Il g5 non è 16gb?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Il g5 non è 16gb?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
sapete se è possibile salvare i contatti della rubrica direttamente sulla SIM piuttosto che sull'account gmail?
Salve,
questo articolo in vendita in mediaword MOTOROLA Moto G5 GOLD TIM, presenta qualche problema se è brandizzato Tim?
Se potete darmi qualche ragguaglio, ve ne sarei grato, ho scritto al venditore e mi ha risposto che è serigrafato Tim, ma non compare alcun logo dello stesso, ha solo personalizzato il software.
Prima di avere qualche sorpresa, avrò qualche problema di qualche genere utilizzando Fastweb o sarò vincolato in qualche modo con le apps?
Ringrazio
Dovrebbe cambiare solo qualche app installata da TIM e la bootanimation. Non so però se con il brand TIM riceverai aggiornamenti di sistema più tardiCredo che non ci siano problemi su questo. Non possiedo lo smartphone, però tutti permettono dove scegliere di salvare un numero.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
I miei devices:
il problema è proprio questo, non si riesce a selezionare dove salvare perchè rimane fisso sull'account gmail.
I miei devices:
si si indubbiamente è comodo però volevo capire questa cosa. i contatti sono già sulla sim ma in quel modo non venivano letti nella rubrica e quindi ho dovuti importarli sul telefono ma ora se voglio salvare un nuovo contatto ho la possibilità di farlo solo sull'account gmail.