• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
Fatto e nel primo post ho inserito un file gentilmente uppato dall'utente Vespone contenete tutti gli indirizzi dei centri assistenza Motorola.
NiloGlock (30-01-14)
E dove sta scritto?
La legislazione europea (e quella italiana) ritiene che se il problema è hardware e non è dovuto ad incuria (come cadute etc.) anche sbloccando il bootloader o rootando (mamma mia come suona male) non si perde il diritto alla garanzia. Al massimo la Motorola deve dimostrare che il solo fatto di aver sbloccato il telefono ha procurato il danno.
Ultima modifica di xel77; 03-02-14 alle 22:10
Purtroppo oggi uscendo dalla macchina il telefono è scivolato dalla tasca e con un volo da circa mezzo metro è caduto sul marciapiede.
Non ha subito danni seri ma ha una scheggiatura al centro dello schermo della grandezza di un pixel che su sfondi bianchi si nota abbastanza.
Immagino che la garanzia non copra danni del genere, quali sarebbero i metodi per ripararlo? Mandandolo in assistenza quanto mi potrebbe costare?
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Sammy854 (11-02-14)
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014