Sei OT... La sezione del Moto G 2014 è questa: Motorola Moto G 2014 - Motorola - Androidiani
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Che intendi scriverci sopra da pc? Io ho un PC con il lettore di memory card comprese le microSD quindi in genere uso quello quando la microSD non è nel telefono, altrimenti collego il telefono al pc con il cavetto (memoria di massa) e posso accedere anche al contenuto della microSD
Nokia 7 Plus
Esatto, sono andato in Impostazioni --> Applicazioni --> Tutte --> Assist --> Disattiva
Non ho notato nessun problema dopo averlo disattivato
Assist richiede il segnale Gps perché è un'app che automatizza i comportamenti del dispositivo a seconda delle condizioni d'uso. Alla guida di un veicolo per esempio può rispondere automaticamente alle chiamate, ma lo smartphone, per "capire" che l'utente sta guidando, deve avere il GPS attivato, per cui non trovandolo fa comparire questo messaggio di avvertimento. Almeno io ho capito così![]()
Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial
Francesco2386 (26-12-14)
Salve a tutti sono nuovo, qualche mese fa ho comprato il mio moto G LTE su ebay, tutto perfetto fin ora e anche ora, però vorrei chiedervi aiuto nel recuperare dlle foto che ho cancellato per sbaglio; ci sono molte applicazioni che potrei usare ma il problema e che servono i permessi di root, anzi non e neanche questo il problema il root potrei farlo senza problemi ma facendo il root prima si fa un backup del telefono e poi si formatta e poi dal backup si ricaricano i dati le foto le applicazioni e tutto il resto, ma facendo questo le immagini cancellate verrebbero sovrascritte dal backup giusto? quindi a questo punto sarebbe inutile avere i permessi di root...
Avevo pensato di usare recuva dal pc per recuperare queste foto.. ma il moto g non ha la possibilità di collegarlo come memoria di massa al pc quindi il pc me lo legge come un cellulare non come una memoria di massa e non posso usare recuva...
Qualcuno ha qualche consiglio o applicazione che potrebbe funzionare?
Grazie in anticipo a tutti
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •