CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 37 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 366
Discussione:

[HELP] Moto G LTE - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giras Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho acquistato da amazon.it un moto g lte ai primi di dicembre.
    Tutto ok, fin quando ieri mattina non voleva saperne di accendersi. Nessun segno di vita.
    Collegato all'alimentatore di rete il led bianco di notifica rimaneva acceso fisso ma dallo smartphone nessun segno di vita.
    Si è riacceso quando l'ho collegato col cavo USB al pc.
    Da allora, la connessione dati ha creato solo problemi: il 4G non si collega più, l'HSPA andava e veniva, il 3G non si schiodava e da qualche ora non c'è nemmeno più alcun dato in entrata od in uscita. Ho fatto un hard reset riportandolo alle condizioni originali di fabbrica, ed anche in modalità provvisoria il problema persiste, anche con due diverse sim (Tim e Wind) che su altri dispositivi funzionano senza problemi.
    Il wi fi di casa pare funzionare senza problemi, quindi il problema è solo con la connessione dati in mobilità.
    Contattata l'assistenza motorola, anche secondo loro potrebbe essere un problema di hardware ed andrebbe mandato in assistenza.

    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? cosa potrebbe essere?
    Spostato in sezione corretta.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco lo sapevo, ero indeciso su questa discussione e l'altra, e l'ho sbagliata
    Grazie per averla spostata in quella giusta

    Qualcuno ha risposte, suggerimenti, esperienze sulla mia domanda iniziale?

  4. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giras Visualizza il messaggio
    Ecco lo sapevo, ero indeciso su questa discussione e l'altra, e l'ho sbagliata
    Grazie per averla spostata in quella giusta

    Qualcuno ha risposte, suggerimenti, esperienze sulla mia domanda iniziale?
    Se lo hai preso da Amazon fai molto prima a contattare il loro help desk e vedrai che al 99% ti mandano un device nuovo e si riprendono il tuo non funzionante senza dover passare per centri assistenza vari

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    già fatto, mi han risposto che purtroppo non ce l'hanno né in catalogo né in magazzino, quindi oggi l'ho mandato in assistenza e speriamo bene

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2015-02-05-16-12-02.jpg

    Ragazzi, scusate il disturbo: da stamattina sto avendo dei problemi con la linea telefonica (TIM).
    Il motorola Moto G LTE si limita a comunicarmi, come da screenshot, che non è disponibile la rete TIM. Non ho potuto sostituire (ancora) la sim perché non ho altre microsim in casa, ma lo farò al più presto. Ho provato tutto il troubleshooting per la mancata lettura della SIM ma niente. È solo un problema di rete? Mi conviene pazientare? Grazie e scusatemi.

  7. #156
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harrybgoode Visualizza il messaggio
    Screenshot_2015-02-05-16-12-02.jpg

    Ragazzi, scusate il disturbo: da stamattina sto avendo dei problemi con la linea telefonica (TIM).
    Il motorola Moto G LTE si limita a comunicarmi, come da screenshot, che non è disponibile la rete TIM. Non ho potuto sostituire (ancora) la sim perché non ho altre microsim in casa, ma lo farò al più presto. Ho provato tutto il troubleshooting per la mancata lettura della SIM ma niente. È solo un problema di rete? Mi conviene pazientare? Grazie e scusatemi.
    Ciao, se imposti l'operatore in maniera automatica continua a non connettersi?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta Nilo.
    Purtroppo anche con l'impostazione automatica il risultato è il medesimo.
    Pare sia legato a dei problemi di rete TIM a Napoli dovuti al maltempo, ma mi pare davvero strano.
    Ancora grazie!

  9. #158
    Senior Droid L'avatar di Andrea911


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Qua a Milano, anche con la neve, tutto apposto con Tim
    Huawei Nexus 6P
    ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
    Kernel: Flash Kernel

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusatemi ancora, dopo una giornata intera con questo problema ho potuto finalmente fare la prova del nove.
    Ho scambiato la mia microsim con quella della mia ragazza (suo terminale Samsung Galaxy S4 Mini) e la mia sim funzionava perfettamente nel suo cellulare con tanto di 4G, e cosa più incredibile la sua funzionava nel mio Motorola! Avevo di nuovo la linea regolarmente (siamo entrambi TIM!). La rete dati e le telefonate funzionavano perfettamente da entrambi i terminali.
    Poi, rifatto lo swap, ancora lo stesso problema... Cosa più curiosa: ogni volta che accendo il telefono non mi chiede la password della SIM. Intanto se fosse esclusivamente un problema di SIM non avrebbe funzionato regolarmente nell'altro terminale, o no? Non ce sto a capì gnente.
    Grazie di cuore a chi anche solo mi sta semplicemente leggendo.

  11. #160
    Androidiano L'avatar di matteomak94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ariccia (roma)
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Motorola Moto G 4G

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve,due mesi e mezzo fa,ho acquistato questo motorola moto g versione lte,per 2 mesi il telefono ha funzionato in modo perfetto,dopo un mese e mezzo,quasi due mesi,non so il perchè ho notato che se lascio il telefono in standbye,il telefono si spegne completamente da solo,nonostante la batteria sia carica. Oggi è stata la seconda volta che me la fatto. La prima volta me la fatto 7 o 14 giorni fa. Secondo voi a cosa è dovuto questo spegnimento improvviso del telefono? ah qualcuno di voi è successo?? spero che qualcuno mi possa aiutare.
    saluti.

Pagina 16 di 37 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy