Ho la versione Inglese (GB).
Comunque, è abbastanza fluido. Non ho riscontrato bug (erano assenti anche nella 5.0.2 a dire il vero, era solo un po' lento), per ora.
Anch'io ho la versione inglese però di aggiornamenti....nisba
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
Gli aggiornamenti vengono prima distribuiti "a scaglioni" per poi essere rilasciati a tutti i possessori
Se non hai dimestichezza puoi tranquillamente farlo dalle impostazioni, il risultato è esattamente lo stesso.
In ogni caso è molto semplice:
- Da telefono spento premiamo volume - (giù) per 2-3 secondi e poi premere e rilasciare il tasto accensione.
- Il telefono visualizzerà una schermata con differenti opzioni di avvio.
- Con il tasto volume - (giù) selezioniamo "Recovery" e confermiamo premendo volume + (su).
- Il telefono si riavvierà e dopo il logo Motorola apparirà il robottino steso a terra.
- Premiamo Vol+/Power per uscire dal robottino steso a terra.
- Apparirà un nuovo menù dal quale potremo pulire la cache (wipe cache partition) oppure fare un hard reset (wipe data/factory reset).
- Facciamo la nostra scelta scorrendo la lista usando il tasto volume - (giù) e confermiamo con il tasto accensione
- Il telefono farà ciò che avete scelto e poi si riavvierà
Guida copiata da @docking dalla sezione Moto G![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ma l'aggiornamento è possibile effettuarlo solo col WiFi? Con un mio vecchio smartphone con 2.2 ai tempi mi fece fare un aggiornamento anche coi dati
Huawei Nexus 6P
ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
Kernel: Flash Kernel
ciao,mi togli una curiosità? se non sbaglio entro la fine di marzo,avevi scritto qua che avevi ricevuto l'update di android lollipop 5.0.2 per il tuo motorola moto g lte. Ma come hai fatto a ricevere l'update se motorola non l'ha mai rilasciato? e come fai ad avere già android 5.1 se motorola lo sta ancora testando? mi pare strano che solo tu sei riuscito a ricevere android lollipop 5.0.2 e adesso hai ricevuto android 5.1 quando gli altri che hanno il tuo stesso telefono e la stessa provenienza di telefono che è gb non hanno ancora ricevuto nulla,mi sa tanto di bufala.
Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"
Io ho la 5.1 da qualche giorno ed è molto veloce