ravvirus (29-07-14)
ravvirus (29-07-14)
Buongiorno a tutti, come avete potuto notare lo staff ha provveduto a creare una sezione interamente dedicata al Motorola Moto G LTE.
Nel caso in un futuro fosse necessario, verrà aggiunta anche una sottosezione modding.
Come sempre vi invito a dare lettura al regolamento del forum.
Ringrazio tutti voi e vi auguro una buona permanenza.![]()
Ultima modifica di NiloGlock; 29-07-14 alle 12:33
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Sul GS2 hai la mia stessa ROM e non ho MAI avuto questo messaggio. Cosa che invece avviene su un Thl W100 che sposta solo parzialmente le apps. Su questo sinceramente non sto avendo particolari problemi riguardo la ripartizione delle App o la memoria a loro dedicata insufficiente. Anche perchè a parte Whatsup che scarica le immagini tutte sulla memoria interna () per il resto va tutto sulla SD. Prova a usare un'app che fa un pò di pulizia. Io uso Clean Master che trovo ottima.
A qualcuno capita che quando arrivano le notifiche, anche se si accende lo schermo, il led continua a lampeggiare almeno fin quando non si abbassa la barra di notifica? Lo fa ogni tanto, non sempre. Riguardo la SD non tutte le app si possono spostare, quelle che si possono spostare sono nel tab "scheda SD" nelle impostazioni sotto la voce "applicazioni"
La notizia dei 5.5 MB disponibili l'ho letta qui: Motorola Moto G - Wikipedia
Certamente una verifica la può fare solo chi ha il telefono tra le mani.
Confermo, sono 5,5gb