Ma siete iscritti a qualche programma di beta?
Ma siete iscritti a qualche programma di beta?
Huawei Nexus 6P
ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
Kernel: Flash Kernel
guarda,mi pare strano che anche te hai android lollipop 5.1,te lo dico in quanto l'aggiornamento ad android lollipop dovrebbe essere rilasciato entro la fine di aprile. E poi manco i nexus hanno ancora tale aggiornamento e mi pare strano che motorola abbia già rilasciato tale aggiornamento.
comunque io avendo la versione europea,non c'è ancora nessuna traccia di lollipop.
Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"
Veramente diversi Nexus ha la 5.1 da qualche settimana
Huawei Nexus 6P
ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
Kernel: Flash Kernel
Ho un nexus 5 ma che diamine state dicendo?
È piú di un mese che ho la 5.1
Il mio motog ancora niente.
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
Screenshot_2015-03-27-19-32-58.jpg
ve la posto così perchè non so se posso, manca poco è molto stabile a mio avviso
si,hai ragione,ho visto che oggi hanno rilasciato anche l'aggiornamento di android lollipop 5.1 per il nexus 4.
comunque se l'utente ci ha fatto vedere uno screen shot,dove fa vedere lollipop 5.1,vuol dire che ormai siamo arrivati vicini al roll out di android 5.1
comunque io avendo il motorola moto g lte versione europea,ancora non mi notifica l'aggiornamento,staremo a vedere.
Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"
Aspettiamo almeno fino a fine mese e poi vediamo che succede
Confermo anche io che, avendo partecipato al programma di beta testing Motorola, ho attualmente la versione 5.1 e posso dire che è molto stabile, quindi non dovrebbe mancare molto all'aggiornamento per tutti!![]()
My devices:
Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1