Ciao, si connetterà ai soli router a 2.4 GHz ma non a quelli a 5 GHz... Dato che questi ultimi non sono molto diffusi in Italia non penso avrai grossi problemi.![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Sembra che sia un problema di tutti!
My devices:
Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1
Grecale (30-09-14)
Ciao a tutti,ho comprato un motorola moto g lte con android 4.4.4
Ora la mia banalissima domanda che non ho trovato nelle discussioni è la seguente:
Come faccio a mandare via sms un numero di telefono nelle chiamate ricevute o un contatto?
Con il vecchio cell. mi bastava cliccare il numero e mi chiedeva se volevo memorizzarlo, inviarlo via bluetooth,via sms.
Questo mi fa fare tante cose tranne quelle più semplici.
Un grazie a tutti
moremax (09-10-14)
moremax (09-10-14)
Ti ringrazio per la risposta, avevo, cliccando qua' e la'(non mi ricordo come ho fatto) copiato negli appunti ma poi non sono riuscito a trovare dove sono gli appunti per cui non sò dove la copia è finita.
Lo avevo detto che sono imbranato?
Ti rubo ancora un pò di tempo per aiutarmi ancora.
Ho passato via bluetooth della musica dal vecchio cell al motorola.
Come faccio a fare il processo inverso cioèad inviare musica o foto usando il bluetooth dal motorola ad un altro dispositivo?
Ho provato andando su un brano, a cercare la funzione invia tramite bluetooth ma non la trovo come non trovo
la funzione "imposta come suoneria",
Grazie ancora di tutto.
Copia negli appunti è come il copia e incolla del computer, capito ora?
Per le altre funzioni ti basta installare un file manager, io uso EsFileExplorer, selezioni il file (tieni il dito sul file in paio di secondi) e usi la funzione condividi quindi scegli bluetooth. Per impostare un mp3 come suoneria copi il file nella cartella ringtones e lo selezioni da impostazioni - audio - suoneria telefono. Se ci sono altri modi più semplici e veloci non li conosco, non uso Android da molto. Ciao.
Ultima modifica di marcolinuz; 09-10-14 alle 14:54
moremax (13-10-14)
Ragazzi vorrei chiedervi, anche se non è il mio primo smartphone, ma visto che la batteria è molto buona, se la carica a fine giornata anche quando magari è solo al 30% può danneggiare la batteria...?
Infine, sapete nulla riguardo l'aggiornamento all'ultima versione di Android uscita da poco?
Grazie in anticipo.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID