e quando lo devo ricaricare?
limiti del nuovo moto x: batteria, difficoltà a reperire il 32GB, mancanza dello store motorola in italia e della variante pure edition presenti negli USA
e quando lo devo ricaricare?
limiti del nuovo moto x: batteria, difficoltà a reperire il 32GB, mancanza dello store motorola in italia e della variante pure edition presenti negli USA
Ultima modifica di NiloGlock; 03-01-15 alle 11:21 - Motivo: Unione post
Nokia 7 Plus
@parthenope Attenzione ai post consecutivi, modifica il precedente se hai bisogno
A tutti gli altri, per fare confronti con altri terminali è stata creata la sezione apposita: https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
E soprattutto, del presunto Moto G 2014 LTE non si discute qui ma in sezione Altri Terminali Motorola, finché non sarà creata una sezione dedicata
Ultima modifica di NiloGlock; 03-01-15 alle 11:44
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao a tutti ho una domanda: gli 8gb interni di memoria sono sufficienti a contenere il prossimo rilascio di android l e le applicazioni? Vorrei evitare il root ritrovandomi la memoria interna interamente occupata dal sistema operativo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Moto X4 4gb 64gb - stock
Motorola Moto G 16gb XT1032 - stock
Penso proprio di si, io ho 91 app (nessun gioco) e una microsd sulla quale ho i dati (musica, immagini ecc) non ricordo esattamente quanto spazio ho nella memoria interna ma l'ultima volta che ho controllato questo valore mi sembrava più che sufficente.
L'aggiornamento Lollipop per Nexus 5 era circa 600MB quindi penso che per noi le dimensioni saranno simili.
Tuttavia io ce l'ho da meno di un mese magari qualcuno che ha installato giochi navigatori con mappe offline e ha spostato qualcosa sulla SD può dirci qualcosa
Nokia 7 Plus
Ciao a tutti,
appena preso per mia moglie e lo sto settando; potreste intanto dirmi (motivo queste richieste e le prossime con il fatto che utilizzo la coloros di oppo e non mastico più molto di android dalla 4.3 in poi):
1) come si levano le schermate sulla home? sono vuote ma ne restano 5 che non voglio assolutamente
2) dalla fotocamera non posso scegliere la directory di destinazione? altrimenti esiste modo alternativo?
grazie,
saturniano
I miei devices:
saturniano (05-01-15)
Perche imstalla nova launcher e vai sul velluto
saturniano (06-01-15)
Che io sappia é valido per tutte le app, é presente anche se solo bianco. Dovrebbe andare in automatico con le varie app