CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 116 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1160
Discussione:

[INFO] Moto X - Domande, consigli, prove,etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lizz

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trtg Visualizza il messaggio
    Quanto l'hai pagato? Hai pagato anche la dogana?
    Con precisione non ricordo la fattura è sopra i 700 $

2.  
    Androidiano L'avatar di ilpuffo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma volendolo comprare direttamente negli USA dal sito di motorola,c'è qualche specifica che devo scegliere per farlo funzionare con le reti italiane/europee?
    Galaxy Y PRO black

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono molto interessato anch'io!.. lizz, dacci ulteriori informazioni! è una developer edition la tua?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Nel frattempo mi sono preso, sempre dagli States il droid Maxx! Credo il miglior dispositivo che ho avuto.....

Inviato dal mio XT1080

Androidiano VIP L'avatar di macondo62

Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

Quasi quasi Moto g...

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Cosa devo dirvi? Io non l'ho preso nel sito della motorola ma in un negozio di telefonia unlocked, posso dirvi un mio giudizio o parere visto che ne ho avuti una quarantina di cellulari.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A me piacerebbe capire quale versione acquistare dal sito motorola per essere certo che funzioni regolarmente qui in italia. Il tuo telefono ha il logo di un operatore sul retro?

Assolutamente graditi pareri ed impressioni sul terminale, in particolare sulla fotocamera. Le prime recensioni parlavano della più grande delusione di questo moto x, ma si promettevano software update che ne avrebbero migliorato la qualità!
    Inoltre come ti trovi a livello di personalizzazione con la questione del bootloader inviolabile? La sezione del forum di xda per questo terminale è particolarmente povera, e questo non mi piace per niente per un terminale android!

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sneike Visualizza il messaggio
    A me piacerebbe capire quale versione acquistare dal sito motorola per essere certo che funzioni regolarmente qui in italia. Il tuo telefono ha il logo di un operatore sul retro?

Assolutamente graditi pareri ed impressioni sul terminale, in particolare sulla fotocamera. Le prime recensioni parlavano della più grande delusione di questo moto x, ma si promettevano software update che ne avrebbero migliorato la qualità!
    Inoltre come ti trovi a livello di personalizzazione con la questione del bootloader inviolabile? La sezione del forum di xda per questo terminale è particolarmente povera, e questo non mi piace per niente per un terminale android!
    Ciao, allora ti dico subito. il mio è senza logo e il bootloader sbloccato di default, anche se io non lo tocco minimamente con ROM varie, lo lascio così per ora la sua stock 4.2.2 perchè mi va più che bene, fotocamera posso inviarti una fatta tutto in automatico per me buona qualità, non credo che uscirà 4.3 ma penso che a dicembre sarà direttamente KitKat 4.4. La sezione è povera perchè io credo che motorola ha deciso su questo terminale di venderlo solo per gli USA, per questo i nostri cari compaesani europei non ci lavorano sopra questione di popolarità. Batteria mi copre una giornata completa con uso misto internet-voce-sms. Lo schermo sotto il sole è poco visibile e l'altoparlante esterno non tanto alto ma non gracchia. Per il resto chiedetemi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille lizz. Ho un amico che va negli Stati Uniti ed il mio grande dubbio è tra Moto X e Nexus 5!

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sneike Visualizza il messaggio
    Grazie mille lizz. Ho un amico che va negli Stati Uniti ed il mio grande dubbio è tra Moto X e Nexus 5!
    Allora non ho provato il nexus 5 ma l'ho visto da un mio amico....devo esserti sincero per me:

MOTOROLA X:

Fotocamera frontale e posteriore
    Audio in capsula
    Ricezione
    Manegevolezza (4.7 a 130 gr.) in una mano...non da poco!!

NEXUS 5:

Display la densità di dpi è davvero notevole 1080p (moto x 720p)
    Audio in altoparlante un pelino superiore al moto x

Potrei anche sbagliarmi ma per adesso il moto X non lo cambierei affatto per il Nexus 5.

moto x.jpg
    Ultima modifica di lizz; 21-11-13 alle 13:59

Pagina 10 di 116 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio