Ah, buono a sapersiquesta app come viene aggiornata? Flashata con un minor update?
esatto per la precisione le pellicole sono della mediadevil, marca che già conosco con il Nexus 5 e anche quella volta mi mandarono le caramelle che non potetti mangiare,
queste invece le ho assaggate e...![]()
gli auricolari sono molto economici, il caricabatterie secondo me ci dovrebbe essere sempre (immagina uno che compra un telefono per la prima volta) e comunque senza di esso il prodotto sarebbe incompleto
ho letto da qualche parte che motorola ogni tanto cambia le bootanimation non esiste una app di motorola che lo fa?
Comunque la shell turchese è davvero bella la foto non rende giustizia[/QUOTE]
Gentilmente mi puoi scrivere le caratteristiche del caricabatteria?? E poi potresti vedere se anche al tuo Motorola i tasti volume e il tasto blocco/sblocco telefono sono ballerini?? Grazie mille.
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Poco fa è si è scaricato o meglio stava al 30% intorno alle 17 per evitare che si spegnesse domani nelle ore centrali della giornata ho attivato bluetooth visualizzato alcuni video, spento e riacceso finché è svenutonon male come durata considerato che per 8 ore al giorno è collegato in 4G e la carica l'ho fatta domenica sera
Ultima modifica di solocchi; 16-12-14 alle 23:50
Nokia 7 Plus
Sicuramente con il 4G consuma di più per il moto g non ho confronti diretti tra 3g e 4g, però posso dirti che ho un nexus 5 e gestore Vodafone da Luglio ho il 4G abilitato e ho notato una bella differenza tra prima e dopo: devo stare attento per arrivare a fine giornata
Per il moto g uso come gestore 3 ecco un test fatto ieri mattina:
Spoiler:
La zona dove abiti è coperta dal 4G? Hai il attivato l'opzione 4G?
Cmq per adesso il punto di forza è la manegevolezza e le dimensioni compatte che mi consentono di usarlo anche con una sola mano, il Nexus 5 è al limite delle dimensioni... non capisco perché aumentano sempre di più le dimensioni, un buon 4.5-4.7 farebbe gola a molti
Ultima modifica di NiloGlock; 17-12-14 alle 00:06 - Motivo: Unione post
Nokia 7 Plus
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Assist mi chiede la geolocalizzazione ogni volta... voi avete dato il permesso a ciò?
Lollipop per il moto G non è ancora uscito
Nokia 7 Plus
Francesco2386 (17-12-14)
Francesco2386 (17-12-14)