CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 37 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 366
Discussione:

[HELP] Moto G LTE - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si uno vicino al jack delle cuffie e uno vicino all'ingresso usb,dai un'occhiata!

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,ho cercato in giro ma niente, il mio problema é che se imposto la sveglia poi non posso spegnerla se non sbloccando il telefono, entrando nell'app orologio ed eliminandola...cioé....é possibile che non possa disattivarla piu rapidamente?!? Mi alzo alle 5.15 di mattina e se devo anche metterci un'ora x spegnerla faccio prima a tirare il telefono!

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaudem Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,ho cercato in giro ma niente, il mio problema é che se imposto la sveglia poi non posso spegnerla se non sbloccando il telefono, entrando nell'app orologio ed eliminandola...cioé....é possibile che non possa disattivarla piu rapidamente?!? Mi alzo alle 5.15 di mattina e se devo anche metterci un'ora x spegnerla faccio prima a tirare il telefono!
    Io la disattivo strisciando su Zzz e poi abbassando il menù a tendina e tappando su spegni. Però non sono esperto, non so se ci sia un metodo più rapido... come prima sveglia ho una sveglia digitale e come sveglia di "emergenza" adopero un vecchio Nokia che suona anche da spento (fantastico!), perciò quella dello smartphone non la uso mai
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaudem Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,ho cercato in giro ma niente, il mio problema é che se imposto la sveglia poi non posso spegnerla se non sbloccando il telefono, entrando nell'app orologio ed eliminandola...cioé....é possibile che non possa disattivarla piu rapidamente?!? Mi alzo alle 5.15 di mattina e se devo anche metterci un'ora x spegnerla faccio prima a tirare il telefono!
    Se vai nella schermata successiva alla sveglia troverai i puntini in basso a destra che ti fanno accedere alle impostazioni.
    L'ultima voce delle impostazioni è "Pusanti volume" cliccaci e scegli "Ignora", in questo modo potrai disattivare la sveglia direttamente premendo uno dei due pulsanti del volume.
    Spero sia la soluzione al tuo "problema"

  6. #105
    Androidiano L'avatar di DeX1009


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dekap93 Visualizza il messaggio
    Si uno vicino al jack delle cuffie e uno vicino all'ingresso usb,dai un'occhiata!
    Quello dovrebbe essere il microfono di riduzione del rumore.
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvopizzi Visualizza il messaggio
    Se vai nella schermata successiva alla sveglia troverai i puntini in basso a destra che ti fanno accedere alle impostazioni.
    L'ultima voce delle impostazioni è "Pusanti volume" cliccaci e scegli "Ignora", in questo modo potrai disattivare la sveglia direttamente premendo uno dei due pulsanti del volume.
    Spero sia la soluzione al tuo "problema"
    Niente da fare,non funziona.....qualcuno mi aiuti




    Risolto! Avevo la notifica dell'orologio disattivata,sentivo solo il suono della sveglia ma non la potevo spegnere!
    Ultima modifica di NiloGlock; 10-12-14 alle 18:29 - Motivo: Unione post

  8. #107
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaudem Visualizza il messaggio
    Risolto! Avevo la notifica dell'orologio disattivata,sentivo solo il suono della sveglia ma non la potevo spegnere!
    Quote Originariamente inviato da Gaudem Visualizza il messaggio
    Niente da fare,non funziona.....qualcuno mi aiuti
    Attenzione ai post consecutivi... Grazie...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena acquistato il moto g LTE e lo ho aggiornato all' ultimo aggiornamento disponibile (4.4.4.)
    Avrei qualche problema:
    1) il volume di registrazione è basso, i messaggi vocali fatti da me e le registrazioni si sentono (e le sente chi le riceve) molto meno degli altri dispositivi.
    2) la fotocamera come si sa non è il massimo ma addirittura gli scatti a volte escono peggio del mio vecchio Samsung next turbo.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie in anticipo

    (Per il resto ottimo dispositivo per ora)

  10. #109
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackme Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena acquistato il moto g LTE e lo ho aggiornato all' ultimo aggiornamento disponibile (4.4.4.)
    Avrei qualche problema:
    1) il volume di registrazione è basso, i messaggi vocali fatti da me e le registrazioni si sentono (e le sente chi le riceve) molto meno degli altri dispositivi.
    2) la fotocamera come si sa non è il massimo ma addirittura gli scatti a volte escono peggio del mio vecchio Samsung next turbo.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie in anticipo

    (Per il resto ottimo dispositivo per ora)
    Unisco al thread corretto.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di Andrea911


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi è arrivato ieri questo smartphone che purtroppo ho dovuto restituire e chiedere la sostituzione perché mi dava un problema, praticamente da solo lo smartphone premeva il touch da solo in alto a sinistra come se fosse posseduto, a qualcuno è capitato?

Pagina 11 di 37 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy