CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 87
Discussione:

[INFO] Lenovo Moto G4 - Domande, dubbi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho la microsim che uso nel galaxy s3, quindi dovrebbe andare bene
    Comunque l'ho appena ordinato! non vedo l'ora che arrivi.
    Ultima cosa, utilizzando il caricabatterie "standard"(quello incluso nella scatola) una ricarica completa in quanto tempo la fa? Io ad esempio con l's3 metto in carica alle 20 e lo tolgo verso le 23:30 perché uso la sveglia del telefono quindi di notte devo per forza lasciarlo acceso.
    Ultima modifica di solocchi; 11-09-16 alle 10:55

  2.  
  3. #22
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchinho88 Visualizza il messaggio
    ho la microsim che uso nel galaxy s3, quindi dovrebbe andare bene
    Comunque l'ho appena ordinato! non vedo l'ora che arrivi.
    Ultima cosa, utilizzando il caricabatterie "standard"(quello incluso nella scatola) una ricarica completa in quanto tempo la fa? Io ad esempio con l's3 metto in carica alle 20 e lo tolgo verso le 23:30 perché uso la sveglia del telefono quindi di notte devo per forza lasciarlo acceso.
    Il caricatore standard é molto lento (550mAh), ti consiglio di comprarne o uno classico o con la possibilità di ricarica rapida, dato che questo smartphone supporta la tecnologia TurboPower, equivalente alla Quick Charge 3.0 se non ricordo male.
    Ti ricordo inoltre che nella confezione non é compreso il cavo usb-micro USB, ma puoi usare quello del tuo vecchio Samsung s3

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    Marchinho88 (11-09-16)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    MotoDefy MotoX MotoG4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Collegamento USB
    Tutte le volte che lo collego al PC, vorrei che mi si impostasse in automatico come trasferimento file, ma non trovo dove impostarlo una volta per tutte.
    è possibile?
    Grazie

    P.S.: sempre più contento di questo telefono

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    MotoDefy MotoX MotoG4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alloita Visualizza il messaggio
    Noooooo, l'ASSIST era una cosa geniale, invidiata da tutti gli amici!

    x il Japan ho trovato un sito che inserendo il modello del cell e SIM japan, mi dice che è compatibile 3G e 4G. il 2G no!

    Bene, vedremo come si comporta, non ho mai avuto un cell con 2 SIM. ma ho visto da un video che si può ottimizzare l'uso delle SIM con delle opzioni avanzate. ottima cosa questo G4!
    2 settimane di Giappone e il G4 con la SIM dati japan è andato benissimo, ho settato la SIM2 come dati e mi sembrava di essere in Italia. collegamento sempre 4G. mentre nelle aree comuni si collegava ai WIFI in un attimo. nessun problema a confronto dell'aifono di mia moglie, che aveva tempi di connessione più lenti e grossi problemi con la posta. ma!
    Però in mano ai Giapponesi pensavo di vedere più android, invece hanno tutti l'aifono eppure hanno la SONY che fa ottimi prodotti allo stesso prezzo

  7. #25
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alloita Visualizza il messaggio
    Collegamento USB
    Tutte le volte che lo collego al PC, vorrei che mi si impostasse in automatico come trasferimento file, ma non trovo dove impostarlo una volta per tutte.
    è possibile?
    Grazie

    P.S.: sempre più contento di questo telefono
    Hai provato a vedere se nelle opzioni sviluppatore (attivabili tappando 7 volte il numero di build) c'é qualche impostazione?

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Finalmente mi è arrivato!
    Ho notato che, come detto, il cavo usb è compatibile con quello dell's3, volevo chiedere una cosa riguardo al caricabatteria, posso usare quello dell's3 che è sicuramente più rapido di quello standard che c'è nella confezione del moto g4? Adesso la prima carica gliela sto facendo fare con il caricabatteria motorola, però magari dal prossimo se possibile userei quello dell samsung s3, può causare danni?
    Altra cosa, sempre per quanto riguarda la batteria, ci sono accorgimenti particolari da utilizzare per evitare che tra 2 anni dia problemi(dato che non è rimovibile, oltretutto)? ad esempio se è meglio, prima di caricarlo, farlo arrivare sotto ad una determinata % di batteria ecc..

  9. #27
    Androidiano L'avatar di MarcelloEsse


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Moto G6 Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchinho88 Visualizza il messaggio
    posso usare quello dell's3 che è sicuramente più rapido di quello standard che c'è nella confezione del moto g4?
    Sicuramente si

    Quote Originariamente inviato da Marchinho88 Visualizza il messaggio
    ci sono accorgimenti particolari da utilizzare per evitare che tra 2 anni dia problemi(dato che non è rimovibile, oltretutto)?
    No. In linea di massima meglio evitare di far scaricare la batteria completamente, per il resto mettilo in carica quando ti pare.
    Attenzione! Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MarcelloEsse per il post:

    Marchinho88 (16-09-16)

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dunque, dopo un giorno e mezzo di utilizzo posso dare le mie primissime impressioni
    Le dimensioni non sono un problema, temevo di far fatica ad abituarmi invece dopo 10 secondi mi ero già abituato, il telefono va come una scheggia è velocissimo e reattivo in ogni situazione che ho avuto modo di provare. L'audio delle chiamate è più che ottimo così come ottima è la ricezione. La cosa che mi sta impressionando di più è la batteria, in pratica l'ho caricato al 100% ieri alle 15, l'ho usato parecchio per fare tutti gli aggiornamenti(compreso quello di android che erano oltre 400mb) e in questo momento è ancora al 37%, fantastico!
    Il caricabatteria effettivamente è lentissimo, in pratica ieri dal 69% ci ha messo due ore per arrivare al 100%, per me non è un problema perchè comunque lo lascerò in carica la notte, però indubbiamente non il caricatore è quello che è. La confeziona è scarna, non ci sono le cuffie ne tanto meno il cavo usb ma in entrambi i casi non è comunque un problema perchè uso quelli che usavo con l's3
    Comunque alla fine devo dire che mi sta veramente impressionando, il rapporto qualità-prezzo è davvero eccezionale, sono molto soddisfatto dell'acquisto!
    Ultima modifica di Marchinho88; 16-09-16 alle 18:09

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nel mio moto g 2015 ma a quanto ho sentito anche i precedenti il primo squillo quando ricevi una chiamata parte basso e in seguito via via sale ..... nel tuo x curiosità come va la cosa ? Puoi farci caso è dirmelo x favore ? Grazie mille

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho fatto una prova al volo ma non ho notato questa cosa, la suoneria parte subito con il volume che ho impostato

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy