CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 37 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 366
Discussione:

[HELP] Moto G LTE - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, dei tasti poco mi importa alla fine ma ciò che mi ha fatto infuriare è stato trovare quelle macchie sullo schermo, per qualche minuto ho pensato che mi avessero ridato lo stesso telefono. Comunque buono quell'LG G2 mini, solo che mi preoccupa la risoluzione 960x540, dovrei vederlo dal vivo. Inoltre io volevo il Motorola perché aveva android stock di serie, non avevo intenzione di impelagarmi con le rom già da subito. Altrimenti faccio un ultimo tentativo come dici tu.

  2.  
  3. #72
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatBuccia Visualizza il messaggio
    Sì, dei tasti poco mi importa alla fine ma ciò che mi ha fatto infuriare è stato trovare quelle macchie sullo schermo, per qualche minuto ho pensato che mi avessero ridato lo stesso telefono. Comunque buono quell'LG G2 mini, solo che mi preoccupa la risoluzione 960x540, dovrei vederlo dal vivo. Inoltre io volevo il Motorola perché aveva android stock di serie, non avevo intenzione di impelagarmi con le rom già da subito. Altrimenti faccio un ultimo tentativo come dici tu.
    Anche io tenterei un altra sostituzione, del resto non costa nulla

    Come diceva Real, i tasti "ballerini" sono un problema comune del Moto G, G LTE e Moto E...

    Nel caso optassi per il rimborso e l'acquisto di un nuovo terminale, dai uno sguardo a questo thread (e magari chiedi li consigli su quale scegliere) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=347686
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #73
    Androidiano L'avatar di DeX1009


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Posseggo un Moto G 4G francese, acquistato da Amazon. Quando effettuo una registrazione vocale su WhatsApp oppure attraverso app di registrazione (ad esempio Smart voice recorder) che scarico dal Play Store, l'audio risulta molto basso. A qualcuno di voi succede la stessa cosa?
    Aggiungo una cosa veramente particolare, ovvero che qualche mese fa possedevo un Moto E, sempre francese e sempre acquistato da Amazon, con lo stesso identico problema!
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

  5. #74
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Posseggo un Moto G 4G francese, acquistato da Amazon. Quando effettuo una registrazione vocale su WhatsApp oppure attraverso app di registrazione (ad esempio Smart voice recorder) che scarico dal Play Store, l'audio risulta molto basso. A qualcuno di voi succede la stessa cosa?
    Aggiungo una cosa veramente particolare, ovvero che qualche mese fa possedevo un Moto E, sempre francese e sempre acquistato da Amazon, con lo stesso identico problema!
    Unisco alla discussione corretta
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    DeX1009 (12-11-14)

  7. #75
    Androidiano L'avatar di nastyfresh


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Posseggo un Moto G 4G francese, acquistato da Amazon. Quando effettuo una registrazione vocale su WhatsApp oppure attraverso app di registrazione (ad esempio Smart voice recorder) che scarico dal Play Store, l'audio risulta molto basso. A qualcuno di voi succede la stessa cosa?
    Aggiungo una cosa veramente particolare, ovvero che qualche mese fa possedevo un Moto E, sempre francese e sempre acquistato da Amazon, con lo stesso identico problema!
    Idem, anche da me è molto basso

  8. #76
    Androidiano L'avatar di DeX1009


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nastyfresh Visualizza il messaggio
    Idem, anche da me è molto basso
    Ho segnalato anche sul forum di supporto ufficiale, ci sono molti utenti con lo stesso problema. Facciamoci sentire...
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

  9. #77
    Androidiano L'avatar di nastyfresh


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    Ho segnalato anche sul forum di supporto ufficiale, ci sono molti utenti con lo stesso problema. Facciamoci sentire...
    Ed anche il mio è francese, acquistato da Amazon.it

  10. #78
    Androidiano L'avatar di DeX1009


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nastyfresh Visualizza il messaggio
    Ed anche il mio è francese, acquistato da Amazon.it
    Mi sento di dire che possa essere solo una coincidenza.. poi chissà. Hai fatto dei tentativi di test con CQAtest? Io ho provato ma non so come muovermi all'interno delle varie opzioni sui microfoni..
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

  11. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho appena preso questo telefono da Amazon Francia ma LTE non va nonostante sia impostato. Consigli?

    Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App

  12. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Mi dovrebbe arrivare oggi il Moto G LTE comprato da Amazon.it.
    Volevo chiedervi una piccola lista dei problemi descritti nel thread (ho letto di tasti ballerini, macchie sullo schermo(dove però?), etc...) così che quando arriva apro, accendo e controllo se devo mandarlo indietro o meno.
    Grazie mille in anticipo a tutti!!

Pagina 8 di 37 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy