Ciao ragazzi
Ci sono state novità e aggiornamenti al fatto che chi passava a lollipop e aveva l'operatore wind poi aveva problemi con il 4g?
Ciao ragazzi
Ci sono state novità e aggiornamenti al fatto che chi passava a lollipop e aveva l'operatore wind poi aveva problemi con il 4g?
io ho il 5.1 e proprio sim wind... e il 4g funziona
non posso aiutarti perchè io il 4.4 non l ho mai avuto sul mio... l ho preso usato da poco e aveva sù una rom moddata... l ho riportato stock ma cmq al 5.1
di fama il 4.4 ne ho sentito parlare stra bene...
Ho un problema con questo smartphone, praticamente ogni volta che lo avvio mi compare una schermata con scritto "Ottimizzazione applicazione 1 di 105" (dove 105 è un numero verosimile ma non sempre uguale). Il punto è che questa schermata dura 5 minuti circa ed è fastidioso che ogni volta che accendo il telefono non lo possa utilizzare sin da subito. Cosa potrebbe causare questa ottimizzazione forzata?
Ti consiglio di fare un reset del telefono, wipe cache/wipe data. In genere questa "ottimizzazione" la fa dopo aver installato un aggiornamento una sola volta.
Per quelli che si chiedono come va con Lollipop vi posso dire che io, proprio per la questione 4g e Wind, l'ho fatto solo qualche settimana fa e non ci sono problemi e devo dirvi che il telefono sembra rinato pur avendo installato le stesse App , non so il perché ma con KitKat ormai era diventato inusabile anche dopo aver resettato tutto.
Io lo uso da tre anni ormai e spero possa durarmi ancora un po'.