Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BreXT
Quando vuoi te, l'importante é non far spegnere il telefono a causa della batteria scarica troppe volte :)
Io di solito faccio quando arriva tra il 5% e il 10% (ho il G2013, ma é pressoché la stessa cosa) :)
non vorrei dire una cosa errata ma io in giro ho letto che è consigliabile caricarlo circa al 15% quando praticamente il device ti avvisa e che farlo scendere sotto tale soglia puo portare ad un decadimento della batteria
-
Quote:
kratos1098
non vorrei dire una cosa errata ma io in giro ho letto che è consigliabile caricarlo circa al 15% quando praticamente il device ti avvisa e che farlo scendere sotto tale soglia puo portare ad un decadimento della batteria
Non dici fesserie, ma anche se arriva al 10% non é un dramma, l'importante é non scaricare completamente la batteria :)
-
Ah certo io sono anche del pensiero che essere schiavi di una batteria sia sbagliato :). Sai se in giro se ne trovano di batterie di ricambio?
-
Quote:
kratos1098
Ah certo io sono anche del pensiero che essere schiavi di una batteria sia sbagliato :). Sai se in giro se ne trovano di batterie di ricambio?
Essendo una batteria non removibile, non si trovano nei negozi fisici, ma le trovi negli store online magari (mi sembra che per il G2013 c'erano, per altri modelli non saprei).
-
Quote:
BreXT
Attento a fare così (caricare la batteria quando il telefono si scarica), rischi di far letteralmente morire la batteria perché le batterie al litio sono diverse da quelle al nichel dei vecchi telefono e se arrivano troppe volte a decadimento, la batteria non funzionerà più xD
Quote:
BreXT
Quando vuoi te, l'importante é non far spegnere il telefono a causa della batteria scarica troppe volte :)
Io di solito faccio quando arriva tra il 5% e il 10% (ho il G2013, ma é pressoché la stessa cosa) :)
Quote:
parthenope
Per quanto riguarda la durata della batteria posso dirvi che lo utilizzo dal lunedì al venerdì per almeno 8 ore al giorno (quasi sempre collegato alla rete 3G/4G) una carica completa mi dura sicuro 2 giorni a volte anche 3 (lo ricarico solo quando la batteria arriva al 0% e si spegne), qualche volta lo uso anche nel weekend e al di fuori del lavoro, la sera prima di andare a dormire lo spengo sempre.
Francamente sono soddisfatto e non vedo motivo per un upgrade al nuovo modello, se ci sarà una variante dual sim allora potrebbe essere comodo per molte persone (ma non per me)
Quote:
kratos1098
Quote:
BreXT
Non dici fesserie, ma anche se arriva al 10% non é un dramma, l'importante é non scaricare completamente la batteria :)
Quote:
BreXT
Essendo una batteria non removibile, non si trovano nei negozi fisici, ma le trovi negli store online magari (mi sembra che per il G2013 c'erano, per altri modelli non saprei).
Quote:
kratos1098
Sposto nel thread batteria... Doverlo fare con la rete limitata a 32 Kbps e in EDGE è un divertimento devo dire...
-
Quote:
NiloGlock
Sposto nel thread batteria... Doverlo fare con la rete limitata a 32 Kbps e in EDGE è un divertimento devo dire...
Finiti i GB?
Pensa io ieri, upload di 200MB su drive a 100-150kb/s LOL
-
La batteria di ricambio c'è, ma cambiarla non è proprio così immediato :(
-
Se sapete farlo su un 3gs sapete farlo ovunque
-
A voi quanto dura le batteria?
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
-
Una giornata intera usandolo normalmente