CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 74
Discussione:

[INFO-HELP] Moto G6 Plus - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    16
    Smartphone
    g G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cambiare colore menu a tendina

    Buonasera. Ho questo piccolo problema, non riesco a cambiare il colore del menu a tendina, questo bianco mi acceca quando c'é poca luce.
    Qualcuno sa come cambiarlo?
    Grazie

    Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #52
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xab92 Visualizza il messaggio
    Buonasera. Ho questo piccolo problema, non riesco a cambiare il colore del menu a tendina, questo bianco mi acceca quando c'é poca luce.
    Qualcuno sa come cambiarlo?
    Grazie

    Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
    Ciao. Hai il telefono con firmware ufficiale o moddato?

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    16
    Smartphone
    g G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Hai il telefono con firmware ufficiale o moddato?
    Ufficiale.. stock!

    Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

  5. #54
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xab92 Visualizza il messaggio
    Ufficiale.. stock!

    Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
    Unito a [INFO-HELP] Moto G6 Plus - Domande, consigli, prove, etc... Con il firmware stock il colore cambia in base al colore dello sfondo che hai impostato.
    Ultima modifica di solocchi; 06-01-19 alle 14:44

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono in attesa del moto g6 plus, in arrivo a breve.
    Ho dei dubbi in merito all'uso della micro sd. Ho letto che se decido di impostarla come memoria principale non viene poi letta da altri dispositivi... E' vero?
    Come ovviare al problema?
    Grazie

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latemae Visualizza il messaggio
    Ciao, sono in attesa del moto g6 plus, in arrivo a breve.
    Ho dei dubbi in merito all'uso della micro sd. Ho letto che se decido di impostarla come memoria principale non viene poi letta da altri dispositivi... E' vero?
    Come ovviare al problema?
    Grazie
    Personalmente non ho visto la possibilità di impostarla come memoria principale, ma forse perché ho inserito la micro SD che avevo nel telefono precedente; in ogni caso, visto che il telefono ha 64GB di memoria interna credo che per la maggior parte degli utilizzi non serve espandere la memoria principale
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    volevo chiedervi se secondo voi questo smartphone può fare al caso mio considerando che le mie esigenze sono (ovviamente so che non ha proprio tutto questo, ma mi chiedevo se ci si avvicina nell'uso quotidiano pratico...):


    - ergonomia: deve essere comodo da usare con una mano, stare in tasca e leggero.

    - deve essere molto fluido in tutte le operazioni quotidiane e, anche se i giochi mi interessano poco, deve almeno cavarsela.

    - la fotocamera dev'essere almeno vicina ai top di gamma.

    - dev'essere completo di tutti i sensori e, se possibile, anche la radio FM e il sensore a infrarossi (so che è dura..).

    - deve vedersi bene sotto il sole e anche con occhiali con lenti polarizzate.

    - deve avere un'autonomia che mi permetta di arrivare a sera (almeno a cena) anche con uso intenso.

    - deve poter registrare le chiamate.

    - deve avere la memoria espandibile e almeno 64gb di memoria interna.

    - deve potersi utilizzare bene anche con i guanti (il display).

    - se ha una versione di Android il più leggera possibile è meglio, così come gli aggiornamenti e futuro modding (più è "open" meglio è).


    Più o meno direi che ho scritto tutto....


    Grazie.

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide01 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    volevo chiedervi se secondo voi questo smartphone può fare al caso mio considerando che le mie esigenze sono (ovviamente so che non ha proprio tutto questo, ma mi chiedevo se ci si avvicina nell'uso quotidiano pratico...):


    1 - ergonomia: deve essere comodo da usare con una mano, stare in tasca e leggero.

    2 - deve essere molto fluido in tutte le operazioni quotidiane e, anche se i giochi mi interessano poco, deve almeno cavarsela.

    3 - la fotocamera dev'essere almeno vicina ai top di gamma.

    4 - dev'essere completo di tutti i sensori e, se possibile, anche la radio FM e il sensore a infrarossi (so che è dura..).

    5 - deve vedersi bene sotto il sole e anche con occhiali con lenti polarizzate.

    6 - deve avere un'autonomia che mi permetta di arrivare a sera (almeno a cena) anche con uso intenso.

    7 - deve poter registrare le chiamate.

    8 - deve avere la memoria espandibile e almeno 64gb di memoria interna.

    9 - deve potersi utilizzare bene anche con i guanti (il display).

    10 - se ha una versione di Android il più leggera possibile è meglio, così come gli aggiornamenti e futuro modding (più è "open" meglio è).


    Più o meno direi che ho scritto tutto....


    Grazie.
    Rispondo con le mie impressioni
    1 Direi di no; o meglio, c'è l'opzione per l'uso con una sola mano che di fatto riduce le dimensioni della "finestra", ma a me non piace per nulla. Il peso e le dimensioni sono quelle di uno smartphone da 6" (per la precisione da 5.99")

    2 Per questo aspetto mi trovo bene; riguardo i giochi, i pochi che uso non hanno particolari esigenze hw per cui non ti so dire

    3 Su questo aspetto non so risponderti. L'unica cosa di cui sono sicuro è il fatto che ha una doppia fotocamera, ma non utilizzandola non ho idea dei risultati

    4 Tranne il sensore infrarossi ha praticamente tutto

    5 Questo non l'ho mai provato per cui non ti so dire

    6 "Uso intenso" è soggettivo. Ma comunque 5 ore o più di schermo acceso, senza nessuna opzione di risparmio energetico attiva, le faccio tranquillamente in situazioni normali (un po' di wifi e un po' di rete cellulare), ma se sono in zone dove il segnale è scarso la batteria dura meno. Inoltre è dotato del caricabatterie rapido

    7 Questo, onestamente, non ne ho idea

    8 Si, la memoria interna è di 64GB ed è espandibile

    9 No, purtroppo non c'è l'opzione guanti

    10 L'Android di questo terminale è poco più di un AOSP e gli aggiornamenti escono piuttosto regolarmente. Riguardo al modding si trova su xda
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Cesco67 per il post:

    androide01 (12-02-19)

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    Rispondo con le mie impressioni
    1 Direi di no; o meglio, c'è l'opzione per l'uso con una sola mano che di fatto riduce le dimensioni della "finestra", ma a me non piace per nulla. Il peso e le dimensioni sono quelle di uno smartphone da 6" (per la precisione da 5.99")

    2 Per questo aspetto mi trovo bene; riguardo i giochi, i pochi che uso non hanno particolari esigenze hw per cui non ti so dire

    3 Su questo aspetto non so risponderti. L'unica cosa di cui sono sicuro è il fatto che ha una doppia fotocamera, ma non utilizzandola non ho idea dei risultati

    4 Tranne il sensore infrarossi ha praticamente tutto

    5 Questo non l'ho mai provato per cui non ti so dire

    6 "Uso intenso" è soggettivo. Ma comunque 5 ore o più di schermo acceso, senza nessuna opzione di risparmio energetico attiva, le faccio tranquillamente in situazioni normali (un po' di wifi e un po' di rete cellulare), ma se sono in zone dove il segnale è scarso la batteria dura meno. Inoltre è dotato del caricabatterie rapido

    7 Questo, onestamente, non ne ho idea

    8 Si, la memoria interna è di 64GB ed è espandibile

    9 No, purtroppo non c'è l'opzione guanti

    10 L'Android di questo terminale è poco più di un AOSP e gli aggiornamenti escono piuttosto regolarmente. Riguardo al modding si trova su xda
    Grazie 1000.

    - Siccome dici che a volte la batteria fa meno di 5 ore di schermo attivo, quanto ti ha fatto circa nelle giornate in cui ti è "durato" meno?

    - Sai per caso se si può montarci la GCam senza dover fare il root perdendo la garanzia?

    - Quando dici "Il peso e le dimensioni sono quelle di uno smartphone da 6"", intendi che è scomodo? In una normale tasca dei pantaloni ci sta? Per me è fondamentale che non sia stancante da tenere in mano per lungo tempo anche in orizzontale, perchè durante la bella stagione mi capita spesso di guardarmi dei video sdraiato in spiaggia e al parco...

    - Ho visto che come smartphone aziendale hai un iphone 7: se dovessi fare un confronto?


    Grazie 1000 di nuovo

  12. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide01 Visualizza il messaggio
    Grazie 1000.

    1 - Siccome dici che a volte la batteria fa meno di 5 ore di schermo attivo, quanto ti ha fatto circa nelle giornate in cui ti è "durato" meno?

    2 - Sai per caso se si può montarci la GCam senza dover fare il root perdendo la garanzia?

    3 - Quando dici "Il peso e le dimensioni sono quelle di uno smartphone da 6"", intendi che è scomodo? In una normale tasca dei pantaloni ci sta? Per me è fondamentale che non sia stancante da tenere in mano per lungo tempo anche in orizzontale, perchè durante la bella stagione mi capita spesso di guardarmi dei video sdraiato in spiaggia e al parco...

    4 - Ho visto che come smartphone aziendale hai un iphone 7: se dovessi fare un confronto?


    Grazie 1000 di nuovo
    1 Onestamente non ricordo, non guardo le statistiche della batteria spesso

    2 Non ho idea di cosa sia la GCam

    3 Nella tasca posteriore ci sta, normalmente lo tengo proprio li

    4 l'iPhone lo uso solo per motivi aziendali, cioè telefonate, email e un po' di WhatsApp, quindi non riesco a fare paragoni sulla batteria. Per l'uso, invece, preferisco Android su tutti i fronti ma questo è un discorso generale e non specifico rispetto al Moto G6 plus. E se devo dirla tutta per l'uso aziendale preferivo di gran lunga il BlackBerry con la tastiera fisica QWERTY, ma in ditta hanno deciso di cambiare in favore degli iPhone...
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy