Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patrichs
Allora non saprei... Io ho finito stamattina di aggiornare quello della mia compagna, e ho appena fatto la prova ma non da questo probblema.....
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Quote:
ryouza
Modalità aereo funzionante anche con quello della moglie, 0 problemi...
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
per favore fate questa prova. mettete la vostra sim nello slot sim2 e provate a togliere e mettere la modalità aero e vedere se vi si connette ai dati (no al wifi, che funziona normalmente. almeno due o tre volte, appena acceso è normale che si connetta. grazie in anticipo
-
Stasera come arrivo a casa provo e ti dico... 👍
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ciao a tutti!! premetto che sono nuovo del gruppo e abbastanza ignorante in materie tecnologiche...cmq ho un moto g 2014, mi è arrivata ieri la notifica per il nuovo aggiornamento...ma di "nougat" non se ne parla...mi dice che la versione dell'aggiornamento è 24.81.3.en.GB... qualcuno sa perchè/percome/percosa?
grazie
-
Quote:
mirkolaw
Quote:
Patrichs
Allora non saprei... Io ho finito stamattina di aggiornare quello della mia compagna, e ho appena fatto la prova ma non da questo probblema.....
Androidiani App
Quote:
ryouza
Modalità aereo funzionante anche con quello della moglie, 0 problemi...
per favore fate questa prova. mettete la vostra sim nello slot sim2 e provate a togliere e mettere la modalità aero e vedere se vi si connette ai dati (no al wifi, che funziona normalmente. almeno due o tre volte, appena acceso è normale che si connetta. grazie in anticipo
Fatto la prova... Anche con la sim nello slot 2 non dà nessun bug del genere....
Hai provato con un'altra sim?
-
Quote:
trottola41