Qualcuno mi sa dire a che servono i due sensori sopra alle fotocamere posteriori?
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
Qualcuno mi sa dire a che servono i due sensori sopra alle fotocamere posteriori?
Sì con cover. Hai ragione. Grazie
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus usando Androidiani App
Salve ho acquistato da qualche giorno il moto 5 GSPlus, e volevo porvi alcuni dubbi:
1. E' normale che a volte lo schermo si accende automaticamente anche se non ci sono notifiche/non lo tocco? Non è che centra qualcosa con lo smart lock?
2. Come mai se clicco sull'attivazione dati non me li attiva subito, ma mi riporta in una schermata dove ogni volta devo attivarli manualmente (magari su questo vi faccio uno screen perchè immagino non si capisce molto da come ho posto la domanda)?
3. Ho installato l'app di Outlock per le email, tuttavia quando vado ad aprire l'app mi escono email completamente diverse da quelle che trovo aprendo sul sito microsoft.
4. La luminosità adattiva conviene toglierla? Diminuisce la batteria?
5. E' consigliato non scendere mai sotto al 15 per cento di batteria per la ricarica?
1. Si tratta del moto display che si attiva con il movimento o piccole vibrazioni.
2.E' normale, ma immagino intenti che rimani sempre nel pannello scorrevole e non che ti porta nel menù delle impostazioni.
3.non lo uso mi dispiace.
4.io ce l'ho sempre attiva funziona abbastanza bene e non diventa mai molto scuro il display.penso tenendola accesa risparmi un po' di batteria.
5. E' la prima volta che lo sento dire non saprei aiutarti.
lelem75 (10-02-18)
Buongiorno a tutti,
Avete notato qualcosa dopo l'ultimo aggiornamento ricevuto? (Io l'ho installato la scorsa settimana).
Io ho riscontrato due problemi:
1) quando metto in carica il telefono di un po' si spegne o rimane su una videata di avvio.
2) quando è in carica l'utilizzo di alcuni programmi si blocca o addirittura non si riesce ad usare il touch. Esempio aprendo Spotify e mettendo le cuffie non funziona niente.
Qualcuno di voi ha risolto il problema?
Grazie
Niente problemi anche serio con la ricarica. Sì impalla il telefono. Devo scollegarlo e a volte spegnere e riaccendere. Inoltre la ricarica non è più come prima. Ci impiega tantissimo a ricaricare
Secondo me prima devi escludere tutti i fattori esterni. Prova a fare la ricarica con un altro carica batterie o addirittura con un altro cavo USB. Se i problemi continuano devi per forza fare il ripristino totale del telefono. Se invece l'hai già fatto e il problema non è stato risolto dovresti sentire l'assistenza o rivolgerti al negozio che hai fatto l'acquisto.