Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patrichs
Allora non saprei... Io ho finito stamattina di aggiornare quello della mia compagna, e ho appena fatto la prova ma non da questo probblema.....
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Quote:
ryouza
Modalità aereo funzionante anche con quello della moglie, 0 problemi...
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
per favore fate questa prova. mettete la vostra sim nello slot sim2 e provate a togliere e mettere la modalità aero e vedere se vi si connette ai dati (no al wifi, che funziona normalmente. almeno due o tre volte, appena acceso è normale che si connetta. grazie in anticipo
-
Stasera come arrivo a casa provo e ti dico... 👍
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ciao a tutti!! premetto che sono nuovo del gruppo e abbastanza ignorante in materie tecnologiche...cmq ho un moto g 2014, mi è arrivata ieri la notifica per il nuovo aggiornamento...ma di "nougat" non se ne parla...mi dice che la versione dell'aggiornamento è 24.81.3.en.GB... qualcuno sa perchè/percome/percosa?
grazie
-
Quote:
mirkolaw
Quote:
Patrichs
Allora non saprei... Io ho finito stamattina di aggiornare quello della mia compagna, e ho appena fatto la prova ma non da questo probblema.....
Androidiani App
Quote:
ryouza
Modalità aereo funzionante anche con quello della moglie, 0 problemi...
per favore fate questa prova. mettete la vostra sim nello slot sim2 e provate a togliere e mettere la modalità aero e vedere se vi si connette ai dati (no al wifi, che funziona normalmente. almeno due o tre volte, appena acceso è normale che si connetta. grazie in anticipo
Fatto la prova... Anche con la sim nello slot 2 non dà nessun bug del genere....
Hai provato con un'altra sim?
-
Quote:
trottola41
ciao a tutti!! premetto che sono nuovo del gruppo e abbastanza ignorante in materie tecnologiche...cmq ho un moto g 2014, mi è arrivata ieri la notifica per il nuovo aggiornamento...ma di "nougat" non se ne parla...mi dice che la versione dell'aggiornamento è 24.81.3.en.GB... qualcuno sa perchè/percome/percosa?
grazie
Quí si stá parlando dell'aggiornamento a nougat per moto g 2016.
Per moto g 2014 credo non sia nianche previsto....
-
Quote:
Patrichs
Fatto la prova... Anche con la sim nello slot 2 non dà nessun bug del genere....
Hai provato con un'altra sim?
Androidiani App
proverò con un altra sim, grazie
-
ecco svelato l'arcano!! grazie
-
Su XDA hanno riportato il rilascio di una nuova versione, sempre basata su android 7.0, ma con le patch di Marzo. Qualcuno lo ha ricevuto? A me non trova nulla, dice dispositivo aggiornato.
-
Penso aggiornino a scaglioni, anche nougat in America è arrivato prima, da noi magari c vorrà un mese ancora
-
In realtà non si è ben capito se si tratti di un soak test o di una release finale. Staremo a vedere. Per ora con Nougat il telefono è diventato pietoso. Lagga un sacco e la ram è sempre piena. Ho pure provato a resettarlo ma non c'è verso. Pare che la release nuova migliori le prestazioni generali. Speriamo si diano una mossa e non facciano un'altra odissea come il rilascio iniziale di Nougat.