Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Ripeto per l'ultima volta, evitiamo i doppi post!
si scusami NiloGlock è solo che se devo rispondere ad un'altro utente,mi ritrovo il commento su quello precedente.
Quote:
turtuv
Il caricabatteria era nella scatola del cel e di sicuro la batteria non si rovina per questo visto che l'apparecchio non assorbe più dell'energia necessaria. Qualche parere che non sia "si è distrutta la batteria"?
Guarda mi pare strano che lai trovato nella scatola questo caricatore con 2A,in quanto i caricatori originali motorola arrivano tutti ad 1A,quindi presumo che il caricatore che ti hanno messo dentro sia un falso,in quanto non avrebbe senso che motorola dice che bisogna caricare lo smartphone con un caricatore massimo da 1.5 A e poi dentro ci mette un caricatore da 2A
-
Quote:
Andrea911
Difatti, lo smartphone comunque blocca l'amperaggio in entrata a 1.5 A.
A mio parere può essere inizializzata male, per verificare si può fare una calibrazione, oppure può essere difettosa magari.
Il fatto che la carica da PC faccia male alla batteria sinceramente non l'ho mai sentita ne riscontrata
Difettosa no perché è sempre durata tanto. Aspetterò l'aggiornamento a Lollipop e vedo se si risolve.
-
salve,una domanda,a voi quanto dura la batteria del vostro motorola moto g lte? ve lo chiedo in quanto all'inizio e fino a un mese fa,la batteria del mio motorola moto g lte durava 2 giorni completi,adesso ho notato che con una carica completa e usandolo come sempre la batteria mi dura un giorno,massimo un giorno e mezzo,come mai questa cosa? premetto che quando esco ho la connessione dati sempre attiva,mentre quando sto a casa lo tengo collegato al wifi.
-
Ciao
visto e considerato che il nuovo Moto E LTE monta la batteria del Moto G 2gn, 2390mhA non sarei pessimista, poi chissa magari su qualche market si troveranno batterie maggiorate visto la popolarità del Device! cmq la ed-30 si trova anche su amazon. sostituirla non è difficile su youtube c'è un video effettuato da una ragazza :-)
-
Quote:
anto009
Ciao
visto e considerato che il nuovo Moto E LTE monta la batteria del Moto G 2gn, 2390mhA non sarei pessimista, poi chissa magari su qualche market si troveranno batterie maggiorate visto la popolarità del Device! cmq la ed-30 si trova anche su amazon. sostituirla non è difficile su youtube c'è un video effettuato da una ragazza :-)
la batteria in questione e' compatibile con il moto g lte 2013 si trova solo su amazon che tu sappia?
-
Quote:
kratos1098
la batteria in questione e' compatibile con il moto g lte 2013 si trova solo su amazon che tu sappia?
Il crossposting è vietato... https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6801705
-
ragazzi volendola sostituire da solo la batteria,è un'operazione molto rischiosa?
-
Ci sono dei video tutorial su YouTube mi pare, comunque penso si invalidi la garanzia
-
Ciao ragazzi scusate, possiedo il moto g LTE da agosto, leggevo che molti di voi affermano che la batteria dura 1 giorno e mezzo o addirittura due... La domanda che mi sono posto è: come mai io mi trovo a caricarlo 2 volte al giorno?
-
Quote:
Antiman
Ciao ragazzi scusate, possiedo il moto g LTE da agosto, leggevo che molti di voi affermano che la batteria dura 1 giorno e mezzo o addirittura due... La domanda che mi sono posto è: come mai io mi trovo a caricarlo 2 volte al giorno?
Dipende dall'utilizzo che ne fai e dal fatto se ci sono app che consumano la batteria in background :)