provando il touch screen di un Moto G normale ho notato che rispetto al mio attuale Galaxy S Advance (così come anche tutti i devices Samsung e di altre marche) il touch screen è molto meno sensibile e bisogna premere con più forza.. Per caso avete notato questa cosa anche sulla versione LTE?
    Considera che io ho il Galaxy S2 e ti dico che questo cel ha un touch Molto buono. Io ancora non ho tolto la pellicola Motorola e il touch è molto reattivo. Nessuna pressione in più mi pare.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Peca per il post:

    Stevex26 (24-07-14)

  14. #240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peca Visualizza il messaggio
    Ammazza quante domande...

    1) Sigillo: Su entrambe le scatole che mi sono arrivate c'era il sigillo ed era in perfette condizioni. Zero manomissioni. Ho anche fatto le foto.
    2) Buchini o graffietti: Per ora ho aperto solo un cellulare e la scocca è perfetta. Ha il classico foro in basso del microfono e i buchi per i cavi di micro usb sotto e auricolare sopra. Che altri buchi hai tu?
    3) Cavo lento: Sembra strano vero? ma ne esistono tanti di cavi ciofeca. Io sono incappato in uno di questi mentre caricavo il tablet. Quest'ultimo col cavo ciofeca non riusciva a caricare la batteria interna. Ho rimesso il cavo originale e tutto è andato bene. Un pò è quello che succede se compri il cavi per la macchina versione "sola"(come si dice a Roma) dal cinese o al supermercato dentro i cestoni. Sono talmente piccoli che quando ti servono per accendere la macchina si bruciano loro. Occhio che ti bruci la batteria del cellulare.
    intanto grazie poi 1)per sigillo intendi quello trasparente che chiude lo scatolo?
    2)non intendo buchi enormi, intendo tipo come se in alcuni punti fosse un poco scalfita e passando con il dito si sente al tatto questo "graffio" chiamiamolo cosi
    3)io parlo del cavo originale che è nello scatolo. lentissimo. certo, il trasferimento mtp fa pena di suo, anche con un altro cavo samsung che uso va lento (ho dovuto annullare il trasferimento e cambiare cavetto, veramente lentissimo) però molto meno lento rispetto al cavo presente nella confezione. mi brucio la batteria del cellulare con cosa? non ti seguo scusami

Pagina 24 di 64 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy