Anche io l'ho preso dalla Francia, i tempi sono abbastanza brevi per venire della Francia (2-3 giorni lavorativi). Nella confezione dovresti trovare anche un caricabatterie da parete e le cuffie!
“every passing minute is another chance to turn it all around” − vanilla sky
スノーフレーク えす。
danielvicol (28-07-14)
Scusate se è già stato chiesto,ma il moto g lte è disponibile in qualche store fisico?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
motoralbi (29-07-14)
Creato topic ufficiale Dove acquistarlo e prezzi.
Metto in rilievo.
Pensando di far cosa gradita, ho provveduto ad inserire alcuni store al primo post.
Ultima modifica di NiloGlock; 30-07-14 alle 00:48
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
è arrivato il telefono finalmente da tony, è francese, dentro c'era il caricabatteria senza cavo staccabbile e l'auricolare, manca il cavo dati, comunque stava a 0% il sigillo era integro, al momento non si accende, l'ho messo a caricare e speriamo che vada
-edit, sembra andare, appena acceso mi ha chiesto di aggiornare alla 4.4.4
Ultima modifica di RealShaoran; 30-07-14 alle 14:34
Ragazzi, limitiamoci a segnalare i vari store in cui è possibile acquistare il telefono e lasciamo da la parte le telecronache..![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID