CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 53 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 521
Discussione:

[INFO] Moto G LTE - Discussione su aggiornamento a Lollipop.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti... Ieri ho effettuato anche io l aggiornamento 5.1 sul mio moto g LTE ...
    Ho fatto un bel factory reset prima e dopo l aggiornamento...
    Ora dopo aver riavviato a parte aver perso tutta i media di WP che io credevo essere nella SD esterna...invece a quanto pare non é cosi dato che non ho più nulla...(e mi girano le scatole) mi trovo questo lollipop 5.1 un po da scoprire...pero' una domanda mi sorge spontanea...come prima impressione son rimasto un po sorpreso nel vedere che il menu app drawer é rimasto ancora come prima...già nell aggiornamento 5.0 che noi non abbiamo ricevuto gli altri moto g avevano lo sfondo dell app drawer bianco...tipo schede...a me é rimasto tale e quale..nero... é ancora l app drawer tale e quale a quello stock di prima e a quello stock che c era ancora 3 anni fa sul mio galaxy nexus con jelly bean...ancora con sezione applicazioni e widget in alto per capirci....é normale????...su tutti i filmati sul tubo e su tutti gli altri device é cambiato....
    Poi un ultimo parere...secondo voi é meglio reinstallare ogni app manualmente o affidarsi al backup dati app di google precedentemente salvato con le sincronizzazioni?..
    Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di MauroRock; 27-06-15 alle 13:06

  2.  
  3. #392
    Baby Droid L'avatar di flip79


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un Moto G LTE con ROM stock, però avevo cambiato la recovery per eseguire il root.

    Ora ho disattivato il root disattivando ed eliminando SuperSU, e ho riflashato la recovery stock. Però l'aggiornamento OTA va comunque in errore, viene scaricato, si riavvia... si riavvia di nuovo e dice che non è stato possibile effettuare l'update. Sono obbligato a flashare l'intera rom stock di KitKat per poter aggiornare? Mi rincresce perché avevo aspettato fino ad ora l'aggiornamento ufficiale per non dover cancellare tutto

  4. #393
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Per chi vuole il menu con la grafica originale di lollipop vi consiglio di mettere nova

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Oasix per il post:

    gimox (28-06-15)

  6. #394
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Qua puoi trovare la guida completa: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

    L'avevo letta, ma non è cambiato molto. Inoltre stranamente Instagram mi consuma più batteria di tutto il resto e non ho le notifiche attive nè tantomeno lo uso molto.

  7. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'altro ieri ho fatto l'aggiornamento 5.1 sul mio moto g LTE.
    Oggi non si accende più, lo schermo rimane nero e il led di notifica lampeggia. Ho provato ha premere il tasto di accensione per 2 minuti ma non cambia niente. Cosa può essere successo?

  8. #396
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giobec Visualizza il messaggio
    L'altro ieri ho fatto l'aggiornamento 5.1 sul mio moto g LTE.
    Oggi non si accende più, lo schermo rimane nero e il led di notifica lampeggia. Ho provato ha premere il tasto di accensione per 2 minuti ma non cambia niente. Cosa può essere successo?
    Unisco al thread dedicato agli aggiornamenti, prima di aprire nuove discussioni usiamo il tasto cerca cortesemente.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti
    Qualche giorno fa ho aggiornato il mio Moto G LTE a lollipop 5.1, con i suoi pro e contro. I pro sono un miglioramento nella gestione della ram, migliori animazioni sulle app, lo smart lock che funziona con la Xiaomi mi band. I contro invece sono un rallentamento nelle prestazioni quando si "switcha" da un app ad un'altra, o quando si apre un'altra app tramite link, un peggioramento nell'usabilità di Chrome. Anche per voi è lo stesso ?

  10. #398
    Androidiano L'avatar di 59pino


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meboi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Qualche giorno fa ho aggiornato il mio Moto G LTE a lollipop 5.1, con i suoi pro e contro. I pro sono un miglioramento nella gestione della ram, migliori animazioni sulle app, lo smart lock che funziona con la Xiaomi mi band. I contro invece sono un rallentamento nelle prestazioni quando si "switcha" da un app ad un'altra, o quando si apre un'altra app tramite link, un peggioramento nell'usabilità di Chrome. Anche per voi è lo stesso ?
    hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento?

  11. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Effettuato anch'io aggiornamento a 5.1.
    Tutto filato via liscio, nessun reset.

  12. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sto avendo seri problemi con i contatti...nel senso che se vado sull'icona telefono e pigio sulla terza opzione "conatti" appunto, mi esce tutto l'elenco dei contatti....il problema e' che se pigio su un contatto per visualizzarlo o chiamarlo mi diventa opaca la schermata e il contatto non si apre...
    sull' app contatti mi succede uguale...
    provato a far ricerche e problemi simili son stati riscontrati sui nexus con 5.1
    come consigliato ai nexus ho provato a resettare la cache e i dati app delle rispettive applicazioni rubrca e contatti dopodiche sincronizzare di nuovo...
    risultato che il prmo contatto che seleziono un po a fatica me lo apre poi torna uguale come impallato...
    capita solo a me?
    suggerimenti?

Pagina 40 di 53 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy