CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 37 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 366
Discussione:

[HELP] Moto G LTE - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti mi è appena arrivato il moto g lte .fr preso su amazon, mi sembra che in generala funzioni tutto bene, ho però un piccolo difetto: ogni volta che a monitor spento lo riaccendo con l'apposito tasto il touch non funziona, quindi devo rispegnere il monitor e riaccendere e al secondo colpo funziona sempre. Non è un grosso problema (se è solo quello) ma è fastidioso, e soprattutto mi sta succedendo anche con le chiamate entranti, devo spegnere il monitor e poi riaccenderlo per poter rispondere…
    qualcuno ha qualche idea?

  2.  
  3. #222
    Baby Droid L'avatar di KuggaKugga


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma sono l'unico che continua ad avere problemi di RAM? Davvero questo telefono mi sta deludendo un sacco, non riesce a tenere iTube e Chrome aperti contemporaneamente! E in continuazione mi killa la musica, oppure mi chiude FB e che diamine, ci sono telefoni con solo 512 MB di RAM che non danno tutti sti problemi... Non chiedo molto, ho capito che il mio prossimo telefono dovrà avere minimo 3GB di RAM, però almeno ascoltare la musica mentre è aperto Chrome o si gioca...
    .السلام عليكم

  4. #223
    Androidiano L'avatar di DeX1009


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcuiz77 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi è appena arrivato il moto g lte .fr preso su amazon, mi sembra che in generala funzioni tutto bene, ho però un piccolo difetto: ogni volta che a monitor spento lo riaccendo con l'apposito tasto il touch non funziona, quindi devo rispegnere il monitor e riaccendere e al secondo colpo funziona sempre. Non è un grosso problema (se è solo quello) ma è fastidioso, e soprattutto mi sta succedendo anche con le chiamate entranti, devo spegnere il monitor e poi riaccenderlo per poter rispondere…
    qualcuno ha qualche idea?
    Mi è capitato una sola volta in 6 mesi di avere il touch non funzionante dopo aver acceso lo schermo. Ho dovuto riavviare.
    Quote Originariamente inviato da KuggaKugga Visualizza il messaggio
    Ma sono l'unico che continua ad avere problemi di RAM? Davvero questo telefono mi sta deludendo un sacco, non riesce a tenere iTube e Chrome aperti contemporaneamente! E in continuazione mi killa la musica, oppure mi chiude FB e che diamine, ci sono telefoni con solo 512 MB di RAM che non danno tutti sti problemi... Non chiedo molto, ho capito che il mio prossimo telefono dovrà avere minimo 3GB di RAM, però almeno ascoltare la musica mentre è aperto Chrome o si gioca...
    Ho lo stesso problema, se uso Feedly e apro una news in Chrome mi killa Feedly, addirittura a volte mi killa l'app in primo piano inspiegabilmente, come se la ram fosse satura. Se sto facendo qualcosa e rispondo ad un messaggio su Telegram, al ritorno è altamente probabile che l'applicazione si sia riavviata. Posseggo anche un ASUS MemoPad HD 10 con 1 GB di RAM e questi problemi non sussistono. Forse la ram è gestita molto male... Eppure ho quasi sempre 200+ MB di RAM liberi.
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

  5. #224
    Baby Droid L'avatar di KuggaKugga


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    Mi è capitato una sola volta in 6 mesi di avere il touch non funzionante dopo aver acceso lo schermo. Ho dovuto riavviare.

    Ho lo stesso problema, se uso Feedly e apro una news in Chrome mi killa Feedly, addirittura a volte mi killa l'app in primo piano inspiegabilmente, come se la ram fosse satura. Se sto facendo qualcosa e rispondo ad un messaggio su Telegram, al ritorno è altamente probabile che l'applicazione si sia riavviata. Posseggo anche un ASUS MemoPad HD 10 con 1 GB di RAM e questi problemi non sussistono. Forse la ram è gestita molto male... Eppure ho quasi sempre 200+ MB di RAM liberi.
    È una cosa assurda, e pare essere un bug noto... Speriamo che questa 5.1 risolvi il problema perché altrimenti penso veramente di sostituirlo.

    Inoltre comincio anche ad avere problemi con la micro SD, ogni tanto la stacca da solo, oppure arresta i processi di alcune app sulla SD o anche (cosa che accade molto spesso) arresta l'app Contatti quando ricevo una chiamata... Non ne posso più davvero <_<
    .السلام عليكم

  6. #225
    Senior Droid L'avatar di Andrea911


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Penso che la gestione RAM sia veramente fatta male, anche io ho più o meno gli stessi problemi che spero risolvano con la 5.1
    Huawei Nexus 6P
    ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
    Kernel: Flash Kernel

  7. #226
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KuggaKugga Visualizza il messaggio
    Ma sono l'unico che continua ad avere problemi di RAM? Davvero questo telefono mi sta deludendo un sacco, non riesce a tenere iTube e Chrome aperti contemporaneamente! E in continuazione mi killa la musica, oppure mi chiude FB e che diamine, ci sono telefoni con solo 512 MB di RAM che non danno tutti sti problemi... Non chiedo molto, ho capito che il mio prossimo telefono dovrà avere minimo 3GB di RAM, però almeno ascoltare la musica mentre è aperto Chrome o si gioca...
    Posso assicurarti che con l'aggiornamento a Lollipop il problema per fortuna è stato risolto.
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stevex26 per il post:

    DeX1009 (06-04-15),KuggaKugga (06-04-15)

  9. #227
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcuiz77 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi è appena arrivato il moto g lte .fr preso su amazon, mi sembra che in generala funzioni tutto bene, ho però un piccolo difetto: ogni volta che a monitor spento lo riaccendo con l'apposito tasto il touch non funziona, quindi devo rispegnere il monitor e riaccendere e al secondo colpo funziona sempre. Non è un grosso problema (se è solo quello) ma è fastidioso, e soprattutto mi sta succedendo anche con le chiamate entranti, devo spegnere il monitor e poi riaccenderlo per poter rispondere…
    qualcuno ha qualche idea?
    uhm.. provo anch'io.. io uso sempre il tasto fisico per riattivarlo a schermo spento...


    [provato]

    a me sembra andare,quindi appena sbloccato il touch nn funziona ma necessita di rifare l'operazione di blocco.sblocco giusto?

    il vivavoce sparato al max come va?
    Ultima modifica di Francesco2386; 07-04-15 alle 10:26

  10. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    ho un motorola moto G LTE da gennaio, e da due giorni ho dei problemi continui di aggancio alla rete TIM 4G.
    Periodicamente durante tutta la giornata mi perde il "segnale" segnalando l'impossibilità a registrarsi alla rete TIM (triangolo rosso nella barra delle notifiche).

    Nessuno ha riscontrato un problema simile? E' possibile che sia un problema legato al telefono?
    Ho provato la SIM sul vecchio smartphone (non 4G) e tutto funziona correttamente.

    Grazie in anticipo a tutti.

  11. #229
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho notato che il telefono in 4G, al ricevimento o all'effettuazione di una chiamata si comporta come il 2G: la connessione dati si disattiva per poi riattivarsi alla fine della telefonata. Ho Wind come gestore. E' un comportamento normale o ha problemi il mio telefono?

  12. #230
    Androidiano L'avatar di ajejebraso


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Asus Zenfone 3 MAX

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Ho notato che il telefono in 4G, al ricevimento o all'effettuazione di una chiamata si comporta come il 2G: la connessione dati si disattiva per poi riattivarsi alla fine della telefonata. Ho Wind come gestore. E' un comportamento normale o ha problemi il mio telefono?
    Ciao anche io ho Wind, e capita anche a me sto problema. Ho anche il problema del blocco dei contatti anche dopo aver fatto un reset totale. Speriamo in lollipop

    Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App

Pagina 23 di 37 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy