Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Non riesco a sentire l'audio usando le cuffie,sia in chiamata e sia ascoltando musica,lo fa da qualche giorno. ho provato a usare le cuffie in un altro dispositivo,ma funzionao perfettamente,cosa mi consigiate di fare?
lo presi su Amazon
-
Ciao prova a soffiare nel foro delle cuffie, magari è entrato qualcosa. Mi è successa la stessa cosa e ho risolto così. Ciaociao
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajejebraso
Ciao prova a soffiare nel foro delle cuffie, magari è entrato qualcosa. Mi è successa la stessa cosa e ho risolto così. Ciaociao
Inviato dal mio XT1039 usando
Androidiani App
ho provato ma fa lo stesso... e durante la riproduzione si blocca,come se si attaccasse e staccasse l'auricolare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francesco2386
ho provato ma fa lo stesso... e durante la riproduzione si blocca,come se si attaccasse e staccasse l'auricolare
Provato a vedere se inserendo parzialmente il jack, il problema non sussiste?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidBre
Provato a vedere se inserendo parzialmente il jack, il problema non sussiste?
ho provato ora,si messo NON tutto dentro va,ma bisogna girarlo e trovare la posizione... ma tutto tutto dentro al foro il jack no... perchè?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francesco2386
ho provato ora,si messo NON tutto dentro va,ma bisogna girarlo e trovare la posizione... ma tutto tutto dentro al foro il jack no... perchè?
Ti ho detto questa soluzione, perché anche a me sul mio accade (2013 normale) e l'ho scoperto quasi per "caso".
Bella domanda. Io ho la cover crepata nel foro del jack, forse é per quello, ma sinceramente non saprei. Prova a contattare domani il servizio chat Motorola.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidBre
Ti ho detto questa soluzione, perché anche a me sul mio accade (2013 normale) e l'ho scoperto quasi per "caso".
Bella domanda. Io ho la cover crepata nel foro del jack, forse é per quello, ma sinceramente non saprei. Prova a contattare domani il servizio chat Motorola.
oppure direttamente Amazon?
-
Salve,
Ho un Motorola Moto G LTE XT1039 acquistato a dicembre 2014 ancora con 4.4.4 perchè avendo Wind come operatore non ho aggiornato a Lollipop visti i noti problemi con le chiamate.
Non ha mai avuto nessun problema, da oggi ha iniziato a fare le bizze.
In pratica funziona normalmente ma a volte aprendo una qualsiasi app va in freeze e una volta che lo schermo si spegne l'unico modo per far ripartire il telefono è tenere premuto il tasto power per 7-8 secondi finchè si riavvia.
Questo succede un paio di volte l'ora, dipende da quanto frequente è l'uso che ne faccio.
Ho già provato a fare un reset del telefono portandolo alle condizioni di fabbrica e reinstallando tutto ma la situazione non è cambiata.
Qualche suggerimento prima che lo mandi in assistenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverick996
Salve,
Ho un Motorola Moto G LTE XT1039 acquistato a dicembre 2014 ancora con 4.4.4 perchè avendo Wind come operatore non ho aggiornato a Lollipop visti i noti problemi con le chiamate.
Non ha mai avuto nessun problema, da oggi ha iniziato a fare le bizze.
In pratica funziona normalmente ma a volte aprendo una qualsiasi app va in freeze e una volta che lo schermo si spegne l'unico modo per far ripartire il telefono è tenere premuto il tasto power per 7-8 secondi finchè si riavvia.
Questo succede un paio di volte l'ora, dipende da quanto frequente è l'uso che ne faccio.
Ho già provato a fare un reset del telefono portandolo alle condizioni di fabbrica e reinstallando tutto ma la situazione non è cambiata.
Qualche suggerimento prima che lo mandi in assistenza?
Io proverei a fare una cosa (non so se l'hai già fatta): fai un ripristino e vedi come va. Se va tutto bene, prova ad installare un gruppo di app per volta e fai dei test.
Se neanche con questo metodo non riesci a risolvere il problema, manda pure in assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidBre
Io proverei a fare una cosa (non so se l'hai già fatta): fai un ripristino e vedi come va. Se va tutto bene, prova ad installare un gruppo di app per volta e fai dei test.
Se neanche con questo metodo non riesci a risolvere il problema, manda pure in assistenza.
Stamattina infatti alcune app si sono aggiornate, solo che non ricordo quali fossero esattamente.
Comunque farò come dici tu, riporto il telefono alle condizioni di fabbrica e vedo come va.
Poi installo un po' di app alla volta e cerco di capire se è qualche app in particolare che aggiornandosi ha creato questo casino.
Cmq sono perplesso che possa essere un aggiornamento di una app il problema.
Non riesco neanche ad usare Whatsapp da tanti crash che continua a fare il telefono....