Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
egon_schiele
se questo fosse vero la scheda non avrebbe mai funzionato né sul sony, né sul samsung corby, entrambi android
Ti ripeto... è forse solo un caso ma anche l'utente del post dice di aver provato la Ultra 30MB/s con un altro terminale Motorola e non funzionava... ha messo una classe 10 standard e ha funzionato. Stasera che ho i terminali a disposizione faccio la prova con la mia classe 4 e con la classe 10 e classe 10 ultra e ti faccio sapere... Anche perchè pure a me interessa scoprire quale tipo di micro sd non funziona.
-
Quote:
Peca
Ti ripeto... è forse solo un caso ma anche l'utente del post dice di aver provato la Ultra 30MB/s con un altro terminale Motorola e non funzionava... ha messo una classe 10 standard e ha funzionato. Stasera che ho i terminali a disposizione faccio la prova con la mia classe 4 e con la classe 10 e classe 10 ultra e ti faccio sapere... Anche perchè pure a me interessa scoprire quale tipo di micro sd non funziona.
ok :) facci sapere
-
Probabilmente i neri sono andati a ruba...
Cmq più lo uso e meno mi piace la scocca! E' molto plastica e poca sostanza. Soprattutto assomiglia al Thl W100 che comprai da un vendor cinese 1 anno fa a 60 euro in meno. Stessa plastica(dopotutto sotto la scocca del coperchio c'è scritto cubitale MADE IN CHINA). Vabbe comunque la rom stock fa il suo lavoro senza infamia e senza lode. Scocciano tutti i programmini di Google inutili e il fatto che non si possano disinstallare.
Ho inserito 2 SD card da 16GB classe 4 e classe 10 provenienti dal mio cellulare e dalla fotocamera e funzionano perfettamente. Per la cronaca ecco i modelli:
- Classe 10: SanDisk Mobile Ultra Micro SDHC 16 GB con SD Adapter Classe 10: Amazon.it: Elettronica
- Classe 4: Sandisk SDSDQM-016G-B35 Micro SDHC Class 4 16384 MB: Amazon.it: Elettronica
Ancora non ho avuto modo di provare la SIM xche non ho micro sim da inserire. Sono in attesa oggi di avere l'attivazione da parte dell'operatore.
-
ragazzi ma ci sono news sulla compatibilità delle schede sd: quali sono quelle di cui avete verificato il funzionamento? ci sono delle indicazioni per 'acquisto?
-
Ciao. Vorrei inserirmi in questa paradossale problematica portando la mia esperienza di utilizzatore di terminali Motorola dal lontano '94. Io ho una microSD classe 10 Samsung che per anni ha lavorato su un Razr XT910 (uscito nel 2011). La stessa l'ho provata su un vecchio Atrix (sempre uscito nel 2011) e funziona. Ora mi spiegate come può non funzionare sul Moto G LTE che è nuovo??????
-
Quote:
solocchi
Ciao. Vorrei inserirmi in questa paradossale problematica portando la mia esperienza di utilizzatore di terminali Motorola dal lontano '94. Io ho una microSD classe 10 Samsung che per anni ha lavorato su un Razr XT910 (uscito nel 2011). La stessa l'ho provata su un vecchio Atrix (sempre uscito nel 2011) e funziona. Ora mi spiegate come può non funzionare sul Moto G LTE che è nuovo??????
aggiornando android alla 4.4.4 il problema si risolve
-
Quote:
Dilodan
aggiornando android alla 4.4.4 il problema si risolve
Quote:
ryuzakieru
Ricevuta notifica aggiornamento. Vi farò come va con la micro sd
Update, aggiornamento fatto e legge la microsd fino ad ora!!!
che sd hai montato?
-
Quote:
Luspa17
c'è qualcuno che avendo installato la 4.4.4 ha verificato la risoluzione del problema?
Nel changelog del firmware è proprio specificato che con l'aggiornamento al 4.4.3/.4 viene risolto il problema evidenziato da solocchi :)
-
Guardate cosa ho trovato sul forum ufficiale:
Quote:
Hallo thanks,
Now is my SD card working.
It seems to me that there is some issue with internal formatting software as well.
With 4.4.3 was my brand new SDHC Sandisk 32GB Class 10 USH-1 not working.
I upgraded to 4.4.4, put there empty SD card previously formated in PC and formatted it in phone. But card wasn’t working.
I tried to format it again in PC but PC was not able to mount it. I tried 2 another PC’s but it seems that card was damaged. I was very frustrated as it look like Moto G had damaged my new card.
But fortunately I’ve got old Nokia Phone, and as last attempt I’ve got idea to read it in this old Nokia.
And old good Nokia was able to mount the card and I was able to format it again.
Then I put it in PC and copied some stuff on it as you recommended and it was working!! Thanks for advice.
And lesson learnt – do not format your SD card in Moto G and do not insert empty card either.
In pratica non bisogna formattare la micro-sd direttamente dal Moto G ma farla formattare dal PC o un'altro cellulare e poi, inserirla nel Moto G
con dentro qualcosa che il cellulare possa leggere ad es. file MP3. Qualcuno vuol provare a vedere se questa procedura funziona davvero?
-
...io intanto ho fatto il ripristino. la scheda SD continua a non andare.
Quote:
Ipergigio
Guardate cosa ho trovato sul forum ufficiale:
In pratica non bisogna formattare la micro-sd direttamente dal Moto G ma farla formattare dal PC o un'altro cellulare e poi, inserirla nel Moto G
con dentro qualcosa che il cellulare possa leggere ad es. file MP3. Qualcuno vuol provare a vedere se questa procedura funziona davvero?
Ho provato, non funziona