Contatta il venditore xche lui mette spedito su eBay quando inizia a lavorare l'ordine. Dalla lavorazione alla spedizione passa cmq del tempo. Se è realmente spedito fatti mandare in e-mail il tracking
Ripropongo il mio problema....
ho riletto i vostri vari messaggi e tutti avete problemi con la classe delle SD, mentre io ce l'ho con la capacità delle SD...
Preciso che anche io ho provato a formattare quella da 16GB da pc e ad inserirla una volta che vi avevo messo qualche file... nulla.. non cambia assolutamente nulla.
Che dite, me lo faccio sostituire? e poi, mi dice che è disponibile un aggiornamento di sistema, lo faccio? cosa ha di diverso? perchè mi dice che poi non posso più tornare indietro....
inificerei semmai la possibilità di sostituirlo?
uff..... e pensare che ci ho pensato taaaanto su cosa acquistare o meno.... di certo non voglio aver pagato per un tel che ha di suo 5GB di memoria e che posso espandere solo fino a 8 GB.....
Ho contattato direttamente Motorola Global parlando con un operatore via chat, Motorola non è a conoscenza di un modello con quelle caratteristiche in vendita in Europa (con frequenze europee) con LTE+Dual sim. Se voglio acquistare un Dualsim devo comprare un modello precedente che però non dovrebbe essere acquistabile nei negozi Europei.
L'operatrice non sà se in futuro Motorola dovesse vendere un modello con quelle caratteristiche altrove su richiesta forte degli utenti o per qualche paese particolare.
Più di questo non ha saputo dire.
Luspa17 (28-07-14)
La mia fattura è italiana percui non vedo xchè non dovrebbe esserlo... al max mi rifaccio sul venditore che l'ha emessa.
Cmq il magazzino da cui se li fanno spedire è praticamente tra i più grandi d'Europa e tantissimi, compresa pixmania, pare si riforniscono da questo.
danielvicol (28-07-14)
Uhm... veramente anche in tutta Europa la garanzia è 2 anni.
Per completezza inserisco anche il link di Europa.eu che riporta nel dettaglio le varie garanzie disponibili con qualche esempioGaranzia europea (D.Lgs 24/2002): ogni bene acquistato è coperto dalla cosiddetta garanzia europea, che spetta al venditore, è valida due anni ed è gratuita. Riguarda qualsiasi bene acquistato in un negozio, centro commerciale o su internet. Copre anche l’eventuale installazione e i beni venduti in kit da montare.:
http://europa.eu/youreurope/citizens...s/index_it.htm
Siamo in Europa quindi un prodotto preso in Francia anche se riporta 1 anno di garanzia, deve assoggettarsi alla legge Europea(come descritto nel sito indicato).
Ultima modifica di Peca; 28-07-14 alle 15:52
Luspa17 (28-07-14)
Sono molto interessato a questa variante del moto G tuttavia non vorrei avere lo stesso problema che ho con S2: la poca memoria disponibile per le app.
Nel Moto G LTE quant'è la memoria disponibile per le app? Nel Galaxy S2 è circa 1.8GB ma ormai si saturano quasi subito nonostante abbia spostato diverse app sulla microSD![]()
Nokia 7 Plus