beh penso che ormai la batteria lai rovinata,se motorola consiglia di caricare il suo smartphone con un caricatore da 5V a massimo 1.5 A,perchè comprate caricatori da 2A?
comunque io uso un caricatore da 1A e infatti in 4 mesi che possiedo il telefono,la batteria dura ancora 2 giorni con il mio utilizzo normale.
ciao fede,diciamo che se colleghi il telefono al computer tramite cavo usb,c'è rischio che rovini la batteria,te lo dico in quanto collegando il telefono al computer tramite cavo usb si attiva il processo di ricarica e se questo processo non viene portato a termine,la batteria con il passare del tempo ne potrebbe risentire.
Oh meglio,attaccando il telefono al computer tramite cavo usb,e come se butti una carica,in quanto non penso che lo lasci attaccato al pc finche non finisce il processo di carica. Io ti consiglio vivamente di comprare una pennetta usb blouthoot che attacchi al pc e userai quella per inviare i dati dal pc al telefono,in modo tale che non colleghi il telefono al pc e danneggi la batteria a lungo andare.