Sicuro che la tua zona sia coperta dal segnale?
I tasti ballerini sono un problema di pressoché tutti i Moto G, mentre i casi di macchie sullo schermo sono sporadici ;)
Visualizzazione stampabile
Per i tasti non dovrebbe essere un problema perchè tanto userò una cover.
Per le macchie dove dovrebbero essere? C'è un qualche "tool di servizio" (quelli attivabili con sequenze di numeri nell'app per chiamare e che aprono app di test) con cui verificare?
Altri problemi? (leggevo dell'audio del mic basso)
Smartphone arrivato :)
Ho usato questa guida per entrare nel Service Menu
[GUIDE] Motorola Service Menu | Moto G | XDA Forums
Ho fatto quasi tutti i test e direi che lo schermo non ha pixel bruciati (test nero/bianco/colori) o macchie nere (usando lo sfondo tutto bianco non vedo zone scure).
I tasti ballano un poco ma pazienza.
La cosa strana che ho notato, tramite Service Menu nella sezione sensori, è che l'accelerometro sull'asse Z segna sempre il valore + 1.xx, quindi ad esempio mettendolo in orizzontale segna 10.xx invece di ~9.8x, mettendolo in verticale sui due lati segna appunto 1.xx invece di ~0.xx.
Qualcuno ha notato questa cosa?
No purtroppo non ho ancora risolto... Addirittura a me prende tocchi anche dal vento... Assurdo... E pensare che anche il primo Moto G lte che avevo ordinato aveva l'identico problema ma peggiorava di ora in ora. Se ho risposte dal forum sarebbe più facile
Hai provato ad utilizzare lo smartphone in modalità provvisoria?
Ho risolto si trattava della sim, era vecchia l'ho sostituita e ora funziona.
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
Ho un problema con il sensore di luminosità, sembra non funzionare, perché non cambia intensità di luce in base alla luce esterna. Se per esempio metto il dito davanti al sensore l'intensità di luce dello schermo non si abbassa: succede anche a voi?
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
Ragazzi solo io ho un problema con il microfono? Qualsiasi registrazione, su Whatsapp o non risulta avere un volume basso. Lo noto anche con Shazam che quando cerca le canzoni il cerchio non si ingrandisce mai, come non ricevesse suoni (però la canzone la trova)... C'è qualche altro microfono da attivare?
Siamo già in tre su questo thread a soffrire lo stesso problema. Si dovrebbe trattare di un problema software, se hai il bootloader sbloccato prova ad installare una custom ROM... io ce l'ho ancora bloccato e sto in attesa di Lollipop per cominciare a moddare.