Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao! Ho notato che sulla sd ho 1027 file del tipo mostrato nello screenshot allegato. Tende a crescere il numero. Hanno dimensione pari a 0 KB. Sapete quale app li crea e se possono essere eliminati senza provocare instabilità al sistema android?
Allegato 139746
Qui di seguito ne approfitto per riproporre una domande postata un po di tempo fa.
Quote:
Originariamente inviato da
Aramis81
Ciao a tutti.
Mi capita nell'ultimo periodo durante una conversazione di avere brevi interruzioni della voce del mio interlocutore. E' come se per una frazione di secondo perdesse la linea. Però sinceramente non ho mai verificato se effettivamente ci fossero state diminuzioni delle tacche. E' molto fastidioso come problema perchè sono costretto a chiedere la ripetizione di quello che ha detto. Vi è mai capitato a voi? Cosa potrebbe essere?
Grazie!
-
Sembrano quei file usati per testare le micro SD. Hai per caso fatto qualche operazione particolare con la micro SD di recente?
-
Quote:
DeX1009
Sembrano quei file usati per testare le micro SD. Hai per caso fatto qualche operazione particolare con la micro SD di recente?
No. Quei file ce li ho da tempo e il numero cresce continuamente. Quindi non saprei proprio a quale app dare la colpa. L'antivirus avast non credo che sia.
-
Potrebbero essere dei log di qualche app?
-
Esatto. Potrebbe essere il gioco Dead Trigger 2?
-
Come faccio a importare i contatti nella mia rubrica da un altro cell? (Note2)
-
Quote:
Francesco2386
Come faccio a importare i contatti nella mia rubrica da un altro cell? (Note2)
Li sincronizzi con Google oppure fai tutto con Motorola Migrate ;)
-
Quote:
NiloGlock
Li sincronizzi con Google oppure fainttto con Motorola Migrate ;)
Premetto che sono due account e due numeri diversi,Motorola Migrate lo devo istallare anche su Note2?
-
Salve a tutti, vorrei sapere se al Moto g Lte , è possibile esplorare la galleria , dati app ecc anche se non è presente la Sim Dati.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Francesco2386
Premetto che sono due account e due numeri diversi,Motorola Migrate lo devo istallare anche su Note2?
Si, poi avvii il trasferimento dati dal Moto G LTE
Quote:
DavideAcer
Salve a tutti, vorrei sapere se al Moto g Lte , è possibile esplorare la galleria , dati app ecc anche se non è presente la Sim Dati.
Grazie in anticipo.
Si, ti verrà notificata la SIM mancante ma il telefono è utilizzabile per tutte le funzionalità che non richiedono l'utilizzo della SIM ;)