iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Contattali pure tramite e-mail. Ti spiegheranno tutto loro.
Assistenza - Techmania, maniaci della tecnologia
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
"La ringraziamo per averci contattato.
Quello dei "pixel bruciati" è generalmente considerato un fenomeno tollerabile, finanto che non si tratti di pixel in un numero ed in una posizione tale da inficiare l'adeguato utilizzo atteso del dispositivo. Nel caso di un un solo pixel, specialmente se collocato lateralmente rispetto al display, non si reputa necessario intervenire con strumenti assistenziali in garanzia."
In pratica LORO lo considerano un fenomeno tollerabile, forse perchè i soldi che ho speso non sono i LORO.
Benvenuti in Italia e in Europa!
Proverò con Techmania.
Ultima modifica di giustino76; 30-05-14 alle 14:12
Io ne ho 3 di pixel bruciati, amazon penso che non faccia problemi...
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Vorrei sapere se qualcuno di voi sa dove posso reperire la cornice anteriore e se si l'eventuale costo e regolarmi di conseguenza se tenermelo cosi applicandoci una cover protettiva
Ciao, ho unito il tuo messaggio alla discussione dedicata ai centri assistenza.
P.S. Recati in sezione benvenuto e presentati al forum. Grazie.
P.P.S. Delle cover se ne parla qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-su-cover.html
Ultima modifica di NiloGlock; 03-06-14 alle 18:54
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
scusate ma non c'è nessuno che abbia avuto problemi con la cornice di plastica lucida una scheggiatura o altro? Vi prego rispondetemi perchè non so come muovermi io la vorrei far cambiare se fosse conveniente . Ringrazio in anticipo
All'ennesima caduta la cover non ha retto e si è ammaccata.. ovviamente, non si è scheggiata la flip shell ma la cover anteriore -.-'
Dite che posso contattare Amazon.es e provare a chiedere un cambio? lo volevo già fare per i tasti ballerini ma avevo sempre rimandato, a questo punto ne approfitto... chi ha provato a fare un cambio dal sito spagnolo?