Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho acquistato su Amazon questo smartphone che mi arriverà nei prossimi giorni. Per favore potreste rispondere a queste mie 2 domande iniziali?
1)
Una volta arrivato meglio metterlo subito sotto carica e tenerlo in carica fino al 100% circa 2 ore in più oppure scaricarlo fino al 5 % e poi tenerlo in carica fino al 100% circa 2 ore in più?
2)
Che tipi di aggiornamenti saranno necessari fare e conviene eseguirli con Moto g sotto carica?
Grazie dell'eventuale risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
miriamast
Salve, ho acquistato su Amazon questo smartphone che mi arriverà nei prossimi giorni. Per favore potreste rispondere a queste mie 2 domande iniziali?
1)
Una volta arrivato meglio metterlo subito sotto carica e tenerlo in carica fino al 100% circa 2 ore in più oppure scaricarlo fino al 5 % e poi tenerlo in carica fino al 100% circa 2 ore in più?
2)
Che tipi di aggiornamenti saranno necessari fare e conviene eseguirli con Moto g sotto carica?
1) per la batteria segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
2) se ci sono aggiornamenti disponibili basta avere la batteria abbastanza carica, diciamo sopra il 50%, quindi non c'è bisogno di avere il terminale sotto carica.
-
Salve, ieri mi è arrivato il moto g5s plus ed ho subito notato che la luce torcia/flash è calda, anche a voi è così? Lo chiedo perché sul mio vecchio moto g 2013 è fredda.
Inoltre, avendo letto tutta la discussione, ho capito che app tipo Snap fotocamera non sono utili, quindi chiedo gentilmente qualche dritta per ottimizzare le impostazioni della fotocamera sia per foto che per video da chi ci ha smanettato parecchio.
Infine secondo voi davvero Motorola rilascerà aggiornamenti software per migliorare il tanto criticato comparto fotografico? Ho letto molte volte questa cosa sul web ma mi sembra più un auspicio che una certezza.
In ogni modo io l'ho pagato 219 euro ed ho capito solo da poco che questa non è la versione "best buy" che però costa attualmente intorno ai 250 euro, giusto? Pazienza.
Grazie a tutti.
-
Quote:
miriamast
1)
2)
Quote:
ktuluworld
Quote:
miriamast
Salve, ieri mi è arrivato il moto g5s plus ed ho subito notato che la luce torcia/flash è calda, anche a voi è così? Lo chiedo perché sul mio vecchio moto g 2013 è fredda.
Inoltre, avendo letto tutta la discussione, ho capito che app tipo Snap fotocamera non sono utili, quindi chiedo gentilmente qualche dritta per ottimizzare le impostazioni della fotocamera sia per foto che per video da chi ci ha smanettato parecchio.
Infine secondo voi davvero Motorola rilascerà aggiornamenti software per migliorare il tanto criticato comparto fotografico? Ho letto molte volte questa cosa sul web ma mi sembra più un auspicio che una certezza.
In ogni modo io l'ho pagato 219 euro ed ho capito solo da poco che questa non è la versione "best buy" che però costa attualmente intorno ai 250 euro, giusto? Pazienza.
Grazie a tutti.
Spostato in [INFO] Motorola Moto G5S Plus - Domande, dubbi e consigli.
-
Il telefono è dual sim giusto? Una nano e una micro. Se io ho una micro sim, per evitare di cambiarla, posso usare quello slot come primario (che teoricamente sarebbe il secondario)?
-
Ciao a tutti,volevo chiedere come funziona la seconda fotocamera del telefono?si attiva solo in determinati momenti?c'è una app che fa le foto sfruttando entrambi e combinando le due immagini? Grazie
Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, il mio dubbio è: motog5 plus...o motog5S plus?
Grazie
-
Quote:
brucetheking
Ciao ragazzi, il mio dubbio è: motog5 plus...o motog5S plus?
Grazie
Ciao. Per regolamento questa domanda devi farla in "Consigli e confronti tra terminali".
Grazie.
-
Ciao, ho da circa 2 settimane il moto 5s plus, volevo sapere da altri utilizzatori come si trovavano. La batteria a me dura circa 1 giorno e mezzo con utilizzo medio. A voi? Mi sembra che il wifi abbia una ricezione un po'sotto la media. Intendo che se con altri telefoni mi dava campo pieno con questo ho sempre un paio di tacche in meno. Voi? Grazie
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus usando Androidiani App
-
Salve, vorrei sapere se c'è qualche trucco per riuscire ad usare il dual sim e la SD, In altri terminali con lo slot in comune la possibilità c'era