• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ieri mi è arrivato l'aggoirnamento a lollipop, così ho fatto un ripristino dei dati di fabbrica e dopo aver aggiornato l'app che ti consente di aggiornare a lollipop ho scaricato l'aggiornamento di circa 500 mb.
Dopo aver finito di scaricarlo, mi chiede di installarlo e mi dice che ci vorranno 30 minuti circa e che in questo lasso di tempo non potrò ricevere ne fare chiamate, nulla di strano se consideriamo però che subito dopo questo messaggio mando l'ok e il cellulare si spegne da solo...il cellulare aveva però ancora il 30% di batteria e si è spento subito dopo l'ok della schermata.....
il cellulare non risponde più all hard reset (la procedura corretta dovrebbe essere 3 secondi il tasto volume - e dopo tenere premuto il tasto accensione), non risponde più alla carica del caricabatteria e il computer non riconosce più il dispositivo.
e' morto completamente....inoltre il cellulare non ha il root era originale al 100%
un ulteriore informazione che nn so se può essere utile è che mentre stavo eseguendo l'aggiornamento stavo ricaricando il cell con il cavo alla corrente.....
grazie in anticipo a tutti per l'aiuto
Temo che tu non ci possa fare molto, se non rivolgerti all'assistenza...
bittorent (27-06-15)
non so come sia possibile ma è ritornato da solo a funzionare, l'ho messo a caricare e mi ha installato lollipop automaticamente
non so proprio spiegare il motivo...grazie comunque per la risposta![]()
Salve a tutti.
Da ormai qualche mese capita spesso che navigando con chrome,(ma anche app di messaggistica) il telefono risulta poco scattante, cliccando sulla barra degli indirizzi per cambiare ad esempio sito, il tempo che impiega ad aprirsi la tastiera (uso la tastiera swiftkey) può durare anche 10 secondi e la cosa mi sta innervosendo non poco.
Spesso il telefono si blocca completamente e mi tocca riavviarlo. Speravo che con l'aggiornamento ad Android Lollipop la situazione potesse migliorare...ma mi illudevo. Avete qualche consiglio? Dite che una soluzione la potrei trovare nel modding?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Poi magari invece di reinstallare tutte le app contemporaneamente prova a rimetterle un po' per volta e vedere come va. Secondo me il tuo problema potrebbe dipendere da qualche app che non funziona bene...
mikketto (30-06-15)
tmp_20298-Screenshot_2015-07-01-16-20-481388418166.jpg
Ciao a tutti, da quando ho aggiornato a Lollipop nella schermata per chiudere le applicazioni mi compare in alto una barra con scritto
Aggiunta del widget non riuscita
Sapete come fare per eliminarla? Grazie mille.
Ragazzi da quando ho aggiornato a lollipop, dopo che che levo la notifica con su scritto "tot messaggi in tot conversazioni", mi appare ogni notifica per ogni singola conversazione, per poi notificarmi tutto insieme, come posso risolvere?
Mi riferisco a Whatsapp
Ultima modifica di artnavy98; 03-07-15 alle 22:37