CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 74
Discussione:

[INFO-HELP] Moto G6 Plus - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    732

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 100 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaiden Visualizza il messaggio
    della fotocamera nessuno sa nulla?
    A me non piace molto. Non so se è la mia, ma sfoca ai lati nelle foto. Ma non compro smartphone per fare foto e quindi me ne frego

    Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Motorola Moto G6 Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema relativo al funzionamento del Moto Display: non riesco a fare in modo che a schermo in standby le notifiche Whatsapp vengano visualizzate, con Moto Display attivo appunto quando passo con la mano o sollevo il dispositivo. Le notifiche degli SMS, mail, ecc. vengono visualizzate, ma quelle di Whaysapp no. Sono sicuro che nelle proprietà del Moto Display non sia esclusa l'app di Whatsapp e anche che siano tutte attive le autorizzazioni alle notifiche dentro a Impostazioni/App e notifiche/Notifiche/Whatsapp

  4. #43
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbing Visualizza il messaggio
    Ho un problema relativo al funzionamento del Moto Display: non riesco a fare in modo che a schermo in standby le notifiche Whatsapp vengano visualizzate, con Moto Display attivo appunto quando passo con la mano o sollevo il dispositivo. Le notifiche degli SMS, mail, ecc. vengono visualizzate, ma quelle di Whaysapp no. Sono sicuro che nelle proprietà del Moto Display non sia esclusa l'app di Whatsapp e anche che siano tutte attive le autorizzazioni alle notifiche dentro a Impostazioni/App e notifiche/Notifiche/Whatsapp
    Ciao. Per regolamento il primo post andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". Quando puoi fallo grazie.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    robbing (19-08-18)

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Motorola Moto G6 Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Segnalo che ho risolto la problematica tramite il forum Lenovo in cui altri utenti avevano riscontrato la stessa problematica. E' bastato seguire la seguente procedura:
    Go to settings > apps > WhatsApp > force stop > uninstall > reboot > reinstall the app > allow all the permission and observe.
    Inoltre incollo qui il link alla pagina del forum: https://forums.lenovo.com/t5/Moto-Z-...p/td-p/4053815

  7. #45
    Senior Droid L'avatar di Angelus6600


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bagheria (PA)
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono mezzo convinto nell'acquistare questo device, dopo più di 3 anni e 1\2 di Huawei G7, ma avrei prima bisogno di qualche informazione.
    1) Esiste una cassaforte software (tipo gli Huawei) al cui interno posso mettere tutti i tipi di file da criptare con password?
    2) È possibile bloccare le singole app per evitare accessi indesiderati?
    3) C'è una modalità di super risparmio energetico che annulli tutte le funzioni tranne telefono ed sms?
    4) Se il telefono è poggiato sulla scrivania, traballa per quell'orrendo modulo fotocamera sporgente?
    5) È possibile cambiare i temi?

    Grazie in anticipo!

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Motorola Moto G6 Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, capisco le tue esigenze, visto che prima di questo ho avuto per diversi anni un Huawei P8. Tu cerchi delle funzioni che caratterizzano il software Huawei e che difficilmente troverai in altri device.
    1) conosco la funzione, ma siccome non la utilizzavo non l'ho cercata in questo, e non conosco una funzione simile, forse con app esterne;
    2) probabilmente se imposti degli utenti ospiti sì;
    3) non c'è la funzione che trovavi sul Hauwei, che conosco bene, c'è quella stock di android, che fa comunque il suo dovere;
    4) il modulo è molto sporgente, e rimane un po' sporgente anche con la cover in dotazione, tuttavia si riesce a usare bene anche sul tavolo, che mi capita spesso;
    5) i temi si possono cambiare installlando app esterne, anche se devo dire che i temi proposti sul Huawei era meglio non ci fossero tanto erano brutti. Preferisco molto di più il tema Android stock.
    Forse non sono stato molto utile o forse Motorola non è il telefono che fa per te, prova a vedere Honor e Huawei.
    Io comunque cercavo un ecosistema diverso da quello che avevo prima con Huawei e ne sono rimasto contento, perchè ad esempio il Moto display è una cosa comodissima e anche la velocità e semplicità di utilizzo nell'uso quotidiano la trovo migliore rispetto a Huawei.
    A disposizione per altre info.
    Ciao

  9. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    732

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 100 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbing Visualizza il messaggio
    Ciao, capisco le tue esigenze, visto che prima di questo ho avuto per diversi anni un Huawei P8. Tu cerchi delle funzioni che caratterizzano il software Huawei e che difficilmente troverai in altri device.
    1) conosco la funzione, ma siccome non la utilizzavo non l'ho cercata in questo, e non conosco una funzione simile, forse con app esterne;
    2) probabilmente se imposti degli utenti ospiti sì;
    3) non c'è la funzione che trovavi sul Hauwei, che conosco bene, c'è quella stock di android, che fa comunque il suo dovere;
    4) il modulo è molto sporgente, e rimane un po' sporgente anche con la cover in dotazione, tuttavia si riesce a usare bene anche sul tavolo, che mi capita spesso;
    5) i temi si possono cambiare installlando app esterne, anche se devo dire che i temi proposti sul Huawei era meglio non ci fossero tanto erano brutti. Preferisco molto di più il tema Android stock.
    Forse non sono stato molto utile o forse Motorola non è il telefono che fa per te, prova a vedere Honor e Huawei.
    Io comunque cercavo un ecosistema diverso da quello che avevo prima con Huawei e ne sono rimasto contento, perchè ad esempio il Moto display è una cosa comodissima e anche la velocità e semplicità di utilizzo nell'uso quotidiano la trovo migliore rispetto a Huawei.
    A disposizione per altre info.
    Ciao
    Concordo. Per il modulo fotocamera: la cover di spigen annulla il rilievo, quindi il problema non c'è

    Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho acquistato un g6 plus e tra le Moto Action c'è l'opzione per lo sbocco con il volto.
    dice." solleva il telefono per sbloccarlo guardando lo schermo" ma in realtà non si sblocca solo sollevandolo e guardarlo ma occorre premere il tasto di accensione prima.
    è corretto o sbaglio qualcosa?
    Grazie

  11. #49
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motorillo Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho acquistato un g6 plus e tra le Moto Action c'è l'opzione per lo sbocco con il volto.
    dice." solleva il telefono per sbloccarlo guardando lo schermo" ma in realtà non si sblocca solo sollevandolo e guardarlo ma occorre premere il tasto di accensione prima.
    è corretto o sbaglio qualcosa?
    Grazie
    Unito a [INFO-HELP] Moto G6 Plus - Domande, consigli, prove, etc...
    Ciao il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto" quindi quando puoi fallo grazie.

  12. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Non riesco a trovare dove si imposta il tempo di sincronizzazione degli account.
    Dove posso guardare? Oppure è una nuova "feature" di Android 8 il fatto che non è modificabile questo settaggio?



    P.s.
    Moto G6 Plus con root, Android 8.0
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy