Motorola Moto G5S Plus - Domande, dubbi e consigli.
In questo thread verranno racchiuse tutte le domande relative ai dubbi, domande di carattere generale o richieste di aiuto sul MotoG5S Plus.
Motorola Moto G5S Plus - Domande, dubbi e consigli.
In questo thread verranno racchiuse tutte le domande relative ai dubbi, domande di carattere generale o richieste di aiuto sul MotoG5S Plus.
Ultima modifica di DroidBre; 18-09-17 alle 17:03
I miei devices:
Salve
Vi spiego il mio problema. Allora ho un moto g5 s plus con Android 7.1.1 e non trovo la galleria nelle app ma solo l'app Foto di Google. Ora il mio problema è che quando vado nella fotocamera è passo alla galleria immagini mi mette le foto scaricate da Facebook insieme ai miei scatti? Come faccio a indicargli che voglio vedere solo la foto fatte con la fotocamera e non tutte le immagini? Esiste un app per gestire meglio le immagini.... Io mi trovavo bene con la Galleria di Google....
Grazie
LG G7 ThinQ nero Tim
MotoG 5S Plus
Motorola MOTO G 3gen
HTC ONE Sbrand Tim[ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
HTC Desirerom Reflex 2.1.5 liteRevolutioN v4.0 A2SD++InsertCoin CM7/A2SD
SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1
Grazie scusate ma pensavo fosse un problema generico riguardante la versione Android 7.1.1....
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus usando Androidiani App
LG G7 ThinQ nero Tim
MotoG 5S Plus
Motorola MOTO G 3gen
HTC ONE Sbrand Tim[ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
Salve a tutti, spero di scrivere nella sezione appropriata. Volevo chiedere una cosa. come molti di voi avranno notato, la fotocamera del dispositivo è abbastanza lenta. Volevo sapere se, scaricando altre app dallo storie, come ad esempio Open Camera oppure Footej Camera, si ottengono prestazioni migliori.
Grazie
Non esiste nessuna applicazione galleria nel terminale... Devi scaricarla dallo store... Io ho scaricato "galleria FOTO".
Sto cercando anche io anche se penso che con l'upgrade ad OREO qualcosa cambierà... Io gli do fiducia...
Ultima modifica di solocchi; 02-10-17 alle 11:34
Quindi non capisco ci deve essere una impostazione che mi mette le foto salvate da Facebook nella galleria della fotocamera....
LG G7 ThinQ nero Tim
MotoG 5S Plus
Motorola MOTO G 3gen
Nessuno può aiutarmi... Non trovo il modo di mettere rimedio a questo fastidioso problema, io scorro le mie foto e mi ritrovo le immagini salvate da Facebook nella mia galleria.....
LG G7 ThinQ nero Tim
MotoG 5S Plus
Motorola MOTO G 3gen
prova a disattivare l'app foto di google e mettere un'altra app tipo "galleria FOTO". All'apertura delle foto dall'app fotocamera dovrebbe sistemarsi. Fai sapere se funziona.