Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Ricordo ancora una volta che questo non è un centro assistenza.. E per citare il regolamento:
Con la pazienza si ottiene tutto.. ;)
Ad ogni modo, hai provato a cancellare la cache dell'app?
No mi riferisco al fatto che la sezione del Moto G classico è molto più attiva e quando mi rivolgo la (che da normale a LTE non cambia nulla) mi vengono spostati i post e così non ci fa più caso nessuno.
Detto ciò pur avendo cancellato la cache della galleria non è cambiato nulla. Sembra che proprio le foto siano state trasformate in immagini completamente nere!
-
Ciao a tutti, da qualche settimana mi succede una cosa strana con le notifiche di what's app: le apro, ma poi mi spuntano di nuovo, come se in pratica non avessi letto i messaggi. Succede a qualcuno? Non so se è un bug dell'app o del cellulare.
-
Quote:
turtuv
Ciao a tutti, da qualche settimana mi succede una cosa strana con le notifiche di what's app: le apro, ma poi mi spuntano di nuovo, come se in pratica non avessi letto i messaggi. Succede a qualcuno? Non so se è un bug dell'app o del cellulare.
Mi succede anche a me, ma solo se sto per uscire dall'applicazione con la conversazione aperta, secondo me è un bug
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
-
Quote:
RealShaoran
Mi succede anche a me, ma solo se sto per uscire dall'applicazione con la conversazione aperta, secondo me è un bug
Inviato dal mio XT1039 usando
Androidiani App
Allora aspetterò un aggiornamento sperando che risolvano.
-
Quote:
nastyfresh
No mi riferisco al fatto che la sezione del Moto G classico è molto più attiva e quando mi rivolgo la (che da normale a LTE non cambia nulla) mi vengono spostati i post e così non ci fa più caso nessuno.
Detto ciò pur avendo cancellato la cache della galleria non è cambiato nulla. Sembra che proprio le foto siano state trasformate in immagini completamente nere!
Risolto eliminando le foto "nere", dopodiché come per magia sono ricomparse le altre... Le stranezze di Android.
-
Ragazzi non so se capita anche a voi ma mi pare di si leggendo qua e la nella applicazione nativa android dei messaggi perche se hanno introdotto le emoticon non le visualizza a messaggio inviato cavolo...e con hangouts si invece ?? ce qualche impostazione da sistemare che voi sappiate ?
-
Mi è arrivato il Moto G 4G ieri e ho subito notato il problema dei tasti del volume ballerini, lo avete notato anche voi nel vostro?
-
1 allegato(i)
salve ragazzi, ho notato non volendo che il mio moto g lte, quando effettuo foto con il flash mi vengono metà con una luce e metà con un altra luce, che dite lo restituisco?, di seguito un esempio:
-
Quote:
Dilodan
salve ragazzi, ho notato non volendo che il mio moto g lte, quando effettuo foto con il flash mi vengono metà con una luce e metà con un altra luce, che dite lo restituisco?, di seguito un esempio:
Fai un reset ai dati di fabbrica e se persiste mandalo indietro.
Quote:
Stevex26
Mi è arrivato il Moto G 4G ieri e ho subito notato il problema dei tasti del volume ballerini, lo avete notato anche voi nel vostro?
Sì anche da me c'è questo problema. È una cosa comune di tutti i Moto G.
-
A me capitava quando facevo qualche prova con i vari launcher (per poi ritornare sempre a nova)
Se è quello il caso (é possibile dipenda anche dal launcher non proprio reattivissimo) prova a cancellare la cache