Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KuggaKugga
Ragazzi solo io ho un problema con il microfono? Qualsiasi registrazione, su Whatsapp o non risulta avere un volume basso. Lo noto anche con Shazam che quando cerca le canzoni il cerchio non si ingrandisce mai, come non ricevesse suoni (però la canzone la trova)... C'è qualche altro microfono da attivare?
io appena è arrivato tra le varie prove ho fatto 3 registrazioni a circa 50/30/10 cm di distanza, però mi sembra si sentano bene. Ovviamente la più distante è bassa però quella vicina il volume è direi normale. Cosa intendete voi per volume basso?
-
Quote:
DeX1009
Siamo già in tre su questo thread a soffrire lo stesso problema. Si dovrebbe trattare di un problema software, se hai il bootloader sbloccato prova ad installare una custom ROM... io ce l'ho ancora bloccato e sto in attesa di Lollipop per cominciare a moddare.
No ho tutto stock, non voglio perdere la garanzia :D
Quote:
Noisemaker00
io appena è arrivato tra le varie prove ho fatto 3 registrazioni a circa 50/30/10 cm di distanza, però mi sembra si sentano bene. Ovviamente la più distante è bassa però quella vicina il volume è direi normale. Cosa intendete voi per volume basso?
Quando gli altri mi mandano un audio su Whatsapp se li confronto con quelli che mando io c'è una netta differenza di volume.
-
Quote:
KuggaKugga
Quando gli altri mi mandano un audio su Whatsapp se li confronto con quelli che mando io c'è una netta differenza di volume.
Esatto! Ho avuto tanti altri smartphone e la differenza è sensibile...
-
Confermo anche io, sicuri che sia un problema software??
-
Quote:
Dekap93
Confermo anche io, sicuri che sia un problema software??
Il microfono funziona benissimo in chiamata... anche in vivavoce.
-
Da qualche parte avevo letto in passato riguardo all'attivazione del secondo microfono, con i permessi di root ma non ricordo bene
-
Quote:
vanbommel8
Hai provato ad utilizzare lo smartphone in modalità provvisoria?
Ma la modalità provvisoria non serviva per risolvere eventuali problemi Hardware? Qui sembra essere proprio il touch che prende tocchi dal nulla!
-
Quote:
KuggaKugga
Da qualche parte avevo letto in passato riguardo all'attivazione del secondo microfono, con i permessi di root ma non ricordo bene
Cioè? Si può fare qualcosa per risolvere questo problema?
-
Quote:
DeX1009
Il microfono funziona benissimo in chiamata... anche in vivavoce.
Si lo so, il problema è nei messaggi vocali di qualsiasi app, quelli che mi inviano i miei amici sono molto più alti dei miei...
Quale dei due microfoni viene utilizzato?
-
Quote:
Dekap93
Si lo so, il problema è nei messaggi vocali di qualsiasi app, quelli che mi inviano i miei amici sono molto più alti dei miei...
Quale dei due microfoni viene utilizzato?
Ci sono due microfoni? D: