Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, vorrei mostrarvi cosa succede alla batteria del mio motog: premetto che ho questo dispositivo da 5 mesi ed è fantastico, mai avuto un problema. Adesso mi capita che da qualche giorno ho notato che la batteria mi si scarica completamente in circa 6 o 7 ore, anche senza utilizzarlo... Inoltre, osservando le screen degli utenti precedenti ho notato che ho due processi che utilizzano pesantemente la batteria, più dello "schermo"... Provo a caricare delle screen, grazie in anticipo per le risposte
-
Scusa che processi sono. Se scaricano piu dello schermo significa che vengono usati e soprattutto non poco prova almeno a dire i nomi se non riesci a caricare lo screen
-
"Server contenuti" 43% e " contenuti" 31%
-
Senti leggendo su internet ho letto qualcuno che come te aveva questo problema ed ha risolto formattando la sd. Fai una cosa salva tutti i dati e prova a fare un reset completo
-
Pensavo di fare un reset totale del telefono, ma prima provo cosi... Ti ringrazio tantissimo, poi vi dico come va!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirco85
Pensavo di fare un reset totale del telefono, ma prima provo cosi... Ti ringrazio tantissimo, poi vi dico come va!
Per ringraziare c'è il tasto thanks ;)
-
Sono niubbo! Dové!
L'ho trovato! Grazie... Vi aggiorno sul problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirco85
Sono niubbo! Dové!
L'ho trovato! Grazie... Vi aggiorno sul problema
Ciao. Evita post multipli. Edita il precedente grazie.
-
Ciao, scusa per il doppio post.
Ho eseguito un reset del dispositivo, la sd non era colpevole. Per adesso non la reinserisco anche se è stata formattata. Attualmente i due processi non ci sono.
-
Probabilmente qualche app installata era responsabile cerca anche su Google comunque non sei l'unico a cui é capitato